L’obesità in Pembroke gallese Corgis

Pembroke gallese Corgis provengono da una lunga stirpe di cani da pastore, ma oggi sono più conosciuti per essere i cani grande compagno. La pretesa alla fama di questa razza è che sono diventati favoriti di re Giorgio VI e la regina Elisabetta II d’Inghilterra durante il loro tempo. Con il loro aspetto accattivante, forse quello che molte persone non si rendono conto è che Corgis gallese sono estremamente inclini all’obesità.
L’obesità è una delle condizioni di salute più comuni nel cane.
Infatti, circa 25-40% dei cani oggi soffrono di un eccessivo accumulo di grasso corporeo. Tuttavia, è il corredo genetico Corgi gallese ed il temperamento di base che li rende più vulnerabili a questo legate alla nutrizione condizione di salute. Corgis gallese sono noti per il loro aspetto straordinariamente unico. Hanno spesso tozzo, corpi allungati ma sono accoppiati con le gambe molto corte. Abbastanza interessante, il loro nome attesta questo fatto. Il “Corgi” nome significa “cane nano” in gallese. An Corgi gallese sta media 10-12 cm di altezza e pesa circa 25-30 chili.
Corgis gallesi sono estremamente intelligenti. Questo li rende facili da addestrare, ma possono anche essere molto selettivo dei comandi che obbedire. Esattamente come qualsiasi altro cane, hanno bisogno di esercitare un ampio e la stimolazione mentale, oppure si possono sviluppare una tendenza a diventare pigri e disimpegnato. Dovete sapere che le cause principali dell’obesità sono l’eccesso di cibo e la mancanza di esercizio fisico. Quando il vostro Corgi gallese finisce per consumare più calorie che brucia, l’obesità diventa un problema.
L’obesità in Corgis gallese in grado di creare una reazione a catena di problemi di salute.
In generale, i cani obesi hanno difficoltà a respirare e camminare, che a sua volta li rende incapaci di tollerare l’esercizio, soprattutto in giornate con tempo caldo. E poiché Corgis gallesi hanno un corpo relativamente grande per le gambe piccole, il peso corporeo eccessivo può causare tensioni sul loro dorso per creare ancora più problemi di salute come l’artrite.
Naturalmente, ci possono essere altre ragioni mediche per provocare l’obesità nei cani come il diabete e la malattia di Cushing. Quando i cani obesi diventano resistenti all’insulina, possono finire per eccesso di cibo e di bere in quantità eccessive. D’altro canto, la malattia di Cushing, in cui le ghiandole surrenali del cane produrre una quantità eccessiva di ormoni, li rende aumento di peso ed esperienza grassi redistribuzione.
Il modo migliore per tenere sotto controllo questo problema è quello di prestare la giusta attenzione al vostro Corgi gallese e prenderlo per controlli regolari dal veterinario.
Qualunque sia la causa di obesità, ricorda che con pazienza sufficiente e adeguata assistenza medica, le condizioni di salute possono essere convenientemente affrontate. Tuttavia, tenere presente che prevenire è sempre meglio che curare. Mantenete il vostro Corgi gallese attivo e assicurarsi che ottiene l’esercizio quotidiano di cui ha bisogno. Sarebbe anche utile attenersi a un calendario e la dieta quando si tratta di bisogni nutrizionali del vostro cane. Con un piccolo aiuto e un incoraggiamento, Corgis gallese può vivere una vita lunga e sana.
Lea Mullins, un amante del cane, ha affrontato questioni legate alla obesità Corgi Pembroke il gallese. L’obesità nel cane è stata una preoccupazione crescente tra tutti i proprietari di cani. Visita TrainPetDogdtcm per saperne di più.
Articoli correlati – corgi gallese, pembroke gallese, cardigan gallese, Corgi Pembroke gallese, gallese Corgis, cardigan corgi gallese, corgi gallese diversi,

Tu e la tua Animali preparati in caso di un disastro?
Metodi Dog Training che è possibile utilizzare
Modi per prevenire Leucemia felina
Formazione Corgi: obbedienza insegnamento di base
Storia e Origine del Pembroke gallese Corgis
Pitbulls naso rosso contro Pitbulls Naso Blu: Qual è la differenza?
Adornare gli animali domestici Charms Bella collare di cane
Imparare Come sviluppare Uova Reptile
Come addestrare il vostro cucciolo a smettere di mordere
Pollo Coop Consigli per la manutenzione di base
Come Train un Pug