Pardon? Che cosa? Come pulire orecchi del vostro cane

Alcuni cani vi permetterà di fare quello che sarà per loro senza combattere e alcuni preferiscono rosicchiare fuori la mano che li nutre di stare fermo per una semplice pulizia dell’orecchio. Kiwi, il Pug Wonder spin e rotolarsi nella speranza che tu te di scarico prima di compiere la missione, ma se no, si vince e lei si troverà ancora per qualsiasi cosa che volete fare per lei. My Pavlova, è comunque di gran lunga più dedicato a sventare i piani, non c’è proprio nessun fuori duratura che wiggly mix di Chihuahua. Osgood è rassegnata che non farà mai il suo popolo non fare le cose per lui, così si siede con la testa verso il basso po ‘triste e aspetta che sia finita.
Per un cane più grande, dopo averlo disteso su un lettino sarà più sicuro per lui e più facile per voi. Assicurarsi che si sente sicuro e protetto quando è lassù, e parlare con calma e rassicurante per lui mentre si lavora. Avvolgervi con il braccio intorno a lui e cogliere la sua parte superiore delle gambe per impedirgli di tentare di alzarsi mentre si prende un aspetto interno delle orecchie. Non scavare dentro il condotto uditivo per qualsiasi motivo, lasciare che a un veterinario. Se l’orecchio del cane sono eccessivamente sporchi, o c’è qualche possibilità che si sta esaminando una infestazione di acari orecchio, poi con tutti i mezzi pianificare un controllo veterinario. Altrimenti, prendere una palla di cotone umido, o un panno morbido e lavare le parti esterne delle orecchie del cane, avendo cura di non lasciare troppa acqua per scendere nel canale auricolare stesso. Continuare a rassicurare vostro animale mentre si lavora e cercare di non essere troppo lento riguardo. Se il vostro cane ha le orecchie molto lunghe, è possibile capovolgere, ma alcuni cani sembrano davvero nauseati di questo.
Divertente come potrebbe sembrare, un cane più piccolo potrebbe in realtà essere più difficile ottenere una buona tenuta su o per tenere in basso, quindi si potrebbe aver bisogno di reclutare un aiuto per questo. Hanno assistente tenere il cane bello e con fermezza, forse anche avvolgendola in un asciugamano o una coperta piccolo mentre si sta lavorando per evitare che si contorceva o calci. Anche in questo caso, parlare dolcemente al vostro animale domestico, lasciandolo sapere che tutto andrà bene in solo una questione di tempo. Ispezionare le orecchie proprio come descritto sopra. Se la testa di cane e orecchie sono di colore scuro può essere necessario più brillante illuminazione o anche una piccola torcia per ottenere una buona visuale sulla orecchio interno.
Chiedete al vostro veterinario di mostrarvi esattamente la tecnica migliore per la vostra razza particolare e che cosa esattamente si sta cercando. Alcune razze sono più soggetti a infezioni all’orecchio e cani hanno più problemi con le loro orecchie di gatti, in modo da guardare per i segni di un problema imminente. Floppy razze orecchie (segugi di sangue, beagle, ecc) sono i più sensibili ai problemi di orecchio, ma tutte le razze devono essere controllati regolarmente.
Articoli correlati – Come pulire orecchi del vostro cane, cane infezione eae

Che cosa è un Pressione-Mounted Porta Pet Se si utilizza?
Canili in vendita: linee di breve sui vari tipi di canili.
Dog Training Collari
Come You Can successo Houstrain Your Dog
La scelta di un allenatore per la formazione Sheltie
Come comprare una linea Dog
Scegliendo Un Parakeet Pet
Fa alimentare Govern Mente A Dog è?
Pitbulls naso rosso contro Pitbulls Naso Blu: Qual è la differenza?
Animali e Pace della Mente
Qual è il tipo migliore di Bird Cage per il tuo amico piumato