Mancanza della formazione Sheltie possono condurre a Barking Eccessiva

Ci possono essere molte ragioni per una persona o famiglia per ottenere un nuovo cane. Famiglie attiva può un cane di unirsi nelle loro attività all’aperto. Un cane rende anche grande compagno a qualcuno che vive sola. Molti di loro sono cani guardia, cani spettacolo e un sacco sono utilizzati anche per assistere disabili. Ma indipendentemente loro scopo o ruolo nella vita dei umano, ogni cane bisogni formativi. Sì, anche il sheepdog shetland addestrabile bisogni formazione adeguata sheltie troppo.
Formazione svolge un ruolo vitale nella vita di ogni cane. Non solo può insegnare tuo cane a eseguire tricks ma mancanza di esso può risultato comportamento indesiderato come eccessivo abbaiare. Mentre abbaiare è un comportamento normale tra i cani, troppo di non è accettabile più. Vorreste rimanere tutta la notte e sperare che vostro animale otterrà stanchi di Barking presto? Vorresti imparare dai vostri vicini che Fido sta abbaiando troppo quando sei fuori? Cani sono creature intelligenti. Se non sono fisicamente o mentalmente sfidati, ottengono annoia facilmente che risulta problemi comportamentali compreso eccessivo abbaiare.
Per impedire il vostro sheltie dallo sviluppare abitudine tale, meglio iniziare vostro addestramento Shetland Sheepdog all’epoca presto possibile. Socializzazione dovrebbe partono da circa tre settimane di età. Questo mira a esporre il cucciolo in gioco sociale, indagine sociale e giocoso comportamento sessuale. A circa otto settimane di età, avviare trucchi formazione e comandi base. Socializzazione Proper e formazione può aiutare un pup sviluppare interazioni sociali sia con esseri umani e altri cani nella vita successivamente.
Quando il vostro sheltie ha formato l’abitudine di abbaiare troppo, identificare cosa scatena di farlo. Facendo questo, potete determinare facilmente il modo corretto di risolvere il problema. Se il vostro cane sta abbaiando fuori aggressione, la cosa migliore da fare è rendere il vostro cane capire che siete il leader del pacco e non deve mostrare predominio sopra voi. Se notate che vostro cane sta abbaiando eccessivamente in presenza di altri cani o quando è solo, allora probabilmente vostro cane vuole dirvi che egli è paura. Come proprietario, scoprire cosa rende vostro cane paura e cercare di affrontarla. Spostare vostro cane dentro se ha paura essere soli fuori o abituarlo alla presenza di altri cani ed esseri umani se è paura di loro.
Controllo vostro temperamento più possibile. Mai abuso o punire il vostro sheltie fisicamente per esso farà che peggiorare la scenario. Essendo paziente, determinato e coerente, vi troverete infine diventare successo nella addestramento del vostro sheltie a smettere di abbaiare troppo.
Richard Cussons è felice di vedere proprietari avendo successo con addestramento sheltie. Per informazioni su sheltie e ulteriori consigli sulla formazione shetland sheepdog, siete liberi di controllare sheltiesavvydtcm.
Articoli correlati – sheltie formazione, shetland training sheepdog,

Il mio cane ha la tosse Kennel
Come addestrare facilmente il vostro cucciolo a casa
Come Train un Pug
Worms anello In Cats
I giocattoli cane di destra che durerà più di 2 minuti con il tuo Pitbull
Early Sheltie Training
Nonostante Isn?t A Thing cane? Ansia da separazione è
Cavalli Pet popolare ma Costoso
Dare il vostro cane una dieta Raw Oppure BARF
Trasportini per ca Made Easy e Trendy
Come mantenere Cats da Wrecking vostro giardino