Il Problema Ingrasso Per Cani e Gatti

Negli anni ultimi, gatti e cani sono stati diventando sempre grasso e veterinari e takers cura animale sono preoccupati le implicazioni di questi animali sovrappeso.
L’aumento della popolarità di alimenti pet riduzione del peso e le scale di ribaltamento sono chiari indicatori che cani e gatti, come le persone, stanno aggiungendo al loro girovita. Animali Sovrappeso e grossolanamente obesi cima l’elenco come uno dei problemi top veterinari incontro su base regolare.
Qual è la causa di questi cani e gatti obesi? Si riduce a due denominatori comuni: troppo cibo e troppo poco esercizio.
Cibo: Troppo di buona cosa
Come cani e gatti si sono spostati all’interno, il loro posto a tavola (a volte letteralmente) è stata cementata. Ricevono una pletora di prodotti alimentari: la loro cena, snack, e avanzi della tavola.
Come esseri umani, spesso equiparano l’amore con il cibo, e purtroppo, gli animali domestici troppi sono in trepidante prendere l’esca. Solo perché un gatto o cane mangia non significa che ha fame o che ha bisogno.
Un altro problema è la porzione di cena. Ogni sacco di cibo per animali domestici dà una dimensione approssimativa che servono, ma queste sono generalizzazioni, e molti gatti e cani non hanno bisogno di tanto cibo quanto la borsa indica. Consultazione con veterinario di un animale domestico a servire dimensione può aiutare ad una porzione più accurata.
Esercizio: Not Enough
La gente ha la transizione in uno stile di vita più sedentario con il computer e la televisione sostituendo molte delle attività all’aria aperta che un tempo erano la norma. Come i nostri stili di vita hanno la transizione, le attività i nostri animali domestici ‘sono troppo.
Tutti i cani dovrebbero ricevere all’aperto esercizio quotidiano sotto forma di passeggiate, nuoto, jogging, o qualche altro simili esercizio di routine. I gatti dovrebbero essere incoraggiati a giocare con i giocattoli al coperto, correre su e giù per le scale, o salire al soffitto altezza torri.
Purtroppo, cani e dei gatti non stanno ottenendo la quantità di esercizio necessario per tenerli forma e trim.
Che cosa All The Fat Mean?
L’implicazione è abbastanza semplice: è che incidono sulla salute di un animale domestico amato in modo dannoso. Potrebbe iniziare innocentemente abbastanza con appena una libbra extra o due ma metterlo in prospettiva, un libras extra o due su un cane o gatto è più simile quindici su una persona.
Peso extra ha effetti terribili su un gatto o salute cane e durata. Grasso applica inutili pressioni sugli organi vitali. Mette sforzo tremendo sulle articolazioni provocando rottura early e l’artrite. Molte malattie, come diabete e malattie cardiache, sono direttamente collegati all’obesità.
Essere sovrappeso prende anche alcune delle gioia dalla vita un animale domestico. Essi non sono grado di camminare, correre, o giocare quanto vorrebbero. Molti sono relegati ad essere un couch potato, se vogliono o no.
Sviluppare un Piano
La scelta migliore è prevenzione fornendo un alimento alta qualità in importi adatti accoppiato con esercizio. Nell’eventualità un animale domestico è già sovrappeso, usare cautela nella riduzione peso.
Bisogna essere particolarmente attenti nel gatto. Perdere troppo peso contemporaneamente o non mangiare regolarmente può causare un problema fegato. Ogni animale deve prendere il suo tempo per perdere peso ad un ritmo che lavora per loro.
Prima di iniziare un ampio programma di scala perdita di peso, è meglio programmare prima una visita veterinaria per assicurare un animale domestico è abbastanza sano per avviare il programma. Chiedete che cosa il vostro cane o gatto dovrebbe idealmente pesare. Poi, consultarsi con vostro veterinario per determinare quanti calorie deve essere ridotta dalla dieta quotidiana e quanto esercizio un pet può ragionevolmente gestire nell’inizio.
Un animale domestico che è abituato a un esercizio di routine può rapidamente esaurirsi, surriscaldamento o stress suo cuore e polmoni. Iniziare lentamente sull’esercizio e lavorare fino a livelli fitness. Per i gatti in sovrappeso, l’esercizio fisico potrebbe essere solo 10 minuti con un giocattolo canna da pesca. Per cani, potrebbe essere una passeggiata intorno all’isolato. Alla fine, sarete in grado di costruire fino a livelli che sono sani as vostro animale comincia a perdere peso e diventare più in forma.
Assicurarsi di programmare pesare-ins per valutare i progressi vostro animale e rimanere sulla corso. Ricordate, il peso non è accaduto notte, e può benissimo richiedere diversi mesi prenderlo off, seconda di come sovrappeso vostro animale domestico è. Ma, ricevendo il vostro animale domestico torna su una pista sano aggiungerà anni di felicità alla sua vita. Per alcuni adorabili cuccioli, visitare Puppies Worldwide in Bellmore, New York, o chiamare loro a 516-679-7880 per ulteriori informazioni. Non importa che cosa il vostro stile di vita, cuccioli e gattini in tutto il mondo farà in modo che troverete il cucciolo perfetto o gattino con la dimensione ideale e temperamento per adeguarsi.
Articoli Correlati – grasso, gatto, cane, pet, animale, cucciolo, gattino, obesi, cibo, esercizio, peso, pesare,

Heartgard Senza Prescrizione
Adornare gli animali domestici Charms Bella collare di cane
Gatti hanno bisogno giocattoli con cui giocare
Avendo Grattugiare Cani
In gabbia il vostro cane di grandi dimensioni che razza gigante maggio Call Home
Consigli per cane – Vieni quando viene chiamato
Suggerimenti la cura degli animali e informazioni per gli amanti degli animali
Le infezioni dell’orecchio e Cani
Nail ritaglio cane – Fai da poco e spesso e diventerà meno stressante
Cane a piedi
Correttamente addestrare il vostro cucciolo all’interno o all’esterno in gabbia