New Disease Diagnostic comune e strumenti di dolore potrebbe mettere Primavera Ritorno in Piazza di Felina

I gatti sono noti per le loro buffonate e le acrobazie folli, ma dare un’occhiata a un gatto anziano e realizzare rapidamente la difficoltà di questi animali geriatrici hanno in esecuzione anche i lavori semplici erano soliti fare ogni giorno, saltando su un divano preferito o spolvero a toy mouse. Molti di questi amici felini soffrono più che i dolori della vecchiaia. Hanno una condizione chiamata artrosi, una malattia degenerativa delle articolazioni che progredisce con l’età e colpisce circa il 75 per cento dei gatti senior.
Con Morris Animal Foundation studio pilota i finanziamenti, i ricercatori dell’Università di Montreal stanno studiando osteoartrite in modo nuovo, guardando sia il comportamento e l’anatomia dei gatti con la malattia. Gli scienziati stanno usando la risonanza magnetica (MRI), la tecnologia per guardare il danno articolare della regione lombare, dell’anca, gomiti e ginocchia di una decina di felini. Negli animali la malattia, il cuscino cartilagine normale nelle pause congiunta verso il basso, e l’ossa si strofinano l’un l’altro, spesso causando speroni ossei. Purtroppo, la prova della malattia articolare non sempre visualizzati sul tradizionali raggi X, e può essere difficile anche per un veterinario esperto per fare la diagnosi corretta.
Sottostima della malattia sta portando a undermanagement di osteoartrite nei gatti, e anche sottosviluppo di prodotti dedicati alla gestione osteoartrite felino, dice il Dr. Eric Troncy, professore all’Università di Montreal. Dice che la risonanza magnetica è molto più sensibile nel mostrare i cambiamenti strutturali nelle membra dei gatti, che possono aiutare i veterinari identificare le malattie comuni.
I gatti affetti da osteoartrite hanno spesso un andatura alterata e mettere più peso sulle loro arti inalterati. Così, i ricercatori stanno inoltre sviluppando una scala del dolore e una qualità della vita scala, utilizzando l’analisi quantitativa del passo e telemetria controlla l’attività locomotoria per registrare come la malattia colpisce i livelli di funzione dell’animale.
Questo è il primo studio ai fini della convalida sia oggettivo e dolore soggettivo di osteoartrite, e il dottor Troncy spera che il risultato sarà aiutare il suo team di sviluppo di un efficace trattamento per questa dolorosa condizione. Attualmente, non esiste un metodo approvato per alleviare il dolore a lungo termine della malattia comune nei gatti, ma i risultati dello studio può permettere ai ricercatori di guardare farmaci antidolorifici o non convenzionali per aiutare a gestire la malattia.
Ciò rappresenterebbe un cambiamento enorme per la gestione del gatto osteoartrite e il benessere, dice il Dr. Troncy. Con la gestione corretta della malattia, i gatti anziani possono trovarsi a primavera un po ‘più nel loro passi.
A proposito di Morris Animal Foundation: Morris Animal Foundation, 501 (c) (3) senza scopo di lucro fondata nel 1948, è dedicato alla ricerca sulla salute animale finanziamento che protegge, cura animali da compagnia e le cure, i cavalli e la fauna selvatica. MAF è stata in prima linea degli studi di finanziamento della ricerca svolta beneficiando degli animali in tutti i sette continenti. MAF ha sede a Denver. Carità MAF Navigator ranghi come quattro stelle carità, il punteggio più alto. MAF è un BBB, dando la Carità Titolare Alliance Seal. Per ulteriori informazioni, chiamare 800.243.2345 o visitare MorrisAnimalFoundationdtcm.
Articoli correlati – morris animali fondazione, osteoartrite nei gatti, gatti con osteoartrite, la ricerca sulla salute animale, MorrisAnimalFoundationdtcm,

Come usare il potere degli odori vendere la vostra casa più veloce
Suggerimenti Dog – Cures Barking Dog Made Simple
Uccello Wholesales Cage – Getting The Deal Destra
La vostra dieta del cane Contenuto sufficiente di acidi grassi
Consigli utili su come acquistare Clippers Dog Grooming
Di pulizia per Puppy – Trattare con macchie animali
Storia e Origine del Pembroke gallese Corgis
Training un Cane Deaf
Cani reali Fatelo Style Canine
A Quadri-pedi? Come tagliare le unghie del vostro cane sicuro
Correttamente addestrare il vostro cucciolo all’interno o all’esterno in gabbia