Top 8 punte addestramento del cane è necessario avere.

1. Rispetta il tuo Comfort Cani di livello con nuove situazioni.
Prestare attenzione ai vostri cani segni di livello di comfort. Quando un cane è a disagio con la riunione un nuovo cane o di una persona, o andare in un posto nuovo che di solito fanno molto chiaro. Saranno rimorchiatore, Yelp, il ritmo, tirare, corteccia, infilare la coda tra le gambe, e alla fine anche ringhiare o mordere. Se in genere la forza del vostro cane in situazioni che non sono confortevoli, con potrebbe portare ad aggressioni paura.
Nella maggior parte dei casi questo disagio dovrebbe essere rispettato. Ci sono alcuni momenti in cui è necessario forzare il cane a fare qualcosa che è a disagio con o paura, per esempio come andare dal veterinario. Quando si esegue costringerli essere calmo e assertivo, se si ottiene teso o nervoso voi stessi il vostro cane prenderà su questo e la loro paura si intensificheranno.
2. Dare un sacco di affetto, ma dare al momento giusto.
Dare al vostro cane un sacco di attenzione e amore quando si stanno comportando bene. L’affetto è uno dei migliori metodi per il rinforzo positivo del buon comportamento e anche da se stesso di grande aiuto nella formazione. Disciplina severa ancora calmo di comportamento poveri può essere buono, ma rinforzo positivo attraverso la cura e l’affetto è ancora meglio.
3. Il vostro cane come La tratta i tuoi dandogli?
Ci sono più tratta sul mercato di quanto si possa provare, in modo che uno è il perfetto per il vostro cane? Sono tutti coperti dalla pubblicità comuni e slogan che hanno lo scopo di farvi credere che sono i tratti del vostro cane vuole davvero.
Molti cani mangiano qualsiasi cosa, anche qualcosa che non sono cibo. Alcuni altri sono meticolosi e selettivi su ciò che mangiano. Per ulteriori schizzinosi provare la tratta più morbida e chewier questi sono spesso più allettanti di quelli duri e secchi. Fate del vostro meglio per misurare la vostra reazione cani per divertimento e provare cose diverse.
4. Elimini le Comandi generali e sii specifico.
Raccontare il vostro cane esattamente ciò che si vuole da loro nel miglior modo possibile con i comandi di capire e insegnare loro come comandi possibili. E ‘facile gettare intorno alla parola non ogni volta che il cane fa qualcosa che non approvano.
La parola non in realtà non dare informazioni molto specifiche. Addestrare il vostro cane comandi più specifici per quanto possibile. Quando il vostro cane salta e si dice NO il vostro cane non sa cosa vuoi dire. Insegna al tuo cucciolo verso il basso o off o addirittura gli dico di sedersi al posto e utilizzare lo stesso comando sempre questo è molto più semplice per l’animale.
5. Che ogni membro della The Train Casa Coerentemente.
Non tutti in famiglia reagirà al vostro cane allo stesso modo. E ‘importante
in particolare durante la formazione iniziale, che ciascun membro della famiglia e degli ospiti tratta il cane in modo coerente. Se un membro della famiglia permette al cane di saltare su di loro, mentre un altro dà la direttiva off e un altro verso il basso ci vorrà molto più tempo per il cane di imparare il comportamento corretto che se tutti trattati il ??cane stesso modo durante l’azione.
6. Siate pazienti, addestramento del cane richiede tempo.
Essere molto pazienti con il tuo cucciolo, la formazione può richiedere molto tempo. Se il tentativo di formare cattivo comportamento di un vecchio cane si dovrebbe essere più paziente. I cani non sono persone e hanno comportamenti istintuali molto diversa da quella gente. I cani sono programmati per scavare, abbaiare, saltare, e la caccia e questi sono comportamenti può essere utile il vostro cane di astenersi dal partecipare a. I cani sono come i bambini e si deve essere pazienti con i bambini. Mantenete il vostro sessioni di formazione di breve durata, assicurarsi di fine prima che Lei o il vostro cane si sente frustrato, lui prendere piede giusto dargli tempo.
7. Nutrire il tuo cane una buona dieta di alta qualità
Alimentare il vostro cane un cibo di buona qualità con un sacco di proteine. Cuccioli bisogno di una dieta con un contenuto leggermente superiore di grassi e carboidrati, nonché per promuovere la crescita, ma tutti i cani hanno bisogno di un alto contenuto proteico. Se il vostro cane si comporta letargicamente e non scendere dal divano spesso è probabile che non ci sia abbastanza proteine ??nella sua dieta. Parlate con il vostro veterinario circa il regime di dieta migliore per il vostro cane specifico.
8. Non cedere alla tentazione pecorino It Will Contrastare Formazione
Amate il vostro cane e naturalmente vuole fare felice che lo rende facile cedere i suoi desideri, ma non puoi farlo. Se il cane vuole giocare e prendere si rifiuta, il cane potrebbe avere l’impulso ad abbaiare o saltare, si potrebbe poi dire a te stesso aw qualunque e gettare il frisbee. L’utente non può rendersene conto, ma il cane appena imparato qualcosa, ha imparato che a volte lo barking potrebbe ottenere la sua strada. Questo può facilmente sfociare a lui barking più spesso e più forte per ottenere la sua strada. E ‘molto importante non dare il vostro cane qualsiasi tipo di ricompensa per ogni comportamento si considera negativo.
Questo è solo l’inizio alla formazione del cane. C’è una ricchezza di ulteriori informazioni su tutti i cani Pitbull Amici per informazioni cane più su tutto, dalla dieta ed esercizio fisico Suggerimenti Dog Training.
Articoli correlati – addestramento del cane, consigli per l’allenamento, addestramento del cane suggerimenti, consigli per l’allenamento in alto,

Qual è Catnip e come effetto il vostro gatto?
Perché avete bisogno di ottenere un cancello Pet
Casse moderna Dog: Moda incontra la funzione
Proteggete i vostri capelli con i migliori cani Shampoo
Animali e Pace della Mente
5 chiavi per Prendersi cura di un furetto
Infezione Ear nei cani può essere un Threat
Designer Carriers Pet – Keep Your sicuro animale domestico, mentre Traveling
Una dieta bilanciata e nutriente cane
Consigli per cane – Vieni quando viene chiamato
Avere un Buon Compleanno Bow Wow!