La vostra dieta del cane Contenuto sufficiente di acidi grassi

La pelle del vostro animale domestico e il cappotto apparire lucido e sano, o è pelo del vostro cane manca l’aspetto setoso scegliere? Questo potrebbe indicare la necessità di acidi molto più grassa all’interno dieta del vostro cane?
Dieta del cane influisce su tutti gli aspetti del suo fisico, come l’epidermide e il cappotto. Se il vostro cane la dieta contiene adeguate quantità di acidi grassi, il suo cappotto e l’epidermide deve apparire genuini. Gli acidi grassi all’interno dieta del vostro cane eviterà problemi con la pelle secca e forfora, per esempio. Un cappotto sordo può indicare la necessità di supplementi di acidi grassi all’interno dieta del vostro cane.
Gli studi indicano che gli acidi grassi essenziali, noto come EFA, contribuiscono alla epidermide sana e un mantello, così come il benessere generale. Omega tre e omega 6 acidi grassi, per esempio, possono giocare un ruolo fondamentale all’interno del vostro cane benessere in generale.
Non date per scontato che l’aggiunta di prodotti acidi grassi alla dieta del vostro cane è sempre una buona idea. Se il pelo del vostro cane si trova in situazione di grande, aggiungendo più EFA non migliorerà automaticamente benessere. I supplementi di acidi grassi, per esempio, omega 3 e 6, sono solo per cani con difficoltà di pelle diagnosticati. Consultare sempre il veterinario prima di aggiungere un supplemento alla abitudini alimentari del vostro cane. Il veterinario sarà felice di discutere con voi la migliore forma di EFA e la dose adeguata di aggiungere alla dieta del vostro cane.
Gli acidi grassi non sono prodotte da fisico del vostro cane. Per questo scopo è stata scelta
È necessario fornire EFA per il vostro animale domestico attraverso le abitudini alimentari del vostro cane. Nel caso il vostro veterinario raccomanda prodotti aggiuntivi degli acidi grassi, si potrebbe desiderare di chiedere l’olio di lino o di girasole.
Fra non più di quattro settimane, dovreste notare un miglioramento all’interno pelo del vostro cane e la pelle. Guardate la meraviglia di acidi grassi a svolgere all’interno abitudini alimentari del vostro cane. Per il momento in sette settimane sono passate, si scopre un alter drammatico all’interno di benessere del vostro animale domestico.
Elevate quantità di acidi grassi omega 3 sono pensate per scacciare alcuni tipi di tumori. La salute cardiovascolare e il benessere comune volontà di migliorare, come bene, con una maggiore quantità di? tre all’interno dieta del vostro cane.
Di solito, omega 6 acidi grassi sono presenti in alimenti per cani prodotte in quantità adeguate. Integrare omega 3 contribuiranno a migliorare il rapporto e fare la differenza per il vostro animale domestico. Pesce e semi di lino sono fonti superba? 3 acidi grassi. Ancora una volta, essere prudenti e chiedere al vostro veterinario prima di completare. Alcune forme di pesci potrebbero non essere sicure come parte delle abitudini alimentari del cane.
Integrare la dieta del vostro cane potrebbe o potrebbe non essere necessario. L’unico modo sicuro per determinare se le abitudini alimentari del vostro cane ulteriori requisiti acidi grassi essenziali è quello di fissare un appuntamento con il veterinario per parlare di benessere del vostro animale domestico. In nessun modo medicare il vostro cane senza avere consigli di un professionista, semplicemente perché le abitudini alimentari del vostro cane dovrebbe includere il giusto equilibrio di nutrienti. Fonti di EFA costituiti da semi di lino, semi di lino e olio di girasole. Dosi più elevate di acidi grassi importanti in grado di migliorare l’epidermide e le questioni interna della giacca un certo numero di settimane. Dieta del vostro cane è il primo passo nel fornire il vostro benessere generale e una vita felice con il vostro animale domestico per gli anni a venire.

Articoli correlati – diete cane, alimentazione cani, alimenti per cani,

Alcuni Errori comuni Made By Proprietari Dog
Una lezione per Breeding Cat
Dog Grooming – semplici tecniche per mantenere il pelo del vostro cane pulito
Suggerimenti per Casa Facile rompere il vostro Puppy
Addestrare un cane a non mordere
Pulizia acquario domestico nel modo giusto.
Diabete in Cani: Quattro Fattori da determinare se il Dog è at Risk
Prima di acquistare un cancello Pet Stairway – Conoscere cosa il vostro fare per ragioni di sicurezza
Pitbull Dog Fighting Storia In America
Calendars IPhone sono ora Meow di Gatto e Bark il cane
Formazione Corgi: obbedienza insegnamento di base