La scelta di un allenatore per la formazione Sheltie

Il Sheltie è conosciuta come razza intelligente e altamente addestrabile di cane. Ma anche se sono considerati tali, è innegabilmente vero che molti di loro sono rinunciato o abbandonato quando la grafica buffa e il normale comportamento scompare. Shelties che finiscono in questo modo in realtà non sono i cani problematici quando sono nati. Tuttavia, molti di questi amici a quattro zampe si trasformano in piccoli mostri quando essi sono autorizzati a farlo. L’ignoranza da parte del proprietario è sicuramente un grande fattore di stampaggio di un cane di diventare aggressivo, eccessivo imbonitore – in generale, un cane problematico, che non state sognando di. Una nota positiva, i problemi sheltie può essere trattata e anche prevenuto attraverso la formazione sheltie.
Quando si parla di formazione sheltie, non significa necessariamente che si sono tenuti a ottenere un addestratore per il vostro cane. Se volete solo qualcuno per accompagnare il vostro cane quando te ne sei andato o qualcuno che si prenderà il vostro cane a fare una passeggiata quando si è troppo impegnati per farlo, allora non dovete assumere un allenatore intensivo cane. Non vi è alcun motivo per voi a pagare di più … uno dog sitter è proprio quello che serve.
D’altra parte, se avete intenzione di avere un cane da esposizione o se il vostro cane, ti dà mal di testa, poi l’assunzione di un addestratore di cani è una grande idea. Quando si cerca un addestratore di cani, il numero uno dei fattori da considerare è la tecnica di allenamento. Un allenatore che crede nel potere della tecnica di formazione umana è preferibile che qualcuno che pensa che i cani possono essere addestrati e corretto da punizioni corporali. Rinforzi positivi come il cibo, la lode, l’attenzione o tempo per giocare sono molto più efficaci di sculacciata sul retro o strofinando il naso nel fango.
Osservare la prima classe prima di iscriversi a qualsiasi corso di formazione. Un buon istruttore vi permetterà di farlo. Osservando, notare se l’allenatore:
– Rende la classe divertente per voi e il vostro cane – spiega la lezione con chiarezza e fornisce anche materiale o volantini su come insegnare un certo comportamento – incoraggia e aiuta gli studenti individualmente – offre agli studenti abbastanza tempo per fare pratica ed è paziente e solidale nei loro confronti
Si consiglia inoltre di fare qualche controllo della priorità bassa. Ha frequentato alcuna formazione o un membro di una qualsiasi organizzazione di addestramento del cane? È lui stesso l’aggiornamento continuo con la tecnica più formazione?
Se ti senti a disagio con il metodo del formatore, non correre rischi. Cercare un altro allenatore più competenti di essere al sicuro al tempo stesso assicurare il successo della vostra formazione sheltie.
Richard Cussons vuole aiutare i proprietari di raggiungere il successo nella formazione sheltie. Visita sheltiesavvydtcm imparare consulenza efficace nella formazione sheltie.
Articoli correlati – cane pastore shetland, formazione sheltie,

Pillole Heartworm Solubile
Migliorare salute Il mio cane – Un semplice, 3-Step Plan
Gettiing The Cage Correggere Hamster For Your Rodent
Basslets – Una Guida Per La Marine Aquarium
Nomi cane per Yorkshire Terrier
Filo Trasportini – rendendo la vita il proprietario del cane è più semplice
Concorso miglior Vet continua a Honor Medici Top
Sito Puppy fornisce i mezzi per trovare adorabili cuccioli in vendita
Come evitare morsi di cane
Come Tratta Influenza dieta del vostro cane
Dog Diabete: Cosa vostro cane può e non può Eat