L’ultimo dono d’amore-Letting Go di un animale domestico

Mi sono svegliato questa mattina per vedere un grande uccello nero sopra del tetto del mio vicino, forte contro la neve fresca che copriva la casa. Immediatamente, i testi di una canzone di Sting, “Il Cuore Lazzaro,” è venuto in mente. In esso, egli parla della morte imminente di sua madre, utilizzando l’immagine seguente:
Uccelli sul tetto della casa di mia madre non ho pietre che li caccia via. Uccelli sul tetto della casa di mia madre, siederà sul mio tetto un giorno.
Questa immagine è particolarmente toccante per me perché questa mattina, ieri, ho dovuto guardare negli occhi Pebbles dolce ‘(era schnauzer mia sorella Diane) come li chiuse per l’ultima volta. Per oltre un mese, aveva avuto crisi epilettiche sempre più frequenti mal grande e ictus a causa mini, il suo veterinario ritiene che, per un tumore al cervello.
Ha senso solo per liberare un compagno animale amato dal dolore, paura e morte certa quando si testimone la sua debilitazione ovvio. Problema era che il giorno era prevista la sua eutanasia abbia luogo, sono entrato in casa di mia sorella a vedere 12-year-old Ciottoli correre, saltare, scodinzolando e felice come un cucciolo!
Mia sorella era, naturalmente, fuori di sé ripensamenti. Singhiozzò: “Come posso fare questo per il mio bambino quando guarda così?!”
Il veterinario aveva visto il progresso dei sintomi Pebbles ‘e aveva detto a Diane in tutta onestà che, nonostante l’intervento medico, sarebbero solo peggiorare, e probabilmente molto presto. Aveva già agonizzante oltre svegliarsi di notte per ‘afferrare violento, il suo cuore rottura durante il giorno come la sua cara ragazza stava cadendo giù, camminare in cerchio senza fine, o semplicemente’ s Ciottoli dover inclinare definitivamente la sua testa è rimasta a rimanere in piedi. Diane sapeva quello che il veterinario aveva detto era vero, ed era su questo che si basa la sua più dolorosa di tutte le decisioni.
Ma sicuramente questo non era lo stesso cane che stavamo vedendo oggi davanti a noi!
Se pensassi Diane stavano facendo la decisione di mettere a dormire Ciottoli prematuramente, avrei detto la sua. Quello che sapevo nel mio intestino stava accadendo era “Il Arby Effect” (vedi capitolo del mio libro con quel nome per un intero racconto / spiegazione di questo fenomeno-Good Grief: Trovare la pace dopo la perdita di animali). In breve, Ciottoli e ci venivano benedetti dal suo rally finale. Uomini e animali hanno spesso questi momenti di chiarezza, coerenza, apparentemente spontanea guarigione solo per averlo seguito da un rapido declino e la morte poco dopo. Mio padre, mia madre, mio ??patrigno, i miei due soldi cane e il mio gatto Genevieve tutto questo esposto prima di morire.
Ho detto a Diane dovessimo essere grati per questa benedizione di una memoria finale di Pebbles come era nel suo primo piuttosto che nel corso di una grande male. Non dobbiamo aggrappano alla falsa speranza e mantenere viva suoi abbastanza lungo a deteriorarsi completamente sotto i nostri occhi. Certo, saremmo certo la decisione di lasciarla andare era stato giusto, ma in attesa che, in questo caso, sarebbe stato totalmente auto-serving. Come è stato, mia sorella ha dimostrato incredibile forza, coraggio e amore disinteressato in Ciottoli lasciare andare quando lei ha fatto. (E lei sostiene lei è un buono a nulla!)
Ciottoli leccato le nostre lacrime e fece del suo meglio per dimostrare che era OK con il suo passaggio imminente. Quando la sua mamma aveva detto che la sua straziante addio e lasciò la sala visite, sono rimasto indietro con questa bellissima bambina che aveva portato il riso così tanto e l’amore in entrambe le nostre vite. Sono così felice di averlo fatto, anche perché ero in grado di dire a mia sorella, “Ciottoli era pronto. Lei non ha avuto paura
lei non ha lottato, disgustate, o gridare come ha ottenuto il suo colpo.”Mi inginocchiai davanti a lei e tiene la testa tra le mani e la guardò negli occhi, la doccia con amore e le preghiere che nostra madre (” Gamma Lu “, che sei nei cieli con tutti i nostri animali domestici passato) potrebbe raccogliere con amore Ciottoli in braccio. Quegli occhi dolci dolcemente chiusi e continuò la sua vita successiva.
Solo nella stanza con ciottoli dopo, le ho mandato avanti con benedizioni e grazie (e, oh, Lordy, lacrime tale) e le ho chiesto di inviarci segnali che stava bene.
La mia visita dal uccello sul tetto è stato il mio primo segno. “Il Cuore Lazzaro” canzone continua dicendo: “Ogni giorno un altro miracolo. Solo la morte ci terrà a parte.”
E che la separazione, nel grande schema delle cose, durerà solo un batter d’occhio. È solo che in questa vita, ci si sente come se fossimo alternativamente vivere al rallentatore, prolungano il dolore della perdita, e l’avanzamento veloce attraverso i tempi meravigliosi, facendoli sembrare fin troppo fugace.
Ho bisogno di lavorare su invertire questo processo.
Grazie, Ciottoli, per avermi aperto gli occhi a questa necessità. Saremo sempre ti amo, cane dolce.
Articoli correlati – perdita di animali da compagnia, buona dolore, l’eutanasia, cane, morte, lutto, mettendo a dormire, crisi epilettiche,

Top 15 Pet Porta FAQ. (Frequently Asked Questions momento dell’acquisto di una Porta di animali)
Trasportini per ca Made Easy e Trendy
Dog Trucco per curare un fastidio Barker: Formazione amici di ‘parlare’ il trucco Dog comandoA Grande per la cura
Dove cercare soluzioni online per problemi di salute Canine
sharon123
Koi Cura di base
Qual è il tipo migliore di Bird Cage per il tuo amico piumato
Trovare Grande Decor tema Acquario per pochi soldi!
Letti per cani – Esplorare Alcuni dei tipi più popolari
SIAMESE LOTTA MONDO PESCE! Più consigli di migliorare vostro successo nel mantenere il vostro F COMBATTIMENTO SIAMESE
Il problema della cacca di cane