Modi per prevenire Leucemia felina

Quando un gatto ha Leucemia felina, suo sistema immunitario sarà compromesso. Oltre a questo, egli sviluppa anche anemia e la crescita dei tumori anormale. Egli sviluppa altre malattie come cancro. Egli molto probabilmente vivere circa 3,5 anni, come maggioranza di FeLV-gatti infetti fare.
Se siete un donatore cura gatto, è essenziale per voi sapere come potete prevenire la diffusione della malattia tra gatti nella vostra casa gatto favorire. Conoscenza e comprensione della malattia, così come altre malattie contagiose, può certamente essere un fattore grande allungamento vita di gatti.
Leccare è una delle forme comuni di trasmissione come FeLV può essere acquisita attraverso leccare. Inoltre, placenta-trasmissione (madre cioè bambino) è anche un’altra forma comune. Gattini sono più vulnerabili alla condizione perché loro sistema immunitario sono ancora deboli finché raggiungono 4 mesi, così resistenza alla malattia non è anche che forte.
Il triste verità è che ci vuole po per sintomi a diventare evidente. Infatti, potrebbe richiedere mesi, o addirittura anni, prima i sintomi spettacolo. Meno che otteniate vostro gatto testato, è improbabile che troverete fuori se ha FeLV durante i mesi primissimi che egli ha.
Come si può mantenere vostri gatti sicuro da questa malattia piuttosto mortale? Sotto sono alcune delle cose che potete fare. Effettivamente, questi sono ciò DOVRESTE fare, se si desidera mantenere vostri gatti libero da FeLV, e questo è particolarmente importante se avete una casa gatto adottiva.
• Innanzitutto, mantenere vostri gatti infettati separato da quelli sani. • Secondo, hanno vostri gatti vaccinati. Ma prima farlo, tenere presente che i vaccini non funzionano per tutti i gatti. • Terzo, prova vostri gatti, specialmente quelli che possedete (se avete una casa adottiva gatto). • Quarto, non ottengono più gatti finché il gatti precedente favorito già nuovi proprietari. • Quinto, assicurarsi piastre alimentazione vengono separati e sempre disinfettati. • Sesto, pulire e disinfettare propria lettiera almeno due volte a settimana. • Infine, se un FeLV-infetto gatto ottiene una nuova casa, vedere ad esso che informiate il nuovo proprietario condizione del gatto e educarlo su come lui può prendersi cura del gatto.
Se siete un caregiver gatto favorire, siete assumendo un responsabilità enorme di assicurare che i gatti sono conservati sano. Ciò è particolarmente importante se avete anche vostri gatti proprio, in cima dei gatti favorire. Sempre vedere ad esso che avete vostri gatti testati per FeLV e altre malattie trasmissibili.
Correte il rischio di malattie diffusione se avete molti gatti in casa ma se avete un buona comprensione sulla dos e don’ts, allora non dovreste avere problemi mantenendo ogni gatto sano e sicuro. Inoltre, si potrebbe anche voler considerazione ottenere salute piano gatto assicurazione come la gestione di cancro felino o altre malattie determinata da Leucemia felina comporta costi che potrebbero realmente ferire vostro budget.
Visita Feline-Leukemiadtcm per ulteriori informazioni su Leucemia nei gatti, vaccini per Leukemia nei gatti e cosa provoca Leucemia nei gatti.
Articoli Correlati – gatti, leucemia felina,

Dog Trattare Formazione – 6 Suggerimenti Per Selezione Il Trattare Destra Training For vostro cane
Organic Pet Food
Modi per prevenire Leucemia felina
Corteccia Marchi Collare Produttori
Beni di prima necessità per il vostro nuovo gattino
Come convincere il vostro cane a smettere di abbaiare
Top 8 punte addestramento del cane è necessario avere.
Gallese Corgi Pembroke – Il più piccolo dei cani da pastore
Come rimuovere peli di animali domestici
Come creare il vostro Cani Stay Out Of Your cucina
Come faccio a comprare La Porta Destra Pet My Pet