Le infezioni si possono ottenere da gatti domestici

Con un terzo delle famiglie negli Stati Uniti che hanno i gatti come animali domestici del tutto circa 60 milioni, l’esposizione umana ai gatti possono occasionalmente risultare in una varietà di infezioni.
Infezioni da gatti possono essere da morsi e graffi, dalle loro feci contaminate, da vettori che vivono sul loro corpo e da microrganismi trovano sul loro cappotto.
Morsi e graffi sono un evento frequente da giocare con il vostro gatto. Malattia da graffio del gatto è uno che di solito è associato con i giovani, i gatti randagi e di nuova acquisizione. I batteri del genere Bartonella sono i colpevoli frequenti.
La gente di solito vengono infettati dal morso di un graffio o una leccata. Di solito è una benigna, autolimitante della malattia nelle persone immunocompetenti. Spesso solo sintomi simil-influenzali e una lesione papula rossa sul sito del graffio sono presenti.
Rare complicazioni possono verificarsi, come l’encefalopatia.
La diagnosi viene fatta sui sintomi e la storia del contatto con un gatto immaturo. La diagnosi di laboratorio è raramente perseguito.
Un’altra infezione relativamente comune come il risultato di un morso gatto è Pasteurella multocida infezione. Questo organismo si trova nella bocca di praticamente tutti i gatti. Inoltre, quando i gatti leccano le zampe, l’organismo viene a contatto con i loro artigli.
Senza mai morsi o graffi gatto molti gravi vengono infettati, quando lo fanno è qualcosa che richiede attenzione medica. Mentre morsi di cane sono anche implicati nelle infezioni Pasteurella, punture di gatto si infettano con maggiore frequenza.
I loro denti sono piccoli ma molto forte e un morso alla mano può facilmente penetrare articolazioni, ossa e tendini. Infezioni iniziare come cellulite e può diffondersi nel sangue, causare infezioni alle articolazioni e alle ossa e qualche volta l’infezione del sistema nervoso centrale.
Pasteurella può essere facilmente diagnosticato dalla cultura e una storia di gatto o morso di cane.
Sia Bartonella e Pasteurella sono curabili con antibiotici.
Altre malattie che possono essere trasmesse attraverso un morso gatto sono infezioni batteriche rabbia, Erysipelothrix e misti.
I gatti possono avere un assortimento di funghi sui loro cappotti e la pelle. Questi sono trasmessi alla gente attraverso il contatto diretto. I più comuni sono i funghi che causano la tigna.
Anche gli esseri umani possono ottenere infestate da scabbia gatto e la Cheyletiella acari.
Numerosi sono i parassiti intestinali e batteri che i gatti possono ospitare cui le persone possono inavvertitamente infettati.
Batteri patogeni come Salmonella e Campylobacter si trovano nelle feci del gatto.
Da Campylobacter, i giovani, i gatti di nuova acquisizione tendono ad essere portatori.
Circa il 20% dei gatti sani e normali che appaiono possono essere infetti o portatori di salmonella, quando la loro dieta è diverso da cibi commerciali.
Per aiutare a evitare queste infezioni, lavarsi le mani dopo aver toccato l’animale o loro rifiuti. Non dar loro da mangiare carne cruda o altri alimenti infetti. Tuttavia, i gatti all’aperto può ancora infettarsi quando si mangia prede vive come gli uccelli.
Parassiti che possono essere trasmessi agli esseri umani comprendono Cryptosporidium, toxoplasmosi, Toxocara cati, anchilostomi e altri parassiti intestinali.
Le persone raramente una malattia respiratoria da gatti chiamato Bordetella bronchiseptica. Questo organismo è legato a quello che causa la pertosse. Nel cane la sua Kennel provoca tosse.
Nei gatti è meno prominente. Febbre, scolo nasale e starnuti possono essere i sintomi del gatto spettacolo.
Le zecche trovate sui gatti a volte possono malattia che può infettare l’uomo. Ehrlichia, febbre Q e altre infezioni da rickettsie sono possibili.
Ci sono vaccini e farmaci per il vostro gatto contro alcune di queste infezioni che ho menzionato.
Di particolare nota è la cura che qualcuno con un sistema immunitario compromesso dovrebbe prendere quando si tratta di gatti. Ciò che può essere semplice, malattia autolimitante nel immunocompetenti, può essere molto grave nei pazienti immunocompromessi.
Articoli Correlati – Gatti, parassiti, animali, batteri, malattie,

L’acquisto di un cucciolo – Dovrei ottenere un cane o un cucciolo
Dieci Scoop coinvolgente per gli amanti Pit Bull
Gioielli animale non potrebbe essere per tutti i cani
Designer Carriers Pet – Keep Your sicuro animale domestico, mentre Traveling
Tips cane – Tips in Raising un cane obbediente
Dog Training Secrets
Una nuova cura per l’ansia di separazione
Fitoplancton – Acquario Super-Food
Cavalli Pet popolare ma Costoso
Come to Tell Quale Kind of Bird Cage sarà perfetto per Te
Top 8 punte addestramento del cane è necessario avere.