La storia del Miglior Kitty Litter

Pensate All’interno del Box
“Per mantenere una vera prospettiva della propria importanza, ognuno dovrebbe avere un cane che lo adorano e un gatto che lo ignorano.”~ Dereke Bruce
Lettiera per gatti è passato attraverso molti cambiamenti nel corso dei secoli, visto che la lettiera Kitty originale era semplicemente ceneri messo in una scatola. I proprietari erano stanchi di lì gatto inseguimento zampa nero delle stampe tramite casa e ci stavamo cercando una nuova soluzione. Un giorno nel 1947, industriale assorbente produttore Ed Lowe, ha preso atto di questo problema ed ha suggerito l’argilla per il suo prossimo. Sapeva argilla sarebbe più assorbenti e non traccia per la casa. Vedere come il suo vicino era felice ha pensato che i proprietari di altro gatto godrebbe anche il suo prodotto.
Ed Lowe riempiti dieci sacchi di carta con la sua terra e decise di chiamarlo “Kitty Litter”. Ha preso queste borse al negozio di animali locali. Pensare che la gente non vorrebbe pagare per lo sporco comune, ha detto il proprietario del negozio di darlo via gratis. Dopo un paio di campioni, i proprietari di gatti amati lettiera per gatti Ed Lowe ed erano più che disposti a pagare per questo. Ed ha iniziato ad andare in tutto il paese la sua pubblicità del prodotto e le reazioni sono state enormi. Nel 1964 Ed Lowe ha creato il marchio Tidy Cats e ha iniziato a vendere in negozi di alimentari in tutta l’America.
Una volta venduto in sacchetti di carta marrone, il marchio Kitty Litter ha cominciato a ricercare nuove tecnologie nelle loro borse. Hanno ridotto la quantità di polvere nei loro sacchi e cominciò a disinfettare la lettiera per creare un ambiente migliore per i gatti.
Il segreto per l’ultra assorbente lettiera Kitty è granulato Terra di Fuller. Terra di Fuller è il nome utilizzato per una vasta gamma di minerali argillosi che possono portarvi proprio peso in acqua. L’assorbimento e prodotti chimici nella creta contribuire a ridurre l’odore di ammoniaca, ma migliori produttori di Kitty Litter utilizzare altri additivi come il bicarbonato di sodio per mascherare l’odore di urina e feci gattino.
I gatti sono attratti dalla facilità e la privacy e di utilizzare al meglio una propria lettiera per gatti. I gatti amano seppellire i loro espelle a causa della loro istinti per nascondere la loro percorso da altri predatori. Gatti senso sarebbe probabilmente vogliono fare qualcos’altro che non mancherà di tenere tornare al luogo dove è più facile per loro di usare il bagno e seppellire i loro espelle.
“Un gatto porta solo ad un altro.”~ Ernest Hemingway
Fare clic sul link per maggiori informazioni sulle migliori lettiere per gatti.
highhandeddtcm / bestkittylitter
Articoli correlati – Miglior lettiera, kittylitter, lettiere per gatti, lettiera, gatto, felino, odore,,

Alcuni Cause comuni Di Infezioni Orecchio In Cani
Controllo Barking Dog con spray Bark Control
Shopping sicuro e Soddisfatto Boutiques Dog online
Rimedi naturale e Erbe per vostro cane diabetico
Come scegliere una buona scuola di obbedienza del cane per il vostro cane
Barking è eccessivo fastidiosi del vostro cane dei vicini?
Diete cane – Glucosamina potrebbe essere altamente benefico
Rettili, animali da compagnia e il rischio di salmonella
La storia del miglior Catnip
L’acquisto di un cucciolo – Dovrei ottenere un cane o un cucciolo
Avere un Buon Compleanno Bow Wow!