Tu e la tua Animali preparati in caso di un disastro?

Come tutti sappiamo, le catastrofi naturali non sono prevedibili. Sono disponibili in molte forme, come terremoti, uragani, tornado e incendi selvaggi, solo per citarne alcuni. Le catastrofi possono accadere in qualsiasi momento e ovunque praticamente senza preavviso, e potrebbe richiedere qualsiasi cosa, da una breve assenza per un lungo periodo o di evacuazione permanente da casa tua. La maggior parte di noi ha un kit di preparazione pratica disastro o almeno avere conoscenza delle forniture avremmo dovuto e ciò che dovremmo fare in caso di disastri, ma per quanto riguarda i nostri animali domestici? Sono state prese le necessarie precauzioni per garantire la sicurezza dei nostri amici a quattro zampe?
Una cosa molto importante che ogni famiglia con animali domestici dovrebbero avere è un adesivo finestra con quali tipi e quanti animali sono in casa, questo adesivo dovrebbe anche includere il nome e numero di telefono del vostro veterinario. Accertarsi che l’adesivo è visibile per qualsiasi tipo di soccorritore. Se si deve evacuare con gli animali, e se c’è abbastanza tempo scrivere “evacuati” attraverso gli adesivi.
Assicuratevi di avere un pre-determinato posto sicuro dove prendere i vostri animali domestici in caso di evacuazione. Ricordate che se non è sicuro per voi, non è sicuro per i vostri animali domestici sia. NON LASCIA IL TUO ANIMALI DIETRO. Sono a rischio le stesse cose che stiamo come essere intrappolati, o di essere esposti a pericoli minacciano la vita molti dovrebbero sfuggire. NOTA: Non tutti i rifugi di emergenza della Croce Rossa accettano animali domestici. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per aiutare nella prenotazione di un posto sicuro per i vostri animali domestici.
1) Verificare con amici e familiari fuori immediate vicinanze per vedere se sarebbero disposti a prendere vostri animali domestici in caso di evacuazione. 2) Fare qualche ricerca e trovare hotel o motel fuori della vostra zona immediata che accettano animali domestici. 3) Controllare con rifugi per animali locali e il vostro veterinario per vedere se fornire alloggi d’emergenza e / o affidamento per gli animali, o se potessero fornire un elenco dei canili d’imbarco che lo fanno.
Avere una pratica confezione di evacuazione e in un facile arrivare a posto è un must, ed è importante che tutti in famiglia sa dove si trova. Il kit di evacuazione dovrebbe essere facile da trasportare e chiaramente etichettati. Ecco un elenco di elementi che dovrebbero essere inclusi nel kit di evacuazione:
Pet pronto soccorso con il libro di guida. Almeno 1 settimane di cibo in scatola o secchi (sono apriscatole se necessario) Pet piatti cibo e acqua. Monouso lettiere di carta asciugamani. Portasapone liquido. Sacchetti di plastica per animali domestici ripulire sfruttare Extra / collare e guinzaglio. Almeno 1 settimane di acqua in bottiglia per ogni persona e animale domestico. (Importante
Ruotare cibo e acqua da kit ogni 2 mesi e sostituire con una nuova risma) Le copie delle cartelle cliniche in un contenitore stagno con almeno una fornitura di 2 settimane tutti i farmaci necessari. (Farmaci anche bisogno di essere ruotati all’interno del kit e sostituite con nuove per tenerli di andare male o di diventare inutile) Il vettore robusta e / o cassa. (1 per ogni animale, se possibile) Almeno 1 torcia elettrica (con batterie di ricambio) e almeno 1 coperta. Foto recenti di animali domestici in caso di separazione e si trova la necessità di “Lost Pet” poster. Il guinzaglio lungo, giocattoli (sia regolari e masticare), e almeno 1 settimane di cassa liner. (Per cani) Pillow caso, giocattoli e almeno 1 settimane di rifiuti scoopable. (Per i gatti)
I membri della famiglia umana dovrebbe avere anche un kit di evacuazione o di emergenza a portata di mano, che dovrebbe includere:
Kit di pronto soccorso, torcia, radio e batterie aggiuntive. Scopo attrezzo multiuso, nastro adesivo, corde, e telo di plastica. Spruzzo di vernice, e pennarello. Indumenti protettivi e / o extra, scarpe e / o stivali, e pre-salviette umidificate portata di mano. Rescue fischio, denaro extra, farmaci aggiuntivi (2 fornitura settimana), numeri di telefono importanti, e le copie delle informazioni mediche e assicurative.
Nel caso in cui per qualche motivo non si riesce a curare i vostri animali domestici, si dovrebbe avere un “caregiver Pre designato”. Questo dovrebbe essere qualcuno che ti fidi, vive vicino a voi, e offre un facile accesso alla vostra casa. Questo dovrebbe anche essere qualcuno che ha incontrato i vostri animali domestici e ha curato con successo per gli animali domestici in passato. E ‘importante discutere di ciò che i requisiti del vostro animale domestico sono a lungo con loro in modo da comprendere appieno la responsabilità di prendersi cura dei vostri animali domestici. Se la fiducia, questa persona deve essere dato un set di chiavi a casa tua. (Scambio di responsabilità con un vicino che ha anche gli animali domestici possono funzionare molto bene.)
Pianifica sempre per la peggiore delle ipotesi. Se si pensa di poter essere evacuati solo per un giorno, per scontato che non sarai in grado di tornare per un paio di settimane. Se l’evacuazione è stata raccomandata o richiesta sempre seguire le istruzioni fornite dai funzionari statali e locali. Ecco alcuni semplici consigli per ridurre i tempi di evacuazione:
Negozio di evacuazione, kit di emergenza, e guinzagli più vicino a un’uscita il più possibile. Assicurarsi che tutti gli animali domestici indossare collari con etichette che comprendono sia il loro nome e il vostro con il vostro numero di telefono, e qualsiasi altra necessità mediche urgenti. Microchip vostri piccoli animali è anche una buona idea. (Contattare il veterinario per ulteriori informazioni su microchip). Anche scrivere sia il nome animali e il vostro contatto con tutte le informazioni su tutte è vettore domestico. Ai primi segni o avvertimenti di una tempesta o disastro portare all’interno gli animali domestici per impedire loro di diventare disorientato e vagare. Se necessario chiamare in anticipo per la pre-determinato luogo sicuro, scelto per i vostri animali domestici per prendere accordi per l’imbarco ai primi segni o avvertimenti di disastri.
Dove si vive e ciò che le catastrofi naturali vostra zona è soggetta alla volontà di fare la differenza nei riguardi a quali stanze della vostra casa sono le più sicure per voi ei vostri animali domestici, ad esempio se la tua zona è soggetta a uragani, tornado, terremoti o inondazioni, si potrebbe prendere in considerazione quanto segue:
Camere da utilizzare come un rifugio sicuro deve essere priva di finestre, porte in vetro o qualsiasi cosa che potrebbe causare detriti volanti. Lavanderie, bagni e cantine sono facili da pulire e, in generale risarcire zone sicure. Avere accesso ad acqua dolce è molto importante, se non del tutto possibile riempire vasche da bagno e lavabi in anticipo per assicurarsi di avere accesso ad acqua fresca solo in caso di crisi aggiuntivi. Se la vostra zona è soggetta inondazioni o se è probabile che alluvioni, cercare di arrivare al punto più alto nella vostra casa, preferibilmente in una stanza con i contatori, e / o ripiani in alto in modo che i vostri animali domestici hanno un posto dove rifugiarsi sopra le acque di piena.
Se è stato raccomandato di restare all’interno della vostra casa, è imperativo di mantenere i vostri animali domestici con voi in ogni momento. Assicurarsi che il kit di evacuazione e le forniture sono vicini e facilmente raggiungibili. Se lo stress sembra essere sempre la migliore del vostro animale domestico si può prendere in considerazione il loro mantenimento nel proprio vettore o cassa per la sicurezza, sicurezza e comfort.
casa opportunità di business basato
Articoli correlati – disastri naturali, preparazione animale domestico, preparazione lista disastro, preparazione disastro, evacuazione per animali,

Havanese Formazione: Generazione di un Havanese Obbediente
Addestrare un cane non di Bark
Dog Training Corsi Online
Kitty devoti. Esiste un nuovo mondo di componenti per gli animali domestici che si potrebbe i
Contributo di boutique Dog a Dog Fashion online
Campana il gatto con un collare
Metodi Dog Training che è possibile utilizzare
Gatti hanno bisogno giocattoli con cui giocare
Come convincere il vostro cane a smettere di abbaiare
Pardon? Che cosa? Come pulire orecchi del vostro cane
Stagione pulce is Over! Perché My Dog Ancora Itchy?