Rettili, animali da compagnia e il rischio di salmonella

Ci sono circa il 3% delle famiglie negli Stati Uniti che hanno i rettili animali da compagnia. Sono ancora una volta, diventando un animale domestico popolare.
La salmonella è di gran lunga la patologia più comune e importante trasmesso da rettili, in particolare, tartarughe e iguane. Si stima che circa 75.000 casi di infezione umana rettile-transmissed negli Stati Uniti ogni anno.
Esiste un rischio significativo di questi tipi di animali domestici, soprattutto in presenza di bambini. Si tratta di un rischio molto maggiore di infezione rispetto agli adulti per due motivi
sono a contatto molto stretto con la tartaruga, e le loro abitudini di frequente lavaggio delle mani lasciano molto a desiderare.
Tartarughe animali sono stati riconosciuti per decenni come una delle principali fonti di infezioni umane da Salmonella. Le tartarughe sono generalmente portatori sani di salmonella che gettano l’organismo in modo irregolare nelle loro feci.
C’è diffusa contaminazione di Salmonella negli allevamenti e nelle aree di nidificazione delle tartarughe. Ottengono il batterio sia nella uovo o dopo la schiusa.
Ci sono stati tentativi di controllo della Salmonella da parte degli agricoltori tartaruga utilizzando antibiotici
tuttavia il risultato è rimasto soccombente e prodotto ancora più pericolosi ceppi resistenti agli antibiotici.
Trattamento di tartarughe non è raccomandato. Con conoscenza dei possibili rischi igienici sanitari andproper che di solito sono tutti necessari nella prevenzione delle infezioni umane.
Nel 1975, la US Food and Drug Administration (FDA) ha vietato la vendita commerciale di tartarughe di meno di 4 pollici in questo paese. Una diminuzione del 77% delle tartarughe associate infezioni da Salmonella sono stati osservati dopo il divieto.
Più del 90% dei rettili sono portatori asintomatici di Salmonella. Questo è legato alla hatchlings mangiare le feci di rettili infette che è un comportamento usuale per iguane e lucertole altri.
Quelli a più alto rischio di infezioni gravi sono bambini piccoli, anziani, persone che sono immunodepressi o immunocompromessi sia a causa della malattia (AIDS) oa causa di malattie del fegato chemioterapia, o gravidanza.
Cosa si può fare per prevenire l’infezione?
1. Non tenere una tartaruga o altro rettile soprattutto se qualcuno in famiglia è in un gruppo ad alto rischio. 2. Lavarsi accuratamente le mani subito dopo aver maneggiato questi animali. 3. Disinfettare tutte le aree del rettile entra in contatto con. 4. Tenere l’animale lontano dalla cucina o altre zone dove il cibo possa essere preparato o mangiato.
La salmonella è un organismo che può causare infezioni gravi e talvolta fatali nei bambini piccoli, persone fragili e anziane, e gli altri con sistema immunitario indebolito. Persone in buona salute infettate da Salmonella spesso accusa febbre, diarrea (che può essere cruenta), nausea, vomito e dolori addominali. In rari casi, l’infezione da Salmonella può determinare nell’organismo entrare nel flusso sanguigno e produrre più gravi malattie quali le infezioni arteriose (cioè, aneurismi infetti), endocardite e l’artrite.
Articoli Correlati – gli animali domestici, salmonella, le tartarughe,

Potty Training Cuccioli sfide che si possono incontrare
Cat Allevatori-Reliable diventare il caregiver secondo per vostro gatto
Michael Vick 60 Video Minutes Intervista
Principi di base in un Club Amici dei Cani
Himfr com Rapporti produzione di molibdeno di leader a livello mondiale
Una guida sulla formazione del vostro cane
Suggerimenti Dog – insegnamento di tua Cane a Fuori Potty
Malattie dei nostri amici pennuti bene: febbre pappagallo
Adornare gli animali domestici Charms Bella collare di cane
Come un Generale supplemento salute dell’animale domestico può aiutare il vostro animale domestico Feel Better
Organici delle pulci tappeto rimozione