Non sarebbe solo l’amore per costruire una casa bella per il vostro fedele?

Costruire una casa del cane per il vostro cane potrebbe essere la cosa migliore che si potesse fare per lui. Una casa del cane fornisce un riparo adeguato da pioggia, sole, neve, temporali e condizioni atmosferiche avverse. E ‘anche uno spazio personale per il cane, proprio come la nostra casa è per noi. I cani sono molto protettivi sulla loro possedimenti e sarebbe sicuramente piacerebbe avere un luogo proprio. Ci sono alcuni punti da prendere in considerazione, mentre la costruzione cuccia per il vostro cane.
Cose da considerare per costruire il Dog House:
• Le dimensioni del Cane –
Un cane di dimensioni più ridotte avrebbe bisogno di una casa più piccola, ma si dovrebbe avere spazio sufficiente per muoversi. Cuccia spazi ristretti avrebbe messo fuori il cane e lui non piace andare in esso affatto.
• Posizione del canile –
Se lo spazio non è una costrizione quando si generano canile, allora è consigliabile avere un po ‘di spazio libero intorno al canile. Quindi idealmente non dovrebbe essere troppo vicino a casa tua, permettendo il cane abbastanza libertà, pur rimanendo nelle immediate vicinanze.
• Il clima della zona –
L’idea quando si genera canile è che non dovrebbe essere troppo calde durante l’estate e non freddo durante gli inverni. Il cane potrebbe sentirsi soffocato se il canile è troppo caldo.
• Budget Richiesto –
Secondo il bilancio si può pianificare il tipo di canile si vuole costruire. Anche un modesto budget può essere sufficiente, mentre la costruzione della casa del cane.
Crea il tuo Canile proprietario:
1. Quando avete messo insieme tutti i fattori di cui sopra sarebbe una buona idea di considerare progetti doghouse adatto.
2. Pianificare in anticipo, anche se il cane è un cucciolo. Se siete cassa-addestramento del vostro cane, allora è bene avere una cassa più piccola, ma costruire una cuccia abbastanza grande per ospitare il vostro cane quando è full-size.
3. Il materiale da utilizzare per la costruzione di un canile è di solito in legno, come il legno è per tutte le stagioni, e fornisce il calore durante i mesi invernali, e mantiene gli interni freschi d’estate. Suggerimenti grande, idee e segreti sull’adozione, la formazione e la cura per il vostro nuovo cane. Vai qui Suggerimenti Dog
Articoli correlati – casa del cane, come costruire una casa del cane, come costruire una casa del cane di legno, piano di cane di casa, costruzione casa del cane,

Come addestrare il vostro cucciolo a smettere di mordere
Come individuare e Cura per cuccioli Lab cioccolato
Comprensione FeLV e come puoi impedirlo
Early Sheltie Training
Tips cane – Tips in Raising un cane obbediente
TRE KOI PIEDI con un Dramatic Water Garden Inferiore 60.000 Galloni con Vista Multi-Million Dollar
Dove cercare soluzioni online per problemi di salute Canine
Assicurazione dell’animale domestico
Come affrontare il dolore di perdita Pet
La nostra grande avventura in formazione – My Puppy and Me
Beni di prima necessità per il vostro nuovo gattino