Le infezioni dell’orecchio e Cani

Alcuni cani sono inclini a infezioni dell’orecchio e ci sono molte cause in modo a volte è difficile individuare quale sia il problema.
In realtà, la maggior parte delle infezioni dell’orecchio o problemi in realtà non sono una malattia primaria, ma sono in realtà una conseguenza di un’altra malattia, come ad esempio le allergie ad allergeni alimentari o nell’aria come il polline, le orecchie sporche umida, anatomia dell’orecchio floppy che l’umidità trappole (dopo un bagno, una nuotata o un giorno di pioggia), la soppressione del sistema immunitario o altri problemi. Sporca, umida orecchie che non si vede, o per le allergie di fondo, sono le cause più frequenti.
Molti cani hanno problemi cronici dell’orecchio, e l’assistenza domiciliare può essere il cardine del trattamento per mantenere le orecchie cani sani. Purtroppo, alcuni cani richiedono un intervento chirurgico per “curare” il loro disagio cronico. Questa può essere una soluzione molto buona, ma può essere evitabile con una buona assistenza domiciliare e le tecniche di pulizia. Spesso, i cani con problemi ricorrenti dell’orecchio vedere il veterinario di frequente. I farmaci possono essere richiesti, ed i cani sono chiaramente molto scomodo.
I sintomi più comuni includono graffi alle orecchie, scuotendo la testa, sfregando le orecchie o la testa a terra, un odore sgradevole, piagnucolare, o non permettendo loro proprietario amata a toccare l’orecchio!
Infezioni dell’orecchio dovuti in genere
1. L’umidità rimane nelle orecchie e può permettere ai batteri e lieviti a prosperare. Prevenire l’accumulo di umidità e mantenendo il canale uditivo secca può aiutare a ridurre la gravità e la frequenza delle infezioni croniche dell’orecchio e può anche evitare.
2. Cani con orecchie floppy hanno più probabilità di sviluppare infezioni all’orecchio perché il loro orecchie coprire il canale uditivo, che intrappola l’umidità da un giorno di pioggia, umidità o una bella nuotata. Queste razze hanno bisogno di un’attenzione particolare. Si dovrebbe sollevare qualsiasi tipo di orecchie del cane spesso e guardare il “flap” orecchio (Pinna) e il canale esterno. Dovrebbe apparire rosa, pulite, hanno detriti lieve o nessuna o di scarico, e stare tranquillo quando si tocca o strofinare l’orecchio. Trattamento dei problemi di orecchio può coinvolgere molti test complessi diagnostici, farmaci e assistenza domiciliare. Questo può essere molto frustrante, e spesso, l’assistenza domiciliare adeguata può evitare la necessità di farmaci o test. Cura dell’orecchio a casa di solito è fondamentale per la prevenzione, il controllo e la cura delle orecchie problema. Mantenere le orecchie pulite e asciutte è molto utile, e può essere fatto in modo sicuro con la tecnica corretta e prodotti specifici che sono etichettato per essere usato nelle orecchie. Altri prodotti o rimedi possono danneggiare l’orecchio e l’udito, gravemente. Solo i prodotti che sono etichettati per l’utilizzo nelle orecchie dovrebbero essere usati per la pulizia e la cura per le orecchie. Un grande kit di assistenza domiciliare è l’AID EAR. Questi prodotti sono progettati per lavorare insieme per pulire delicatamente le orecchie e curare le popolazioni anomale di batteri e lieviti, e può essere molto utile per problemi dell’orecchio del vostro cane. Tenere le orecchie cani pulita con detergenti specifici orecchio, a secco con gli agenti di essiccazione e assicurarsi di sollevare il lembo dell’orecchio ogni settimana e guardare dentro le loro orecchie per lo sporco, cera in eccesso o problemi iniziali. Se tenere le orecchie pulite e asciutte a casa non è abbastanza, consultare il veterinario.
Dr. Kimberly Luce è laureato alla North Carolina State College di Medicina Veterinaria nel 1994. Da allora ha lavorato in medicina generale, di emergenza e terapia intensiva, e con a bordo specialisti certificati in una varietà di settori come la Medicina Interna, Chirurgia, Oculistica, Dermatologia, Neurologia, Radiologia e agopuntura. Le sue passioni sono la cura critica e la gestione del dolore, e la sua base di conoscenza vasta darle un punto speciale, olistico e globale di vista dei suoi pazienti. Attualmente vive a Santa Monica, CA con due chihuahua, due gatti, due tartarughe e un betta! I suoi prodotti preferiti governare sono l’orecchio happytails salviette e di Instant Dry Clean Dog. Happytailsspadtcm fornisce la soluzione naturale di droga liberi di portare un rapido sollievo per problemi dell’orecchio del cane comprese le infezioni dell’orecchio del cane, infezione dell’orecchio Canine, Dog Ears Gonfiore, Ear Cani odore, le orecchie prurito, puzzolente e le orecchie cuccioli infetti ‘.
Articoli correlati – Pet Supplies all’ingrosso, Pelle Itchy Dog, Dog Tutti Shampoo naturale, artrite nei cani, displasia canina, Artrite Dog, Dog Pelle secca, Pelle secco per cani I,

Cat rimozione delle pulci – Consigli For You
Casse moderna Dog: Moda incontra la funzione
Pet Agilità e sport del cane
Animal Traps
Infezione Ear nei cani può essere un Threat
Conoscete che cosa il vostro cane è cercando di dirti?
Come scegliere le migliori Catnip personale e del Gatto
Fa alimentare Govern Mente A Dog è?
Rimedi naturale e Erbe per vostro cane diabetico
Suggerimenti Dog – Cures Barking Dog Made Simple
Metodi Dog Training che è possibile utilizzare