Suggerimenti in Gestione Allergie Cat

Negli Stati Uniti, metà del numero delle famiglie possiede sia un gatto o un cane come animali domestici. Tuttavia, è solo un po sfortunato che molte persone sono allergici ai gatti, che li scoraggia da possederne uno, nonostante la loro predilezione per questi animali amorevole domestici. Infatti, ci sono circa 10 milioni di americani che hanno mostrato tendenze allergico ai gatti.
Per aiutare gestire allergie gatto, concentriamoci sul forme specifiche di allergie gatto. Il primo sarebbe dander, che è polvere proveniente dal corpo del gatto. Dander è un termine usato per riferirsi a vecchia pelle che è capannone fuori dal corpo del gatto nelle forme di fiocchi minuto.
Oltre causando irritazione pelle, dander penetra anche il sistema immunitario, che causa conseguentemente reazioni allergiche. Una volta entrato il sistema immunitario, diventa un problema, e sebbene non è una malattia produttrici elemento, può certamente causare problemi con gente inclini a allergie.
Cats diffondersi allergeni in molti modi-sangue, saliva, e urina. Anche dopo il gatto ha lasciato zona, suo escrezioni può ancora portare sui problemi. Troverete queste cose tutto il casa come routine quotidiana del gatto quali leccare, graffi, e sfregamento, rende possibile farlo.
Reazioni allergico a Cats
Comunemente, se una persona è allergico ai gatti, è mostrato dal seguenti segni e sintomi:
• Starnuti • Wheezing Tosse • ??• Prurito • occhi Watery • Difficoltà nella respirazione
Altre volte, pur raramente febbre e brividi sono esperti, e questo è quando dovete ottenere aiuto medico immediatamente perché questo potrebbe essere un segno di una condizione sottostante.
Prenda nota tuttavia che persone possono mostrare variando segni e sintomi di allergie gatto, e non tutti i sintomi sopra potrebbe essere presenti.
.
Il trattamento più comune delle allergie gatto è decongestionanti e antistaminici. Quand’è che prendere questi? Prendete decongestionanti se siete tosse o hanno naso chiuso. Prendete antistaminici se avete attacchi asma, e respirazione diventa difficile.
Ulteriormente, c’è anche un’opzione per ottenere scatti allergia ma questo dipenderà dalla decisione vostro medico così potete desiderare consultarsi con lui proposito. Non solo questi scatti gatto allergia trattare il problema, aiutano anche prevenirne la comparsa.
È meglio procurarsi il medico se pensi si soffre allergie gatto. Questo medico qualificato dovrebbero poter consigliarvi sui passi necessari dovete prendere, e questo può includere prendendo di farmaci o scatti allergia. Il medico può anche consigliarvi sbarazzarsi di vostro gatto, se lo ritenga è meglio per voi farlo.
Gatti sono meraviglioso creature-caldo e amorevole. Bambini e adulti amore gatti. Tuttavia, ci può venire un punto quando dobbiamo darli via, specialmente se sono già causando problemi al nostro corpo ea nostra salute. Questo può essere un cosa difficile da fare se avete cresciuto così attaccati al vostro animale domestico, ma se è l’unico metodo consigliato per fermare allergie gatto allora dovreste imparare a lasciar andare.
Per ulteriori informazioni su vermi gatto, cause di vermi gatto e cure per vermi gatto visita WormsInCatsdtcm!
Articoli Correlati – gatti, vermi nei gatti,

Spazzole Coat Dog – Garantire You Have Il pennello giusto per ogni Coat
Studente si avvale di tecniche innovative per raccogliere dati in Nepal per la lotta alla sovrappopolazione e la rabbia
TRE KOI PIEDI con un Dramatic Water Garden Inferiore 60.000 Galloni con Vista Multi-Million Dollar
Dove cercare soluzioni online per problemi di salute Canine
Picking il serbatoio di pesce che misura la vostra visione.
Come addestrare un cane per Fetch
Cani reali Fatelo Style Canine
Perché rilascio dolore Rimadyl per un cane è così efficace
Avanzando la prossima grande idea Salute Animale
Sito Puppy fornisce i mezzi per trovare adorabili cuccioli in vendita
Perché dovrei spendere $ 100 o più su un letto cane quando posso ottenere uno da Wal-Mart/Petco per $ 20?