Introduzione al nuovo bambino al vostro cane in modo sicuro.

Non ci può essere una serie di preoccupazioni quando si tratta di come il vostro cane sta andando a reagire al tuo prossimo e aggiunta di famiglia. I cani sono come i bambini e proprio come un bambino corrente può reagire ad un neonato con apprensione e gelosia così può il vostro cane. Dominare i cani possono addirittura ottenere aggressivo con il vostro bambino nuovo cercando di forzare la nuova aggiunta al pacco sotto di loro nella gerarchia della famiglia. In quasi tutti i casi, questi problemi possono essere evitati con la corretta introducendo il vostro ragazzo o una ragazza nuova per il vostro animale domestico.
Alcuni cani mal comportati potrebbe essere necessario più particolare attenzione. se il vostro cane ha già espresso una avversione per i bambini, o è troppo nervoso o timorosi in quasi ogni situazione, o se il cane è semplicemente aggressivo verso ogni straniero che viene a casa tua e deve essere bloccato intorno ospiti avrete bisogno di particolari precauzioni.
Se il vostro cane rientra nella categorie di cui sopra che dovrebbe essere al guinzaglio e museruola in qualsiasi momento egli è vicino il bambino finché non si è assolutamente sicuri che il cane abituato danneggiare il bambino. Per tutti quelli che non hanno un cane problema introducendo il bambino al vostro animale domestico dovrebbe essere piuttosto semplice.
Se il vostro cane non è particolarmente disciplinato si consiglia di iscriversi lui in un campo di addestramento o di formazione speciale prima che il bambino arriva per assicurare il vostro cane è sotto il vostro controllo completo in ogni momento. Se un programma speciale è fuori budget o di interesse ci si può spendere più tempo impegnati in attività di formazione impegnative come in attesa di mangiare un trattamento accessibile fino permesso, o rimanendo in posizione di soggiorno per un periodo prolungato di tempo.
Se possibile, quando si fa di questi programmi di formazione in più cercare di metterli in pratica nella stanza che sarà stanza del bambino. Questo renderà il cane per abituare rimanendo ben comportati in questo settore.
Invio il vostro cane a stare con un amico o un familiare per un paio di giorni fino a un paio di settimane subito dopo il parto potrebbe facilitare il vostro sia onere della cura di un neonato e un cane al tempo stesso così come l’aiuto l’introduzione come il cane è semi reintrodotto per tutta la casa.
Quando si esegue introdurre il vostro cane a tuo figlio ci sono una serie di passi da seguire. In primo luogo permettere al cane di annusare una serie di elementi che sono entrati in stretto contatto con il bambino
pannolini, vestiti, giocattoli, ecc, di abituarsi ad annusare il bambino. Lodate il cane con cura e affetto in modo che egli associa questo odore di sentimenti buoni.
Una volta completato questo passaggio e il cane è tranquillo, gli permettono di vedere il bambino a distanza, mentre al guinzaglio o frenato, lodare il cane mentre si fa questo. Se siete anche minimamente a disagio continuare questo per diversi giorni prima di andare avanti. E ‘meglio peccare per eccesso di prudenza piuttosto che essere dispiaciuto in questa materia.
Quando si trovi bene con il tuo atteggiamento cani vicino il bambino è il momento di permettere al cane di annusare il bambino. Mantenere adeguata moderazione da guinzaglio o collare nel caso in cui il cane diventa apprensione. Se si sente la tensione cane in su o diventare avviso si dovrebbe interrompere questo passo fino a tardi e se si sente qualsiasi quantità del muso aggressione vostro cane prima di continuare.
Una volta che il cane è stato intorno al vostro bambino di mantenere un sacco di esposizione, ma sempre assicurarsi che il suo un’esperienza positiva. Tenere un cancello tra il bambino e il cane in qualsiasi momento non vi è la supervisione finché non si è ben oltre un livello di certezza che i due sono sicuro insieme. Alla fine il vostro cane crescerà ad amare il vostro bambino come membro della sua famiglia.
Date un’occhiata a Amici Pitbull per informazioni cane più su tutto, dalla dieta ed esercizio fisico per trovare Organizzazioni Dog Rescue.
Articoli Correlati – cane, bambino, cane l’introduzione e il bambino, portando a casa bambino al cane, bambino cane,

Come Hatch le uova d’anatra Senza un incubatore?
Pulizia acquario domestico nel modo giusto.
Nomi cane per Yorkshire Terrier
Cani formazione per Pee Fuori
Dog Diabete: Cosa vostro cane può e non può Eat
Home Alone: ??Come animali che fare con ansia di separazione
Alcuni Errori comuni Made By Proprietari Dog
Casse moderna Dog: Moda incontra la funzione
Qual è la facilità di un lanciatore di cane?
Cat Boost sistema immunitario – Migliorare la salute del tuo animale in tre semplici passaggi
Addestramento di obbedienza per cani, una volta che ce l’hai, ce l’hai