Informazioni di Razza Bovaro Bernese

Pronuncia
Bovaro del Bernese
Descrizione
Il Bovaro Bernese è un grande, forte, robusto, cane agile. Il corpo è leggermente più lungo che alto.La base del cane è nero. Il cane è una fiamma bianca sul petto, e bianco sulla testa, piedi e punta della coda.Essi sono anche noti per la loro profondi occhi marroni espressivi. Il loro cappotto bello deve essere pennello su base regolare per mantenerlo lucido e ondulato. Il cane ha una fiammata bianca sul petto, e bianco sulla testa, piedi e punta della coda. Ruggine è sulle guance per raggiungere gli angoli della bocca, sopra ciascun occhio, su ogni lato del torace, sulle quattro zampe e sotto la coda.
Temperamento
Questa razza?punto forte s è loro temperamento ed essi sono noti per essere molto stabile e intelligente.Sono molto intelligenti, facile da addestrare e fungono da guardiani naturali, ma non eccessivamente dominante. Questa razza è molto facile da addestrare. Un discente rapido, il cane ascolterà la delicato di comandi. Questo è un cane grosso e solitamente amichevole che possono rendere un buon animale domestico per una famiglia. I maschi di questa razza tendono ad essere maschio-aggressive, quindi non può essere la migliore per mantenere gli animali in un ambiente multi-animale domestico in cui altri animali maschi possono essere presenti. Sebbene questi cani sono grandi dimensioni, essi maneggiare bambini molto bene e sono molto dolce e gentile con loro. I bernesi deve essere con persone e non confinate al cortile o un canile.
Altezza, peso
Questo cane cresce a circa 27,5 centimetri di altezza. Pesa solito tra 87 e 90 libbre quando completamente cresciuto.
Problemi di salute del cane da montagna bernese
Il Bovaro Bernese è soggetto a problemi troppo grosso, il cancro e la palpebra, displasia dell’anca e del gomito.Può peso Utili facilmente, in modo da indossare?t li sovralimentazione.
Condizioni di vita
Bovaro Bernese avrebbe fare meglio in una casa che ha un cortile recintato.Questa particolare razza non è confortevole anche nei climi caldi.
Durata della vita
La vita media di un Bernese è soli 7 anni.
=== Esercizio ===
Bernese non ha molta resistenza, ma esse sono intrinsecamente cani esterni che hanno bisogno di un sacco di esercizio e le diverse attività di un nature.which fisici comprendono una lunga passeggiata giornaliera.
Preparando
They have cappotto lungo spesse, Così hanno bisogno giornaliere per spazzolatura Weekly.Bagnarsi e shampoo Dry è raccomandato.
Storia
Questa razza scende dal Mastiff romana e il nativo gregge-guardia cani in Svizzera. Hanno anche erano usato per guidare bovini da latte, di vigilare sulla fattoria e come compagno agli agricoltori.
Prima di decidere mantenere questa razza particolare come un one animale domestico dovrebbe sapere che è incline a molti disturbi e quindi una viaggio dal veterinario può diventare una caratteristica regolare per i proprietari di questa razza.
Prima andare ovunque ora visitare breedsdogdtcm per informazioni di ogni razza del cane Tutto su di Dogs
Articoli correlati – cane da montagna bernese, durata media, Bernese Mountain, bernese razza del cane di montagna, cane da montagna bernese informazioni, lista, Razza, torace, cane, displasia del gomito,

Come creare il vostro Cani Stay Out Of Your cucina
Contributo di boutique Dog a Dog Fashion online
Che cosa è un lanciatore di Dog
Come individuare e Cura per cuccioli Lab cioccolato
Adornare gli animali domestici Charms Bella collare di cane
Pulizia acquario domestico nel modo giusto.
Qual è il Miglior Kitty Litter?
Malattie dei nostri amici pennuti bene: febbre pappagallo
Pet Products e Accessori Pet – Per un modo Pet Completa
Organic Pet Food
Dog Training positivo, Perché è importante