Vieni e Romp With Me! Come giocare con il tuo cucciolo

Sei venuto a casa dal lavoro oggi come scontroso come si potrebbe essere. Il tuo capo era nel suo stato d’animo più malvagio, il traffico è stato un incubo di proporzioni quasi epiche e spento la punta del piede camminando su l’unità. Niente in questo mondo potrebbe salvare questo giorno di essere un rompiscatole totale, giusto? Poi si apre spingere quella porta e shlump a scoprire che piccolo fascio di energia cucciolo, comicamente testa piegata da un lato solo coraggio a rimanere arrabbiato dopo aver dato un’occhiata al suo viso incredibilmente adorabile per un minuto. E poi accade. Il battito cardiaco rallenta, i pugni uncurl e tutto ad un tratto ti ritrovi a ridere, ridere come effettivamente il vostro animale domestico mette il suo spettacolo cucciolo meglio.
Voi sapete che si desidera, quindi perché combattere, andare avanti e arrivare laggiù and roll e bagarre in giro con quel cucciolo! In primo luogo, scendere al suo livello, accovacciarsi o scendere a quattro zampe, se più comodo per voi. Gettare i suoi giocattoli per lui a riportare, cercare di convincerlo a dare di nuovo a voi. Rotolo intorno a lui, dare il suo ventre un buon graffi. Assicuratevi che il vostro cane si diverte ed essere consapevoli che un cane più giovani o più anziani si stancherà più veloce di un giovane cane nella sua prima serata quando il cane è pronto a smettere, gli permettono di farlo.
Diverse norme di sicurezza di base che sono sempre in atto, tempo di gioco cucciolo non è il momento per la formazione o cercando di imparare nuovi trucchi. Questo è tutto divertimento e di legame non solo per lui, ma anche per voi. Alcuni cani preferiscono il gioco di lancio e lancio, alcuni preferiscono semplicemente rotolare e poi alzarsi e correre come un pazzo sul fuoco, permettere al vostro cane per mostrare come il modo migliore per giocare con lui è, ognuno ha le proprie preferenze.
Ho preso cura di un uomo anziano che aveva un Chihuahua più vecchi. Tutti presume che, poiché non era più un cucciolo, lui non voleva più giocare in modo che nessuno ha fatto nulla con lui. Un giorno stavo cercando di raddrizzare una coperta e il cane mi stava guardando. Sotto l’impulso del momento, ho fatto scivolare la mano sotto l’angolo e gli disse di prendere il coniglio, questo cane è impazzito rimbalzare, yipping e scavare la coperta. Quando sarebbe arrivare alla mia mano si fermava e mi aspetti di farlo di nuovo. Concesso il gioco ha ottenuto vecchio per entrambi abbastanza veloce, ma per un po ‘era solo felice come poteva essere, orecchie su, coda scodinzolante, poco doggy sorriso sul suo volto Itty Bitty. Non ha giocato perché nessuno pensava che gli sarebbe piaciuto, una volta scoperto che aveva almeno una persona che sarebbe mollare tutto per diventare il suo compagno di giochi stupidi per pochi istanti al giorno, avrebbe iniziato il gioco. I miei cani sanno che non importa quanto grave guardo al momento, mi possono urtare da quel ruolo con quello a testa in giù, la coda fino vieni a giocare posa-oh, devo andare, un gioco di doggy tag appena scoppiata. Lo sono!
Articoli correlati – Come giocare con il tuo cucciolo, Giochi Puppy, Giocare con il cane,

Principali problemi di addestramento del cane
Puppy Immagini – Miglior Way To Remember Your Dog
Cuccioli housebreaking – tre chiavi del successo
Pulizia acquario domestico nel modo giusto.
Puppy agilità di formazione
Havanese Formazione: Generazione di un Havanese Obbediente
Dog Training Collari
Razze Mucca comune
Come creare il vostro Cani Stay Out Of Your cucina
Pulizia macchie dell’animale domestico
Consigli per cane obbedienza: The Basics