Worms anello In Cats

Se stiamo parlando gatti, i funghi Canis M sarà responsabile 95% di tutti casi di tricofitosi. Solitamente, otterranno questa malattia dagli oggetti che sono contaminati, come tagliaunghie o lettiere, o da altri animali domestici che sono già malati.
Se avete un’altra animale domestico che ha già questa malattia, altri animali deve essere tenuto lontano da esso, pertanto non capisco pure.
La malattia tricofitosi è molto più probabile di presentarsi in gatti o gattini che hanno meno di un anno dalla nascita. Un gattino che è permesso di andare all’esterno è più probabile ottenere esso, sia incontrando un gatto che ha o inserendo in contatto con qualcosa che è contaminato. Questo accade perché quando sono giovani il sistema immunitario non è forte, così la malattia tricofitosi è più possa incidere loro.
I sintomi tricofitosi sono peli rotti o ruvida e perdendo loro capelli attorno loro zampe o testa. Se vedete una patch di pelle che guarda squamosa, infiammato e pruriginosa, probabile che il gatto ha malattia tricofitosi. Vicino quell’area di pelle dovreste anche vedere alcuni peli rotto. È una area sensibile, così commovente può ferire il gatto. Evitare di fare quello.
Volta quei sintomi sono osservati in vostro gatto, ottenere al telefono e ottenere quell’appuntamento veterinario. Il trattamento per questa malattia è solitamente tabelle o unguenti. Quali egli darle dipende quanto grave la malattia è. Tabelle sono solito dato ai gatti insieme ai loro pasti. Unguenti sono sparsi topicamente sul cappotto del gatto. Assicurati di rispettare il trattamento ogni giorno, quindi il gatto ha una probabilità guarire. Può prendere sei settimane o anche più fino il gatto guarisce.
Gatti che soffrono malattia tricofitosi devono essere trattati come infettive, e non ammessi nelle vicinanze di capretti. Guanti dovrebbero essere usati a quando vengono maneggiati il ??gatto. Questa malattia è contagiosa, così fa attenzione in ogni momento. Non è un problema serio, ma può li causare, poiché il tempo di recupero è lento.
Per maggiori informazioni sulla vermi nei gatti, sintomi di vermi nei gatti e trattamento per vermi nei gatti visita WormsInCatsdtcm!
Articoli Correlati – gatti, vermi nei gatti,

Suggerimenti cane – House Training un Golden Retriever
Gatti hanno bisogno giocattoli con cui giocare
Dog Boutique online – Fornire soluzione completa per Dog Fashion Need
Heartgard Senza Prescrizione
L’acquisto di un cucciolo – Dovrei ottenere un cane o un cucciolo
Cavalli Pet popolare ma Costoso
California del Nord Proprietari cani ricevere un rimborso record di 9.000 dollari Animali Migliori
Cosa cercare Quando comprate una Chicken Coop
La scelta di acquario pesci d’acqua dolce
Come scegliere le migliori Catnip personale e del Gatto
Livelli diversi di Corso Dog Training