Training creare le proprie Pit Bull Terrier Cane

Prima di addestramento della cassa vostro cucciolo Pit Bull, avrete bisogno di acquistare una cassa. Ci sono molti tipi e varianti di casse disponibili per l’acquisto. È importante scegliere il tipo di cassa che meglio si addice le esigenze sia voi e vostro cucciolo.
Si dovrebbe anche prendere in considerazione le dimensioni del vostro cane adesso, e quanto grande egli possa essere a completo sviluppo per evitare di dover acquistare più di una cassa. E ‘inoltre importante ricordare che la cassa sarà il suo spazio personale, e si vuole rendere il più confortevole possibile in modo che il Pit Bull godrà il suo tempo lì.
Dal momento che il cucciolo sarà spendere un sacco di tempo nella sua gabbia, si dovrebbe mettere molti dei suoi giocattoli preferiti e tratta in gabbia per lui. Tenere presente che qualsiasi giocattolo si acquista dovrebbe essere grande abbastanza per il cane non poter inghiottirlo, per evitare qualsiasi lesioni al vostro animale domestico. Avendo giochi da rosicchiare propria non solo dare al qualcosa cane a masticare che può?t distruggere, ma aiuterà a prevenire noia mentre è nella cassa.
A causa della forza del Pit Bull, è importante per l’acquisto di giocattoli difficili che sono fatti per durare. Tendono a come realmente giocattoli Kong, e può essere farcito con cura, che di solito mantenere lo interessava, almeno per un paio d’ore, o fino a quando non ottiene tutte le leccornie. È inoltre possibile acquistare le ossa e giocattoli che vengono realizzate appositamente per i pitbull, sono più duri e generalmente più sicuro per loro di avere dai giocattoli regolari e ossa. Ossa regolari, come le ossa rawhide, può essere pericoloso per i pitbull, perché sono abbastanza forti da masticare fuori pezzi di ossa e farli depositato nel loro tratto digestivo.
Se il vostro Pit Bull spenderà più di due ore nella cassa, è una buona idea dotarlo una bottiglia acqua in caso ottiene sete. Molti negozi di animali vendono lo stesso tipo di bottiglie di acqua che vengono utilizzati per criceti o gerbilli, solo in dimensioni maggiori. Questi tendono ad lavorare bene nella Bolla Pit?s cassa.
Dovete anche qualche tipo di lettiere nella cassa per aiutare vostro cucciolo Bull Pit essere più confortevole. Vecchie coperte o asciugamani morbidi solitamente soddisfare questo scopo molto bene. Occasionalmente cuccioli Pit Bull possano rosicchiare loro lettiere, se questo accade, accertarsi di rimuovono tutti i frammenti modo che il cucciolo doesn?t li deglutire. Se il cucciolo bagna sue lenzuola, appena rimuoverlo finché il cucciolo smette di usare sua cassa come bagno, poi rimetterlo pollici
Dato la cassa è la vostra Bull Pit?s spazio privato, è importante non lasciare bambini o visitatori giocare con lui mentre è nel suo cassa. Egli deve essere lasciato solo a giocare o riposare come gli piace. Se qualcuno vuole giocare con lui, dovrebbe essere presa dalla sua gabbia per primo. Volete che il vostro Pit a come essere in sua cassa, e sentirsi tempo confortevole spesa lì.
Se avete fatto Crate Puppy Training prima poi to Train Crate vostro cane si sarebbe solo utilizzare la stessa tecnica.
obediencetrainingfordogsblogdtcm /
Articoli correlati – addestramento della cassa un cane, cassa cane adulto formazione, formazione vasino per cani, treno cassa vostro cane,

bulldog inglese, francese bulldog e Yorkshire Terrier
Razze Mucca comune
Indoor Dog Consigli Potty Training
Scegliendo la Supplemento Migliori Cat per il vostro animale
Come è un gallese Corgi Cardigan differisce da un gallese Corgi Pembroke
Calendars IPhone sono ora Meow di Gatto e Bark il cane
7 Suggerimenti You Must Conoscere Prima dell’allenamento tuo Chihuahua
Dare il vostro cane una dieta Raw Oppure BARF
Dog Training Collari
Il Problema Ingrasso Per Cani e Gatti
Come addestrare facilmente il vostro cucciolo a casa