Pulizia acquario domestico nel modo giusto.

La parte più trascurata l’hobby acquario ha avuto modo di essere la pulizia del serbatoio stesso. Nessuno vuole fare questo, nemmeno il custode pesce più dedicati, ma deve essere fatto.
Preparatevi un programma di pulizia di routine e bastone ad esso, i vostri pesci saranno sani e il serbatoio sarà più l’accumulo di alghe equilibrio prevenire e altri problemi.
Pulizia in realtà non è così difficile quando si ha la marcia giusta pulizia. Anche se questo può sembrare un sacco di forniture maggior parte di esso è molto a buon mercato in un negozio di ferramenta. Infatti solo il raschietto alghe, raschietto lama, e la calamita alghe saranno trovati in un negozio di acquari:
Lungo raschietto alghe trattati e pad
Manico lungo in metallo raschietto lama
Sifone tubo di plastica (ogni tubo di plastica lavorerà da negozio di ferramenta)
Un secchio che viene utilizzato solo per scopi acquario
Aceto bianco (questo è non tossico per la vita acquatica)
Canovaccio pulito
La carta spugna
Pennelli filtro
Filtro tubo spazzole
Alghe magnete
Compresse sterilizzanti
Un vecchio spazzolino
La creazione di un programma di pulizia è molto importante. Il magnete alghe deve essere eseguito attraverso il vetro visibile una volta ogni due giorni. An aderisce alghe calamita per entrambi i lati del vetro può essere facilmente gestito attraverso il pannello di vetro dall’esterno per pulire l’interno del vetro. Questo richiede un abbigliamento dieci secondi e l’accumulo di alghe sul pannello di visualizzazione può distrarre dal serbatoio bella e può essere difficile da rimuovere una volta che si accumula.
Pulizia dei serbatoi altro può essere fatto una volta ogni settimana o due più appropriatamente allo stesso tempo si potrebbe fare un cambio parziale dell’acqua in questo modo una grande quantità di particelle che la pulizia potrebbe polvere up può essere rimosso con il cambio d’acqua.
Utilizzare il raschietto per pulire il vetro posteriore, spesso è solo una questione di invertire il raschietto in modo che il lato pad sta mostrando. Per una pulizia vero bene usare lo spazzolino per le aree difficili che il raschietto non può raggiungere.
Vuoto i detriti e le altre particelle fuori dalla ghiaia. Questo può essere fatto solo con un tubo a sifone in plastica assicurarsi che il diametro del tubo non è così grande che costruisce aspirazione a sufficienza per aspirare la stessa ghiaia. Questo rimuoverà qualsiasi cibo che non consumano o la vegetazione in decomposizione prima che cominci a rovinare l’acqua della vasca.
Qualunque sia filtro che si sta utilizzando dovrà essere risciacquato durante la pulizia pure. Se si dispone di un filtro di grandi dimensioni canestro si può rinviare questo ogni tre volte o più di pulire il serbatoio, ma le spugne filo popolare filtro devono essere pulite ogni volta. Ogni volta che si sciacquare la spugna filtro o altri materiali filtranti non lo sciacquare con acqua. Sciacquare tutti i media filtro con serbatoio acqua in eccesso dal vostro rubinetto cambio d’acqua ucciderà i batteri nel filtro che fa in realtà la maggior parte dei filtri.
Una parte di pulizia che viene trascurato è il cofano e le luci. Filtri e di altre pompe di circolazione spruzzi d’acqua sulle luci e le attrezzature sopra il serbatoio, l’acqua evapora e lascia un residuo che la luce dietro i blocchi e sembra sporco. Pulire questi con un panno umido e aceto bianco che non danneggiare il tuo bestiame.
Un periodo di tempo potete trovare che tuoi ornamenti serbatoio hanno costruito un rivestimento di alghe o detriti. Per pulire questi, o li pennello o semplicemente rimuoverli dal serbatoio e risciacquare i detriti e alghe.
Ora devi pulire l’esterno del serbatoio e lo stand. Questo può essere puliti con detergenti ordinaria ma Non consiglio che. Se uno di questi pulitori rende accidentalmente nell’acqua allora potrebbero contaminare tutta la vasca. Di solito con il un tovagliolo di carta con aceto bianco è più che sufficiente per pulire queste superfici, ma se avete bisogno di potenza extra pulizia di detergenti standard in alcuni punti essere molto molto attenti.
Il serbatoio è pulito, il serbatoio sembra migliore ed i vostri pesci sono più sani. Il tuo non ancora finito però, lavare gli utensili e metteteli da qualche parte dove non otterrete contaminati con altri detergenti fino alla prossima volta Verificate Dati Acquario Per ulteriori informazioni tutto su acquari.
Articoli correlati – acquario pulizia, come pulire acquario, serbatoio pesce pulizia, come pulire serbatoio pesce, correttamente serbatoio pesce pulito, correttamente acquario pulito,

Idee utili per l’acquisto di assicurazione cavallo nel Regno Unito
Concorso miglior Vet continua a Honor Medici Top
Multiuso Designer Dog Costumi e accessori moda del cane
Cane salvavita suggerimenti
Smettere di Barking Dog – Le cause
Perché rilascio dolore Rimadyl per un cane è così efficace
Quando si tratta di cibo per cani, è meglio andare organici
Comprendere il comportamento del cane e hanno un ottimo rapporto
Perché avete bisogno di ottenere un cancello Pet
Cat rimozione delle pulci – Consigli For You
Dog Training positivo, Perché è importante