Studente si avvale di tecniche innovative per raccogliere dati in Nepal per la lotta alla sovrappopolazione e la rabbia

Sovrappopolazione animale domestico è un problema serio in tutto il mondo che provoca sofferenza per gli animali senza casa ed è collegato ad una elevata incidenza della rabbia. Un progetto condotto da uno studioso studente Morris Animal Foundation veterinario può aiutare a risolvere il problema. Mehnaz Aziz deciso di valutare la fattibilità e l’accettazione sociale di utilizzare un modo più umano non chirurgico per ridurre la popolazione senzatetto cane in Kathmandu, Nepal. Cosa ha scoperto apre una serie di sportelli per la ricerca futura.
Nonostante le sfide inattese, tra cui la mancanza di informazioni pubblicate ricerche, le barriere linguistiche e problemi presentati in base al layout esclusivo della città, Aziz ha completato il suo studio e ha imparato l’importanza della formazione della comunità e la consapevolezza e l’utilizzo dei programmi esistenti.
Lo studio individua una necessità di affrontare i problemi igienici e di raccolta dei rifiuti a Kathmandu, che contribuiscono alla malattia e la sovrappopolazione cane. Lo studio prevede inoltre l’assistenza internazionale per affrontare il problema.
Gli scienziati, veterinari e funzionari della sanità pubblica spesso affermare che la rabbia è una ‘malattia dimenticata’, che è particolarmente tragico, perché abbiamo le risorse per combatterla, dice. Maggiore sostegno internazionale è necessario per aiutare i paesi come il Nepal rabies controllo.
Uno studente alla scuola Cummings Tufts University di Medicina Veterinaria, Aziz scoperto supporto generale per la sterilizzazione non chirurgica metodi-chiave per efficaci problemi di sicurezza implementazione e scoperto tra i veterinari sui metodi di sterilizzazione in corso così come una mancanza di comprensione tra i proprietari di animali circa la necessità di procedura.
Su 41 risposte, solo sette proprietari di animali domestici aveva mai avuto il loro cani sterilizzati. E solo il 36 per cento dei veterinari intervistati ha dichiarato di sempre discutere sterilizzazione animale domestico con i clienti.
Aziz utilizzati metodi creativi per raccogliere i suoi dati di indagine. Kathmandu perché non è impostato in un sistema di rete e non ha indirizzi fisici, Aziz stava vicino incroci principali per le interviste e raccogliere i sondaggi.
Analizzando queste interviste, Aziz individuato una mancanza di consapevolezza pubblica delle tecniche esistenti per la sterilizzazione, che includono l’avvelenamento e la chirurgia e la paura che alternative a basso costo potrebbe comportare rischi per la salute e cambiare il panorama economico attuale per le cliniche veterinarie. Inoltre, ha individuato la necessità di ricerca di base sull’ecologia locale del cane a Kathmandu e per i paesi a trovare il modo di valutare e attuare adeguatamente popolazione di controllo cane e le campagne di vaccinazione.
Senza tale conoscenza approfondita della popolazione cane di strada, dice Aziz, è impossibile capire gli effetti delle campagne di vaccinazione antirabbica, incidenza rabbia umana e animale, popolazione di controllo cane e benessere degli animali.
Il suo lavoro innovativo pone le basi per un ulteriore studio per affrontare la sovrappopolazione dog e la rabbia di combattimento.
A proposito di Morris Animal Foundation: Morris Animal Foundation, 501 (c) (3) senza scopo di lucro fondata nel 1948, è dedicato alla ricerca sulla salute animale finanziamento che protegge, cura animali da compagnia e le cure, i cavalli e la fauna selvatica. MAF è stata in prima linea degli studi di finanziamento della ricerca svolta beneficiando degli animali in tutti i sette continenti. MAF ha sede a Denver. Carità MAF Navigator ranghi come quattro stelle carità, il punteggio più alto. MAF è un BBB, dando la Carità Titolare Alliance Seal. Per ulteriori informazioni, chiamare 800.243.2345 o visitare MorrisAnimalFoundationdtcm.
Articoli correlati – morris animali fondazione, la popolazione di controllo del cane, il benessere degli animali, la sovrappopolazione cane, salute ricerca su animali, MorrisAnimalFoundationdtcm,

Avere un Buon Compleanno Bow Wow!
Shopping Per assicurazione dell’animale domestico
Potty Training Your Dog – Consigli per avere successo
Gioielli animale non potrebbe essere per tutti i cani
Perché Omega 3 olio di pesce per i cani è importante tanto quanto lo è per noi
Acquisto di animali da Kamloops Pet Store
Scegliendo Un Parakeet Pet
Smettere di Barking Dog – Le cause
Idee utili per l’acquisto di assicurazione cavallo nel Regno Unito
Di pulizia per Puppy – Trattare con macchie animali
L’adozione di un animale domestico di invecchiamento