La scelta di acquario pesci d’acqua dolce

Niente è più divertente da guardare che pesci d’acquario d’acqua dolce. Questo perché è possibile scegliere diversi tipi di pesci che vivono felicemente insieme in una comunità. Alcuni saranno brillanti, altri più colore scuro, alcuni piccoli e alcuni grandi, molti si muovono molto velocemente e semplicemente volare attraverso l’acqua, mentre altri saranno nuotatori estremamente lento.
Pesce comunità
Quando si sceglie di pesce per il vostro acquario, è necessario considerare diverse opzioni. La cosa peggiore che puoi fare è entrare in un negozio di animali e basta scegliere un gruppo di pesci, perché ti è piaciuto il colore o il loro aspetto. Così come tutte le persone non possono andare d’accordo insieme, non possono pescare. Non facendo una piccola ricerca in anticipo è una ricetta per il disastro.
Quando si sono prima la creazione di un acquario d’acqua dolce, è necessario farlo funzionare per qualche settimana in modo che tutto funzioni correttamente e l’acqua è giusto per i pesci. Mentre si attendono con ansia posizionare il primo pesce nella vasca, è il momento perfetto per fare una piccola ricerca sui pesci e scoprire quale i pesci d’acquario d’acqua dolce stanno per andare d’accordo insieme il meglio.
Una volta a capire quali pesci possono vivere insieme in una comunità, la prossima cosa da stabilire è che i pesci da scegliere per i diversi livelli del serbatoio. Vedete, ogni acquario funziona al meglio quando si dispone di alimentatori in alto, che amano vivere vicino alla superficie dell’acqua, alimentatori mezzo, a cui piace essere proprio nel centro del serbatoio (in verticale) e abitanti del fondo, quei pesci che nifty nuotare intorno al fondo della vasca, mangiando tutto il cibo che cade lì. Questi abitanti del fondo realmente mantenere gli alimenti non consumati di guastarsi e rovinare il vostro serbatoio acqua, che causa malattie. Hanno anche tenerlo alghe-free.
Pet Store Scoperte
Se non si è completamente fissato su un certo tipo di pesce, la scelta migliore per i pesci d’acquario d’acqua dolce è quello di avere un acquario di pesci interi che vanno d’accordo, vivono a livelli diversi, e sono svariati ed emozionanti da vedere. Uno dei modi migliori per effettuare queste selezioni è quello di andare al negozio di animali locali e trascorrere qualche tempo a guardare i pesci. Non lasciate venditori negozio che fretta lungo. Basta prendere tutto il tempo necessario che va dal serbatoio al serbatoio, e portare con sé un taccuino per annotare i nomi dei pesci che è piaciuto molto.
Quindi, chiedere al venditore di dare un’occhiata a quello che hai scelto e le loro raccomandazioni su ciò che i pesci possono vivere in armonia e quali no. Come regola generale è sempre meglio di non mettere più di un maschio di qualsiasi tipo di pesce in un acquario. I maschi di specie diverse possono andare d’accordo, ma come regola generale, due maschi della stessa specie non lo faranno. Quindi, un maschio e diverse femmine è una scelta migliore. Il livello di aggressività dei pesci è molto importante perché alcuni pesci si batterà un altro pesce alla morte di uno di loro se sono incompatibili. E, anche se la morte non è un problema, alcuni pesci placido può essere terrorizzato ogni giorno dai pesci più aggressivi, che hanno la loro pinne morsicò e di essere allontanati dal cibo.
La verità è che molte delle persone che lavorano in negozi di animali non sono esperti di pesci d’acquario d’acqua dolce. Ciò significa che si dovrebbe scrivere ciò che il venditore ha detto e portarsi a casa i notepad per fare una piccola ricerca di più. Ci sono letteralmente migliaia di siti on line di pesci d’acquario d’acqua dolce, e decine di? forum dove le persone si riuniscono per parlare dei loro pesci. Non permettere mai che un impiegato negozio di animali si parla nel portare il vostro acquario e la vostra casa pesce nello stesso giorno.
Fatti pesce online
Fare ricerca un poco più per capire se il pesce che ti piace andare d’accordo tra loro. Scopri se il pesce bisogno di avere molte piante e altri nascondigli. Se alcuni dei vostri pesci enorme bisogno di spazi aperti e altri hanno bisogno di grandi superfici di piante, non sarà in grado di vivere con il serbatoio più piccolo disponibile. Tenete presente che per ogni pollice di pesci, è necessario 3-4 litri d’acqua. La regola empirica che dice che ogni centimetro di pesce ha bisogno di un gallone di acqua è lontana dalla realtà.
Ovviamente, se siete entusiasti da pesci di grandi dimensioni che si sta per mettere alcune grandi dollari per comprare un grande serbatoio. Vai l’elenco dei pesci ti è piaciuto e vedere quanto spazio avranno bisogno. Scopri se tutti possono vivere in acqua con il livello di acidità stesso. Ciò è determinato da un numero e poi le lettere, pH. Alcuni pesci hanno bisogno di un pH basso e alcuni hanno bisogno di un alto. E, controlla se avete o meno pesci che possono vivere in superficie, a metà strada e livelli di acqua di fondo.
Anche se si sceglie di avere tutti i pesci che vivono a un livello, avrete bisogno di un alimentatore in basso, o avrete grossi problemi mantenendo l’acqua pulita e il pesce sano. Inoltre, abitanti del fondo sono un sacco di divertimento da guardare come si setacciare il fondo del serbatoio con la bocca sempre grande apertura e chiusura. Assicurarsi inoltre che tutti i pesci possono sopravvivere a livelli di temperatura analoghe.
Principiante miglior pesce
Come si sta cercando di determinare i pesci d’acquario d’acqua dolce che si desidera acquistare, date un’occhiata ad alcuni di questi pesci, che vivono tutti al livello stessa temperatura, livelli di acqua diversi, e che tutti vanno d’accordo in una comunità. Maggior parte dei pesci fare meglio con almeno una mezza dozzina di loro simili nel serbatoio. Controllare questi fuori: tetra (usato per essere il miglior pesce piccolo, ma negli ultimi anni la qualità è diminuita e non vivono più a lungo), barbe ciliegio, danio, blu gouramis, Rasbora, pesce gatto e Corydoras, che sono abitanti del fondo perfetto.

Articoli correlati – pesci d’acquario, pesci d’acquario d’acqua dolce, pesci tropicali, serbatoio di pesci tropicali istituita,

SportDog Marca Training
Come Hatch le uova d’anatra Senza un incubatore?
Le infezioni dell’orecchio e Cani
Canini conservazione creando Aiuto in via di estinzione Lupi criniera
Come un Generale supplemento salute dell’animale domestico può aiutare il vostro animale domestico Feel Better
Consigli per scegliere quello migliore per il tuo Comfort cani.
Il problema della cacca di cane
Acquari d’acqua dolce
Pillole Heartworm Solubile
Contributo di boutique Dog a Dog Fashion online
Suggerimenti per Casa Facile rompere il vostro Puppy