Pollo Coop Consigli per la manutenzione di base

Se volete mantenere la vostra casa di pollo più produttivo e sano possibile, è necessario fare le cose che ho citato qui di seguito. Non spendere tanto tempo facendo loro e i benefici sono chiari, quando non si ottiene alcuna polli malati. Esattamente come qualsiasi altra creatura, un pollo avrà bisogno di una certa cura, per mantenere la loro salute. Ciò non significa che non è possibile prendere qualsiasi tipo di vacanza. Significa solo che si dovrebbe prendere cura di loro ogni volta che potete investire quel tempo poco.
Prima di tutto, è necessario prendersi cura di acqua e cibo per il vostro polli. Assicurarsi che il pollaio è ricca di acqua e di cibo che è fresco. Salute del pollo dipende dalla qualità dell’acqua e del cibo che ottengono. Questo ha anche un effetto sulla qualità delle uova deposte da galline. Se si acquista il pollo nutrire a buon mercato, si potrebbe perdere denaro nel lungo periodo.
La differenza di prezzo tra il cibo che è di alta qualità e cibo che è di bassa qualità non sarà così grande, e il cibo di qualità lunga corsa aumenterà la qualità dei vostri prodotti. Non dimenticare. Che quei polli produce, si mangia, in modo da investire nel vostro polli. La nutrizione è molto importante quando si parla di qualità dei prodotti si ottiene dal pollaio. Un altro punto importante è la loro sempre acqua fresca. Basti pensare quanto sia importante l’acqua è per un essere umano. Non è che diverse per un pollo. Dal momento che polli farà la sporca abbastanza veloce dell’acqua, è necessario modificarlo in modo regolare.
La seconda cosa che dovete prestare attenzione è che gli abbeveratoi e gli alimentatori sono posizionati nei posti giusti e sono puliti. Anche se questo potrebbe essere solo roba di base, è comunque necessario conoscere ed applicare. È necessario rendersi conto di quanto siano importanti i principi fondamentali. Dal momento che polli farà un pasticcio nella propria area rapidamente, occorre pulirlo regolarmente.
Si dovrebbe anche pulire l’acqua e dispositivi di cibo, sia con acqua e candeggina, o con il sapone che si alimenti sicuri. Se si usa acqua e candeggina, il rapporto dovrebbe essere di 10 a 1. Dopo averli puliti, utilizzare molta acqua per risciacquare.
La terza cosa da considerare è che si dovrebbe ispezionare il pollaio quando si è dentro. Cercare cose che potrebbero lasciare i predatori all’interno del vostro coop. L’ultima cosa fondamentale da ricordare è raccogliere le uova. Godetevi il prodotto del proprio lavoro.
Visita Chickencoopbuildingplansdtcm e imparare a costruire pollai nel vostro giardino! Leggi anche i suggerimenti su come rendere un pollaio e fai da te come costruire un trattore pollo.
Articoli correlati – pollai, piani pollaio,

Avere un Buon Compleanno Bow Wow!
Pitbulls naso rosso contro Pitbulls Naso Blu: Qual è la differenza?
La scelta di un specie di animali uccelli che è giusto per la tua famiglia
Come mantenere Cats da Wrecking vostro giardino
Disinfestazione Londra per prendere cura dei vostri problemi
Cat rimozione delle pulci – Consigli For You
Training creare le proprie Pit Bull Terrier Cane
Tips cane – Tips in Raising un cane obbediente
Suggerimenti in Gestione Allergie Cat
Canili in vendita: linee di breve sui vari tipi di canili.
Idee Per scegliere una dieta appropriata Dog