SIAMESE LOTTA MONDO PESCE! Più consigli di migliorare vostro successo nel mantenere il vostro F COMBATTIMENTO SIAMESE

In questo articolo del mondo pesce combattente Siamese, alcune domande potete chiedere sono,”quanti pesci dovrei tenere nel serbatoio “? Bene, se mettete più di un maschio nel serbatoio, combatteranno, possibilmente alla morte di uno di loro. Anche, vuoi essere attenti che non ci sono altri pesci nella vasca che sembrare un combattimento siamese pesce / Betta pesce. Se il vostro errori pesce, diciamo per esempio un guppy con sue pinne lungamente fluenti come un rivale, allora avrete una lotta sulle vostre mani.
Ricordare che per anni hanno stati usati come “pesce sportive”, con denaro scommesso sul fuori provengono di queste battaglie. Si potrebbe mettere alcuni mangiatori Alghe o catfish Corydoras o addirittura una rana non aggressivi per tenergli compagnia. Questi aiuterà anche nel mantenere serbatoio pulito.
Potevate anche femmine nel vostro serbatoio, solitamente tre o quattro. They può combattere leggermente, fino a formare una gerarchia, cioè fino una femmina diventa dominante sugli altri, e poi stabilirsi ad un’esistenza pacifica.
La grande differenza è che le femmine non guardare spettacolare come i maschi.
Nostro “Samurai” è un esemplare molto bello e abbiamo momenti meravigliosi appena guardarlo nuotare intorno e interagendo con lui.
Ora, una volta voi portate il vostro combattendo siamese pesce / betta Fish Inizio dovreste familiarizzare con suoi movimenti e comportamenti. Quando guardi vostri pesci dopo aver lui aveva per un po, saprete se qualcosa è sbagliato. Saprete se non si sente bene. Basta essere osservanti. Come ho detto, sono abbastanza facile manutenzione, con manutenzione basso, ma avete ricordare che vostro pesce è una responsabilità respirazione vivente!
Devi mangimi, pulire e curarlo proprio come si farebbe per qualunque altro animale domestico.
Come vado circa pulizia suo serbatoio? Molto importante da ricordare! Cambiare fuori uno terzo del suo acqua ogni tre o quattro giorni. Qui dovrebbe usare acqua rubinetto invecchiati, che è acqua che è stata messo fuori per 24 ore. Assicurarsi che l’acqua rubinetto è la stessa temperatura dell’acqua nel serbatoio e uso “molto importante” un prodotto che rimuove cloro pure. Il PH della vostra acqua serbatoio dovrebbe essere 7.0. Potete ottenere un kit test PH al vostro deposito animale domestico, nonché soluzioni a minimizzare o aumentare la PH della vostra acqua.
È così eccitante preparare e configurazione serbatoio per vostro nuovo animale domestico. Avere tutto pronto anche prima voi portate il vostro combattendo siamese pesce / betta pesci. Sapere dove andando disporre suo serbatoio, e ho detto, in un posto calda, ma dalla luce solare diretta e nessun bozze. Mettere alcune ghiaia, piante e fresco, pulito, acqua temperatura ambiente nel suo serbatoio e avrete un sano, pesce felice che vi darà ore di piacere. Acqua fresca e pulita mantiene tuo amico pesce dall’ottenere infezioni batteriche o fungine. Visitate mio blog dove troverete molti consigli più e lotto dei informazioni! (Think “sull’autore”) siamesefightingfishworld.blogspotdtcm
Articoli correlati – mondo combattimento siamese pesce, pesce betta, consigli, mondo pesce siamese fightin,

Una lezione per Breeding Cat
Ecco un modo Quicq per risolvere il problema delle pulci del vostro animale domestico
Pet Agilità e sport del cane
5 chiavi per Prendersi cura di un furetto
Diamante Pet Food
Sheltie Training Guide Collare
Designer Carriers Pet – Keep Your sicuro animale domestico, mentre Traveling
Dog Gioielli – Scopri l’Possibilities
Dog Training Secrets
Il nostro Pitbull Perfect Little Il Kalypso Leggendario.
Consigli utili su come acquistare Clippers Dog Grooming