Una lezione per Breeding Cat

Gatti sono stati stessi allevamento per migliaia di anni. Dal primo giorno, gatti furono utilizzate per una ragione e una sola ragione – caccia e uccidendo roditori. Col tempo è passato, gente cominciò a allevare gatti di compagnia e accettazione sociale. Erano un razza unica di animale che divenne più appena un mouse-catcher. Presto, differenti classi di gatti cominciò a emergere e furono presto allevati esclusivamente a questi tipi di razze fini di concorrenza. Questi giorni, persone registrare i loro razze unica di gatto in centinaia di gatto mostra all’anno per sport.
È stato determinato che ci sono approssimativamente oltre 40 razze distinte di gatto secondo il Registro largest gatto razza, Cat Fancier è Association. Ci sono circa 30 altre razze di gatti che non sono razze specifici per mostrare ma sono generalmente un tipo di gatto casa. Non si inseriscono esclusivamente in qualsiasi particolare classe di razza gatto per mostrare scopi e generalmente rientrano nella categoria animale domestico.
Razze gatto Molti hanno radici familiari risalenti milioni di anni. Uno razza, il gatto Bobtail giapponese può far risalire più di 4.000 anni nella storia. Erano occorrenze comuni e ben conosciuto in tutta medievale Giappone. Nel giorno presente tuttavia, questi gatti sono ma un mito dell’immaginazione grande qualcuno tutto il Giappone e mondo intero.
Le razze gatto più comuni sono trovati nella regione nordamericano. Il gatto randagio è considerato una razza di gatto, ma si riferisce in realtà a un gatto che è nato in circostanze disperate come nei vicoli e nelle aree appartate solo per difendersi in situazioni imprevedibili della vita. Sono generalmente non animali gente amichevole e non diventano mai addomesticati o vivere qualsiasi luogo al di fuori della zona alla quale sono venuti. Un tipo molto popolare di gatto è il gatto persiano, che fino ad oggi, non capisco perché. La gatta siamese è una razza popolare, anche se è stato detto per essere un animale distruttivo e fallo temperato.
Nel corso della storia, i gatti sono stati conosciuti per essere la più alta auto-produzione di razza a causa del breve periodo gestazionale e la mancanza di controllare la loro libertà di movimento. Gatte in calore hanno ben poco controllo su quello che succede quando un gatto maschio rileva il richiamo biologico che viene dal loro profumo. Questo può accadere più e più volte ad una gatta durante il suo primo gattino-cuscinetto anni. La cosa triste è che con ogni suo cucciolate, il modello continua con ogni generazione ed è per questo che abbiamo una tale epidemia di gatti senza casa roaming nostro pianeta.
Con la maggior parte dei gatti, è difficile dire cosa specifica razza essi siano. La maggior parte delle persone non scelgono un gatto sulla base di razza, ma di più dal loro colore. Alcune razze di gatti si possono identificare positivamente come una razza specifica semplicemente guardandoli. Non si può sapere quello che la razza si chiama, ma vi accorgerete che hanno un aspetto diverso di un run-of-the-mill casa-cat.
Proprio come cani, allevamento specifiche di gatti è diventato sempre più famoso nel corso degli anni. La gente legge di una nuova razza di gatti che hanno certe caratteristiche che stanno cercando e sarà lieto di pagare una quantità ingente di denaro per una razza di loro scelta. Per un sacco di gente, questo sembra sciocco fare se si considera che i gatti così tanti là fuori che hanno bisogno di una buona casa, ma mi sento lo stesso per specifiche razze canine pure. Ci sono gli animali senza casa troppi là fuori e di ordinare una specifica razza di animale solo a proprio piacimento è ridicolo nel mio libro. Andrò al riparo qualsiasi giorno della settimana per salvare un animale prima che vorrei acquistarne uno da un allevatore … ma sono solo io.
Vanessa ha scritto molti articoli in linea per oltre 6 mesi. Le sue passioni nella vita sono centrate attorno animali ma si può anche verificare il suo ultimo sito qui babytrenddoublestrollerdtcm / dove la gomma incontra la strada con il passeggino per neonati Trend doppio. Picking il passeggino giusto per i vostri bambini può essere un’esperienza scoraggiante. I fatti prima di andare a fare shopping, perché scegliendo il passeggino giusto è una decisione personale tra una mamma e il suo bambino.
Articoli correlati – allevamento gatto, gatto riproduzione,

Non sarebbe solo l’amore per costruire una casa bella per il vostro fedele?
Come Tratta Influenza dieta del vostro cane
TRE KOI PIEDI con un Dramatic Water Garden Inferiore 60.000 Galloni con Vista Multi-Million Dollar
Dog Training Collari
Consigli per cane – Vieni quando viene chiamato
Obbedienza del cane FORMAZIONE
Alcuni Errori comuni Made By Proprietari Dog
Cane salvavita suggerimenti
Cerca Dog Training-vite dipendono da esso
Le basi della formazione Puppy.
Perché Omega 3 olio di pesce per i cani è importante tanto quanto lo è per noi