Smettere di Barking Dog – Le cause

Che cosa causa un cane che abbaia?
Ci sono varie cause che causerà un cane abbaiare, però ho discusso un elenco di cause molto comuni qui di seguito: 1. 2 malati. Solo 3. 4 camera non basta. Provocato 5. Under Esercitate 6. Inesperto 7. Affamato o assetato 8 vittime di abusi
Sick: malattia può causare un cane per diventare un eccessivo imbonitore, e può anche causare un sacco di stress per il cane e il proprietario. Osservate il vostro cane, e se avete dei dubbi è sempre meglio portarli dal veterinario per avere un check-up.
2. Solitario: è il cane solitario? stai passare abbastanza tempo con il cane? Hai bisogno di trascorrere del tempo di buona qualità con il vostro cane tutti i giorni, altrimenti possono sentirsi fuori dal gruppo familiare e cominciano a sentirsi soli. Se il cane è tenuto fuori, non permettono loro di vedere te in casa, poiché ciò può causare loro sforzo più come si eccitano ogni volta che ti vedono, ma il vostro quasi mai uscire. L’aggiunta di un compagno (un altro cane) per loro di giocare con i può aiutare con un cane che si sente solo.
3. Non abbastanza spazio: ogni razza di cane ha esigenze diverse, ed i cani che sono più grandi in genere richiedono più spazio di piccole razze. Tuttavia questo non è sempre il caso e avete bisogno di controllare con il vostro veterinario riguardo a questa e cercare di migliorare questo per il vostro cane. Se li continuate a una catena comunque, che potrebbe essere necessario riflettere sul perché li avete sulla catena e se c’è qualche modo siete in grado di fare qualcosa per essere in grado di toglierli dalla catena. Essere sulla catena può essere troppo limitare per alcune razze, e io non lo consiglio se siete in grado di evitarlo.
4. Provocato: Provocare può essere facilmente risolto, ma in altri casi può essere molto difficile. Tu cane potrebbe essere sempre provocato in modi possono, ad esempio: la gente che passa la vostra casa, passaggio di veicoli la vostra casa, un cane a piedi passano il luogo e waling vicino al vostro cane rinchiuso, vicini di casa attraverso la recinzione. Alcuni di questi possono essere intenzionale e altri possono essere non intenzionale. Recintare che non può essere visto attraverso può aiutare, e cercando di parlare alle persone che stanno causando questo e vedere se è possibile risolverlo questo modo.
5. Under esercitata: Esercizio del vostro cane ogni giorno! Portarli a fare una passeggiata o una corsa nel parco o lungo la spiaggia di avere una corsa intorno. Questa è una causa molto comune di un cane che abbaia ed è la più facile da risolvere.
6. Inesperto: se cane non ascoltare quando si sta dando loro comandi come NO che si dovrebbe considerare di addestramento del cane. Tutti i cani devono obbedire ai loro proprietari, ei loro proprietari devono avere il controllo sulla loro cani.
7. Fame o sete: questo è molto semplice da osservare. Se l’acqua cani è sempre vicino al vuoto o il vostro cane è ansimare del suo ovvio che sono assetati, in modo da aumentare l’acqua del vostro dare loro tutti i giorni come ne hanno bisogno! Se ogni mettete giù cibo che mangiano come un pazzo, che forse sono davvero fame? Sperimentare questo da un aumento della dose giornaliera, tuttavia si prega di consultare un veterinario prima di aumentare l’assunzione quotidiana come alcune razze di cani che devi guardare il loro consumo giornaliero in modo da non andare troppo alto che diventa un problema di salute per loro.
8 vittime di abusi: il peggiore nella mia mente è sempre quando un cane è stato vittima di abusi (da un precedente proprietario). Sono timidi paura, ma diventano molto protettivo della loro nuova famiglia amorevole. Questo può portare ad un cane che abbaia a tutte le persone che si avvicina alla casa, e anche provare a tenerli lontani dai loro proprietari se sono in grado di. Possono diventare aggressivi e devono essere formati dai loro padroni di essere obbedienti. Dare loro tempo, li allenarmi bene e dare loro rassicurazione loro sicurezza e troverete (come ho nella mia esperienza) che questi cani che sono stati abusati sembrano diventare cani molto gentile che diventano molto bravo a proteggere la casa.
L’articolo è stato scritto dagli scrittori di stop-abbaiare dogdtcm una guida di arresto Barking Dog
Articoli correlati – Stop Barking Dog, cane che abbaia, cani che abbaiano,

Addestrare un cane non di Bark
Come trovare un gatto Trattamento sconto delle pulci
Heartworm Medicina scontato Progettato per Cani e Gatti
Come un Generale supplemento salute dell’animale domestico può aiutare il vostro animale domestico Feel Better
Puppy Immagini – Miglior Way To Remember Your Dog
Il trattamento economico Frontline Flea
SIAMESE LOTTA MONDO PESCE! Più consigli di migliorare vostro successo nel mantenere il vostro F COMBATTIMENTO SIAMESE
Trovare Grande Decor tema Acquario per pochi soldi!
Pitbull Dog Fighting Storia In America
Medicina del cane per condizioni comuni
Selezione alimenti per cani nutriente