Le basi della formazione Puppy.

Mentre alcuni la formazione iniziale può essere avviato non appena voi portate il vostro cucciolo a casa, il momento ottimale per iniziare la formazione obbedienza si aggira intorno ai 9 a 12 settimane di età. Tenete a mente che la formazione in grado di coprire una vasta gamma di argomenti. Inizia con le basi – insegnarlo No! e l’inizio della casa di formazione. Capacità di socializzazione sono i prossimi – ci dicono gli esperti la migliore finestra per il vostro cucciolo a imparare la socializzazione è tra 3 e 6 settimane – questo è il momento migliore per assicurarsi che il cucciolo cresce e diventa un ben regolato adulti. Socializzazione è di dare vostro cane la sicurezza di sé per affrontare correttamente con qualsiasi ambiente sociale che trova è di per sé e una delle lezioni più importanti e duraturi si può insegnarlo. Un cane ben socializzato interagisce bene con tutti i tipi di persone e situazioni, anche quelle non è mai stato prima. Con le competenze adeguate sociale, il vostro cane mostra paura poca o nessuna maggior parte degli oggetti, persone o altri animali, e anche se spaventato, si riprenderà in fretta e non panico. Linea di fondo, un ben regolato cane è uno che sta bene in una varietà di situazioni e dintorni. Può essere eccitato in un ambiente nuovo, ma non pavidi. La chiave qui, è quello di creare esperienze positive come esporre il cane a situazioni sempre più nuove. Anche l’addestramento del vostro cucciolo per 5 – 10 minuti al giorno, non appena lo si porta a casa farà una grande differenza nella sua capacità sociali e adattabilità. Tenete a mente che i cuccioli hanno una durata di attenzione molto brevi, in modo da tenere le lezioni brevi e divertenti. Quanto breve una durata attenzione? Che dipende dall’età del cucciolo, è di razza e come matura il vostro cucciolo è individuale – ma una buona regola è quella di mantenere le sessioni di formazione all’interno di tale intervallo 5 -10 minuti.
A seconda dell’età del cucciolo e il livello di maturità, a volte tra 3 e 6 mesi di età, si dovrebbe essere in movimento la formazione nell’area dei comandi di base come Sit, Heel, Giù, ecc E ‘importante avere aspettative realistiche circa il tuo cane funzionalità, a questo punto – non mi aspetto un cucciolo di essere la risposta ai comandi di base con un minimo di regolarità fino a quando hanno raggiunto 6 mesi di età. Dei cuccioli (beh, tutto l’addestramento del cane per questo) ha tre componenti principali – conosciuta come PCP – che è necessario tenere a mente giorno dopo giorno quando sei l’addestramento del vostro cucciolo: 1. La Pazienza. 2. Coerenza. 3. La Pratica. La pazienza è la chiave di ogni programma di allenamento con il tuo cucciolo. Il livello di pazienza di visualizzare durante l’allenamento del vostro cane avrà un impatto diretto sul se si dispone di una felice, cane ben addestrato, o di un miserabile, comportamento anomalo uno. Tu sei l’adulto qui, ricordate? Sei l’allenatore, il leader del pack (il Alpha Dog), e quella che fa l’insegnamento. Sapete che il vostro cucciolo ha bisogno di sessioni di formazione di breve durata e positivo. Sai che non puoi insegnare tutto in una sola sessione, o anche in una settimana di sedute. Alla pazienza è la chiave. Se vi trovate frustrato quando la formazione vostro cucciolo, terminare la sessione con una nota positiva, e fermare la formazione. Non perdere la calma e portarlo sul vostro cane. Non è colpa che stai ricevendo infastidito – ok, beh, forse lo è, ma sta a voi mantenere il controllo e riavviare la formazione in un altro giorno. La coerenza è il secondo componente più importante di formazione. E ‘molto importante che tutti in famiglia dà al cane gli stessi comandi e consente stessi comportamenti. Non posso sottolineare questo punto basta. Se la vostra famiglia è tutto sulla stessa pagina in termini di formazione, il vostro cucciolo sarà formato più rapido e completo di quanto possiate immaginare. Quando qualcuno nella vostra famiglia, dice Sit per il cucciolo, si sa che vuol dire Sit. Non Lie Down, non Ok, andare a mangiare il cibo ora, non E ‘ok per inseguire il gatto. Sit significa Sit. Giù Giù means. E ‘altrettanto importante mantenere comportamenti coerenti. Non si può avere un membro della famiglia di lasciare il vostro cane salire sul divano e l’altro cercando di disciplina e raccontarla No! per lo stesso comportamento. Sarà solo essere confuso, con il risultato finale che non imparerà cui il comportamento è giusto. Così sarà o cercare di fare entrambe le cose, o nessuno.
La pratica rende perfetti. Odio davvero di usare quel vecchio adagio, ma è vero!. La ripetizione è il modo per insegnare al tuo cane una lezione – ogni lezione. Ripetendo la lezione più e più volte lo assimilare così profondamente nella memoria del cane, che è probabile che non potrà mai dimenticarlo, e questo è quello che vuoi. Volete la reazione del cucciolo ai vostri comandi per diventare una seconda natura, obbedì quasi istintivamente e certamente seguita immediatamente.
Ogni programma di formazione di successo deve includere una sorta di disciplina, ma in nessun modo, che mai dovrebbe coinvolgere colpire il tuo cucciolo!. Non bisogna mai colpito il vostro cucciolo!. Al fine di applicare la disciplina per un atto inadeguato, è necessario 1. Cattura il tuo cucciolo nell’atto di comportamento anomalo, o 2. Adottare misure per evitare il cattivo comportamento in primo luogo. Se si cammina in salotto e trova il tuo cucciolo a piddle accovacciata sul tappeto, si dovrebbe dire No! con un tono forte e acuto di voce, poi a piedi sopra, raccoglierlo e portarlo fuori. In questo modo, il cucciolo può dire che è fatto qualcosa che non vuoi che faccia. Non c’è assolutamente alcuna necessità di colpire il vostro cucciolo, solo perché sta facendo ciò che viene naturale ad esso. Inoltre, se fosse stato attento al tuo cucciolo, si sarebbe riconosciuto il segnale che stava usando per dirti bisogno di andare fuori. Quindi la colpa di questa situazione particolare deve essere posta alla vostra porta, non il vostro cucciolo. Si potrebbe avere evitato la situazione, in primo luogo prestando maggiore attenzione alle esigenze del vostro cucciolo. Quindi, inizia presto, essere coerenti, di essere paziente, la pratica – e prima di conoscerla, avrete un cane che è una gioia avere intorno!
Articoli correlati – dei cuccioli, cucciolo, addestramento, pazienza, coerenza, pratica, ben adattati cane,

Come mantenere Scoiattoli lontano da alimenti vostro uccello?
Puppy Immagini – Miglior Way To Remember Your Dog
Early Sheltie Training
Dog Gioielli – Scopri l’Possibilities
Problemi di salute comuni in una Corgi gallese
Qual è la razza del cane migliore per la vostra personalità
La storia del miglior Catnip
Come scegliere un animale domestico famiglia
Suggerimenti per un addestramento pastore tedesco
Dog Training Secrets
Anthias Pesce