Michael Vick 60 Video Minutes Intervista

Apparendo nella sua prima intervista teletrasmesso poiché essendo condannato eseguendo un anello combattimenti cane in agosto 2007, Michael Vick detto intervista James Brown di CBS ’60 Minutes che servire due anni di carcere fece comprendere la grandezza di quello che aveva fatto e che cosa avesse permesso accada agli animali.
Non c’è modo di spiegare il ferito e la colpa che sentivo, “Vick detto Brown. E che era la ragione piangevo tante notti.
Dato essendo scarcerato, Vick è stato firmato con i Philadelphia Eagles per un contratto biennale. È un affare che ha scatenato indignazione tra chi non può dimenticare la brutalità dell’anello dog Vick combatte.
Eri condannati per picchiarli, tiro li, fulminanti li, annegamento loro – cose orribili, Michael, Brown detto, come Vick ascoltato, sua faccia inespressivo.
Scuotendo la testa, Vick detto, “È sbagliato. Non so quante volte Devo dirlo. Era sbagliato e io sento ferito tremendo su quanto accaduto. Avrei dovuto preso l’iniziativa per fermarlo tutti, e io no. Mi sento così male che ora, e so che non ho passo up. Non ero leader.
Per sei anni, Vick finanziato e gestito un anello cane da combattimento che si riproduceva, comprato e combatterono tori pit contro l’altro. Vick concordato che le sue azioni mostrato una mancanza di carattere morale, ma era attratto al concorso e l’adrenalina che combattere cane lo diede. Investigatori rimosso 66 cani dalla sua proprietà cane da combattimento e riesumato i corpi di otto cani più.
** SONDAGGIO RAPIDO:
È Michael Vick davvero dispiaciuto su come egli fece quei cani soffrire? Egli meritano una possibilità secondo?
VOTARE YES o VOTARE NO
(Vota sopra per tua possibilità di vincere un crociera gratuita Bahamas!!)
Domanda se capì l’oltraggio che persone feltro, Vick detto capì.
“Capisco perché, e sto andando dire nuovamente, detto Vick. Mi sickens alla mia stomaco. La stessa sensazione sto giusto feeling ora è ciò popolo era sentimento. Disgusto. Disgusto puro.
La Humane Society degli Stati Uniti (HSUS) ha arruolato Vick come un anti-cane da combattimento quale Ambasciatore Vick cerca di redimersi. Citando la statistica scioccante che ci sono circa 40.000 combattenti professionale del cane nel paese e 100.000 combattenti strada, Wayne Pacelle, presidente della HSUS spera che Vick sarà efficace nel suo nuovo ruolo.
Se noi punire Michael sempre, e non perno al problema nelle comunità cui i ragazzi vittimizzare questi cani? quello è un vicolo cieco, Pacelle detto 60 Minuti. Sono davvero fiducioso che Mike bastoni con questo e raggiunge davvero questi ragazzi ? perché Credo davvero lui può farlo.”Is Michael Vick davvero dispiaciuto su come egli fece quei cani soffrire? Egli veramente capire come orribili sue azioni erano? Egli meritano una possibilità secondo? Alcuni direbbero no.
È possibile visualizzare il video qui: freeish.info/michael-vick-60-minutes-video /
17 agosto 2:33 AMPet Notizie Examiner Helena Sung
Articoli correlati – michael vick 60 minuti, michael vick intervista 60 minuti, 60 minuti, michael intervista vick, michael vick su 60 minuti,

Qual è la razza del cane migliore per la vostra personalità
Che cosa è un Pressione-Mounted Porta Pet Se si utilizza?
Metodi per identificare e sterminate spider indesiderati
Suggerimenti in Gestione Allergie Cat
Suggerimenti per un addestramento pastore tedesco
Come addestrare il vostro cane a Use Your Treadmill
Barking è eccessivo fastidiosi del vostro cane dei vicini?
Componenti del cibo per cani sani
Pillole Heartworm Solubile
Ha vostro gatto Got the Cream?
Beni di prima necessità per il vostro nuovo gattino