Una nuova cura per l’ansia di separazione

Sorprendentemente, un trattamento efficace per le fobie temporale e il rumore può essere un over-the-counter ormone utilizzato dagli esseri umani per prevenire l’insonnia. La melatonina, che è prodotto dalla ghiandola pineale, fissa l’orologio interno del corpo in risposta all’esposizione alla luce. Il corpo produce melatonina solo nel buio più totale (la ghiandola pineale arresta la produzione quando una qualsiasi parte del corpo, anche la parte posteriore della gamba, è esposto alla luce). Negli esseri umani, la melatonina ha dimostrato di calmare i nervi, ridurre l’ansia, alleviare i disturbi di panico, per prevenire l’emicrania e facilitare il sonno profondo. Negli uccelli e altri animali allo stato brado, riproduzione innescare livelli di melatonina primavera, autunno la migrazione e la letargo invernale. In realtà, l’ibernazione è quello che ha portato melatonina per cani con temporale / rumore fobie.
La melatonina ha aiutato po ‘di rumore-fobico cani passare da panico al solo lievemente interessato con tuono o altri rumori forti come fuochi d’artificio e colpi di pistola (non è stato trovato per essere efficace in altre situazioni di stress, solo quando il rumore è un fattore importante). Non è un sedativo. Il vostro cane rimarrà sveglio e vigile. Invece di essere estremamente paura durante un temporale, un cane può semplicemente smettere di aver paura.
Non è abbastanza noto come la melatonina funziona, ma ha un effetto acuto sui neurotrasmettitori del sistema nervoso centrale, che sono sostanze chimiche che trasmettono gli impulsi nervosi. Sembra che la melatonina aumenta la produzione di serotonina e che si tratta di un inibitore importante di rilascio di dopamina. Dopamina e serotonina sono i neurotrasmettitori importanti coinvolti nel comportamento. Può anche avere qualcosa a che fare con i livelli di cortisolo.
Si possono trovare melatonina nelle erboristerie, farmacie e alcuni supermercati. Si presenta in varie forme e una vasta gamma di dosaggi, quindi assicuratevi di esaminare attentamente le etichette e scegliere un prodotto che contiene il dosaggio giusto per i cani. Assicurarsi che non contiene altre erbe o sostanze nutritive. Il dosaggio usuale è di 3 mg per un cane che pesa oltre 30 chili. In alcuni casi, i cani di grandi dimensioni pesano oltre 100 £ necessari 6 mg, ma questo è inusuale. Per i cani che pesano meno di 30 libbre, dare 1,5 mg. Per un cane piccolo, ridurre il dosaggio ancora di più. Tenete presente che 1.000 microgrammi (mcg) è pari a 1 milligrammo (mg), per cui una pillola 200 mcg, che è una forma di dosaggio comune, contiene solo 1 / 15 della quantità consigliata per un cane di grandi dimensioni.
Ogni volta che un temporale si prevede, dare la melatonina cane prima di partire per la giornata. Il supplemento rimane efficace per diverse ore. In caso contrario, dare ogni volta il tuono sembra imminente. Se il cane si agita, dare la melatonina immediatamente. Esso non può essere altrettanto efficace in un cane che è già molto aggitated, tuttavia, dando può impedire la forma situazione sta peggiorando. La melatonina i benefici possono essere cumulati con un vantaggio massimo che si verificano entro il terzo giorno.
Ci sono cani che non devono assumere la melatonina? E ‘stato detto che non si deve dare la melatonina per l’uomo con disturbi autoimmuni, in modo da controllare con il vostro veterinario prima di dare al vostro cane. Tuttavia, è stata data a cani con malattie autoimmuni, i cani anziani che avevano una serie di malattie, i cani con problemi cardiaci e cani con altre malattie, senza effetti collaterali gravi. Quindi, di nuovo, è necessario consultare il veterinario prima di dare al tuo cane se ha una malattia.
La sicurezza a lungo termine della supplementazione di melatonina è stato dibattuto da medici e molti esperti di salute olistica in guardia contro l’assunzione per più di occasionale, a breve termine. Tuttavia, non esistono studi clinici sono stati condotti sulle sue azioni nei cani. Over-the-counter melatonina non è raccomandato per i bambini perché qualsiasi integratore ormonale può perturbare il sistema endocrino di sviluppo, quindi si ritiene che non dovrebbe essere somministrato a cuccioli per la stessa ragione. Come sempre consultare il veterinario.
La tua ansia di separazione Pet si carica della tua vita. Se è così prova ad usare queste cure d’Ansia di Separazione Dog
obediencetrainingfordogsblogdtcm /
Articoli correlati – cani e ansia da separazione, cane con ansia da separazione, i cani con ansia da separazione, ansia da separazione per i cani, ansia da separazione per animali, animali domestici separati,

Tipi di gamma Pet Gates
Che cosa è un lanciatore di Dog
Una introduzione alle penne cane
L’ultimo dono d’amore-Letting Go di un animale domestico
Smettere di Barking Dog – Le cause
Avere un Buon Compleanno Bow Wow!
Correttamente addestrare il vostro cucciolo all’interno o all’esterno in gabbia
Worms anello In Cats
Cucciolata Cat premium – È Worth il Prezzo? Tre Cose da considerare prima di Acquista
Più di un cane, un Presa Canario è un combattente
Componenti del cibo per cani sani