Pitbulls naso rosso contro Pitbulls Naso Blu: Qual è la differenza?

Potreste aver sentito un sacco di confusione circa naso rosso e blu i pitbull naso. “Loro sono rare e molto costose”. “Essi sono indicativi di un cane di qualità superiore”. Fatto della questione è, c’è davvero poca differenza tra i due.
Originariamente Pit Bulls sono stati allevati per la loro salute e forza. Il colore era l’ultima cosa nella mente dei primi allevatori. Questo è stato un cane costruito per funzione, non forma. Anche se fanno i cani ottimo compagno, oggi sono ancora allevati per forza e salute, non il colore.
Pit Bulls naso rosso non sono altro valore rispetto al naso blu o morsa-versa. Il naso rosso contro naso dicotomia blu era probabilmente iniziato come un metodo per aumentare il prezzo di alcune cucciolate. Cosa succede dopo è il motivo per cui le voci devono essere ignorati.
La prossima cosa sapete, una persona non qualificata palio ogni due tori rossi pit naso e le razze loro, non prendendo in considerazione la salute dei due genitori, o gli aspetti genetici possono passare alla loro prole. Poi alcune conchiglie povera linfa fuori $ 3.000 per un cane che è malato, fragile e potrebbe morire in giovane età.
Linea di fondo è il colore o la marcatura del pit bull non cambiano il valore del vostro animale domestico. Il loro scopo è puramente estetico. Che cosa è sotto il suo mantello che conta.
Date un’occhiata a Amici Pitbull per informazioni cane di più su tutto, dai Stuff Pitbull Puppy a standard di razza Pitbull.
Articoli correlati – pitbull naso rosso, pitbull naso blu, rosso pitbull naso, blu pitbull naso,

Obbedienza del cane FORMAZIONE
Animal Traps
Come addestrare il vostro cucciolo a smettere di mordere
Consigli per cane obbedienza: The Basics
Cani reali Fatelo Style Canine
Preventing vostro animale domestico di dilemmi Salute
Come Fibra aiuta la vostra salute del cane
Training un Cane Deaf
Come scegliere una buona scuola di obbedienza del cane per il vostro cane
Il nostro Pitbull Perfect Little Il Kalypso Leggendario.
Le infezioni si possono ottenere da gatti domestici