La nostra grande avventura in formazione – My Puppy and Me

La tua formazione cane comincia mai prima di ottenere il vostro cane. Comincia anche prima che decidiate Che cane che si desidera. Non si solleva un cucciolo perché sembra carino. Quali sono le caratteristiche desiderate in un cane? E ‘importante per il vostro cane a sedersi tranquillamente. Il distacco davvero fastidio? Se è così si potrebbe desiderare di prendere in considerazione un cane che non lasci più. Volete un cagnolino giro o un cane di grandi dimensioni che vorranno uscire e correre con voi?
Queste sono solo alcune idee su cosa cercare circa il vostro cane su Internet. Quando avete studiato su tutti i tipi di cani e so che tipo volete. Allora siete pronti a cercare un cane per soddisfare le vostre personalità.
Quando ho portato il mio cucciolo a casa Volevo che sentirsi al sicuro. Ha bisogno di sentire che questa è la sua casa. Ha bisogno di sentirsi amati e protetti. Ero un po ‘insicuri intorno a lui, e io non voglio che la sensazione che. Così ho cercato di sentirsi al sicuro nella mia casa con il mio cane. Poi si sentì sicuro anche.
Quando si inizia l’allenamento è necessario per diventare il maschio alfa. Ciò significa che il vostro cane vi percepiscono come il boss. Cuccioli avranno turbolenti. Quando lo fa si deve fare in modo che lui sa che tu sei il capo. Capovolgere su di lui sulla schiena e morderlo sul pieghe della pelle sul collo. Non è difficile! Non si vuole rompere la pelle. Se non si vuole mettere bocca su di lui basta usare la mano a forma di un artiglio. In questo modo solo lui sa che tu sei il maschio alfa e si è in carica.
Il rinforzo positivo è il modo migliore per addestrare il cane. Il mio cucciolo amato da masticare i calzini. Stavo perdendo troppo calzini molti. Così gli ho avuto un giocattolo da masticare. Ama ora a masticare il suo giocattolo e non ho corrispondenza calzini. Ogni volta che lo insegno un trucco nuovo gli do rinforzo positivo dicendogli che è un bravo ragazzo, accarezzando la testa e dandogli un cane trattare. Non utilizzare tratta tutto il tempo. I nostri cuccioli vogliono renderci felici, dobbiamo dimostrare loro che siamo felici e che li amiamo. Usa lode a fargli vedere questo, ma non usare linguaggio infantile e non bambino il vostro cucciolo.
Il mio cucciolo e mi stanno crescendo e imparando insieme. Stiamo imparando a rispettare e ad amarsi. Addestramento del cane è un’arte e uno che si può dominare con tanto amore e pazienza.
Vi invitiamo a visitare il nostro sito mytopdogjewelrydtcm dove potrete trovare tutti i tipi di prodotti di addestramento del cane. Ottenere le forniture giusto per il vostro cane a My Jewelry Top Dog e imparare come si può guadagnare un dono gratuito!
Articoli correlati – Prodotti cane, addestramento del cane,

I primi anni Hands Free Porta Pet Gate – A Review
Suggerimenti in Gestione Allergie Cat
Si può utilizzare un cancello specializzati tradizionali per i bambini e animali?
Cat rimozione delle pulci – Consigli For You
Trasportini per ca Made Easy e Trendy
Comunicazione: la chiave in Training Sheltie
Fitoplancton – Acquario Super-Food
Come trattare Problema tuo Flea
Coniglietti animale può essere grandi animali domestici
Cani formazione per Pee Fuori
Malattie dei nostri amici pennuti bene: febbre pappagallo