Picking il serbatoio di pesce che misura la vostra visione.

Molti acquariofili principianti iniziare con piccoli acquari, ma un grande acquario è realmente più facile da gestire rispetto una piccola. Quando lo shopping per un acquario per la prima volta è quindi una buona idea per cercare quelli abbastanza grandi e lasciare i piccoli per acquariofili più avanzate. In un grande acquario, la più grande massa d’acqua creerà un ambiente più stabile per gli abitanti e ci saranno anche più acqua per diluire i rifiuti organici e altre sostanze inquinanti. Se si come un principiante vi trovate in una situazione in cui dovete scegliere tra riempire un grande acquario con pesci poco costosi o riempire un piccolo acquario con pesci costosi, si dovrebbe assolutamente chose la prima alternativa. È purtroppo abbastanza comune per acquariofili principianti agli acquari con pesci piccoli magazzino costosi solo per essere costretti a vederli morire uno dopo l’altro a causa delle condizioni di acqua impropria.
Il volume non è l’unico dato interessante l’acquisto di un acquario. Se avete intenzione di mantenere i pesci che abitano sul fondo l’area inferiore può essere più importante del volume esatto e può essere meglio andare per un acquario poco profonda con una superficie grande fondo di un acquario alto, con una superficie inferiore di piccole dimensioni. Se sul piano d’altra parte a mantenere pesci molto alti, come il pesce angelo d’acqua dolce e disco, l’altezza dell’acquario è più importante del volume in quanto questi pesci possono diventare stentata in acquari che non sono alti abbastanza per loro.
Quando si tratta di dimensioni è naturalmente anche importante verificare le misure della destinazione finale e il veicolo si prevede di trasportare la vasca in salotto o in cantina possono essere abbastanza grande per ospitare il vostro acquario enorme, ma sarete in grado di adattarlo in macchina e manovra attraverso le porte e corridoi? Forse è meglio scegliere un acquario che possono essere assemblati in loco? Forse avete bisogno di organizzare il trasporto speciale per il vostro carro armato? Alcuni negozi (sia online che locale) consegna a domicilio offerta, ma è importante controllare la stampa fine per sapere se sarà consegnata alla parte destra della vostra casa o semplicemente lasciati fuori da casa tua.
Prima di acquistare un acquario, è importante calcolare quanto pesa sarà quando riempito con decorazioni d’acqua, il substrato e acquario. Un acquario può effettivamente causare il pavimento al collasso, quindi bisogna stare attenti. Il crollo non deve avvenire subito
l’impatto a lungo termine del peso in un punto particolare può causare danni a lungo termine che potrebbero non manifestarsi prima di aver avuto il vostro carro armato per un po ‘. Oltre ad avere un pavimento in grado, sarà necessario anche un supporto abbastanza forte o mobili acquario di collocare l’acquario via. Posizionamento qualcosa più grande di 20 galloni su un tavolo ordinaria o di conservazione è considerato rischioso.
Sia acquari di vetro e acquari acrilici sono molto popolari all’interno della hobby e ognuno di essi vengono con i loro vantaggi e svantaggi. L’acrilico è più forte di vetro e di un isolatore migliore, ma è anche più suscettibile di graffi. Sarà solito è estremamente chiaro quando nuovi e poi via via perde la sua chiarezza quando riceve segni di graffi sempre di più. Il vetro è più resistente nei confronti graffi e quindi tipicamente stare alla larga per un periodo di tempo più lungo, ma dato che è un isolatore povero si chiamerà forma di riscaldamento più potente. In generale, acquari acrilici sono più costosi di acquari in vetro.
L’acrilico è usato raramente per i grandi acquari hobbista, ma è un materiale abbastanza comune per i serbatoi di piccole e medie. Uno dei vantaggi principali di acrilico è che può essere modellato in tante forme diverse, ad esempio per creare gli acquari con angoli arrotondati. Altri vantaggi di acrilico sono che la luce e noto per sopportare il trasporto bene.
Se si decide di andare per un acquario di vetro si dovrà decidere tra vetro regolare e qualità ottica. Vetro normale contiene impurità di ferro che gli conferiscono un azzurro-verde tinta e può fare abitanti serbatoio apparire meno colorato. Lo spessore del vetro, il più evidente la sfumatura. Vetro ottico di qualità è notevolmente più costoso ma anche molto più trasparente del vetro dell’acquario regolari.
Cose da controllare
Controllare sempre l’acquario di graffi prima di effettuare un acquisto. Ciò è particolarmente importante se si acquista un acquario in acrilico. E ‘comunque possibile per riparare graffi luce su acquari acrilici dalla lucidatura dei marchi con superficie in metallo lucido e uno straccio. Se questo non è sufficiente, provare con un documento di sabbia finissima prima di procedere alla lucidatura superficiale dei metalli e stracci.
Sugli acquari in vetro, tutti i bordi di vetro taglio deve essere liscia e uniforme.
Le varie parti di un acquario di vetro devono essere uniti anche da un cordone di silicone. E ‘importante scegliere un acquario dove tutti i giunti in silicone stanno contattando bene, a meno che siate d’accordo con fissaggio da soli prima di utilizzare il serbatoio. (Acquari acrilici sono invece legati coesa con un liquido che fonde insieme le parti.)
L’acquario ha un coperchio? Molte specie di pesci agili saltatori e hanno bisogno di un coperchio sicuro per impedire loro di fuggire dall’acquario.
Le luci sono incluse nel coperchio dell’acquario o devi avere un apparecchio separare la luce?
Individuando l’acquario destra può essere un compito difficile che potrebbe portare a un sacco di rimpianti. Controllare Fare Scelte Aquarium.
Articoli correlati – raccolta acquario, la raccolta acquario, scegliendo acquario, scegliendo acquario, l’acquario a destra, l’acquario a destra,

Conoscete che cosa il vostro cane è cercando di dirti?
Metodi Dog Training che è possibile utilizzare
Cosa cercare Quando comprate una Chicken Coop
Shopping sicuro e Soddisfatto Boutiques Dog online
Consigli per cane obbedienza: The Basics
Scegliendo Un Parakeet Pet
Che cosa è un lanciatore di Dog
SIAMESE LOTTA MONDO PESCE! Più consigli di migliorare vostro successo nel mantenere il vostro F COMBATTIMENTO SIAMESE
Personalizzato Cura Items compagnia per il vostro Pooch Special
Filariosi Medicina Miti
Come Dog-Proof vostro giardino