How I Got 7.000 seguaci su Twitter in un anno utilizzando Umore e animali

Sono entrato in Twitter il 29 dicembre 2008. Proprio dietro l’inizio del 2009, molte persone erano o in vacanza, non in ufficio, o passare il tempo con la famiglia. Tutti i discorsi riguardava la crescita fenomenale che stava accadendo in Twitter. Io non sono sicuro di aver pienamente compreso che cosa è stato davvero tutto. Perché voglio condividere le mie informazioni personali su Twitter. Cosa sto facendo? C’è davvero qualcuno importa di quello che sto facendo? Se sto mangiando una ciotola di frutta Loops, la gente vuole sentir parlare di questo? Sembra uno spreco enorme di tempo. O almeno così pensavo.
Ci sono oltre 12 milioni di utenti registrati di Twitter. Ci sono oltre 70.000 applicazioni progettate per gli utenti di Twitter. Utenti di Twitter sono ora l’invio di 50 milioni tweets al giorno, che si traduce in una media di 600 tweets al secondo. Così che cosa è Twitter? Twitter è una combinazione di queste varie forme di comunicazione, ma la sua differenza principale è che i messaggi, o tweet, sono limitati a 140 caratteri o meno. Come utente Twitter è possibile inviare gli aggiornamenti, seguire e visualizzare gli aggiornamenti da altri utenti e inviare un messaggio di risposta pubblici o privati ??per il collegamento diretto con un altro Twitterer.
Una delle cose più importanti che ho fatto quando ho creato il mio account Twitter è stato quello di pubblicare un’immagine gradevole di me. Sin da quando ero la promozione di un lavoro, ho usato la ragione sociale così i miei clienti mi potesse trovare. Non usare qualcosa di molto lungo o complicato, rende difficile comunicare con voi se non riesco a ricordare il tuo nome. Ho anche messo nel mio URL del sito web nel profilo, e una buona sintesi dei miei interessi. Ho aggiunto un paio di tweet introduttivo solo per arrivare in moto le cose, non volevo nuovi seguaci di venire a vedere una tela bianca.
In generale, ho trovato la regola generale è che se ti seguo, tu mi segui indietro. Ho anche subito scoperto che le persone veramente come quando si “re-tweet” il loro messaggio, abbreviato da RT. Dà loro credito per il post originale, e si condivide che il contenuto di tutti i tuoi seguaci. Quando mi re-tweet messaggio di qualcuno una volta, che se ne accorgesse. Se ho fatto una seconda volta, avevo un amico. Erano anche molto più probabile che re-tweet mio post.
Allora, che cosa ho “tweet” tratta? Bene, tutto per distrarli. Video animali divertenti. Immagini animali divertenti. Pet notizie e informazioni. Tutto ciò che ho sentito i miei seguaci avrebbero trovato di valore, e forse re-tweet stessi. Se fosse stato qualcosa che avrei potuto avere una conversazione giro con i miei seguaci, ne è valsa una menzione. Ho anche chiesto un sacco di domande, e ha scoperto che i miei seguaci sono stati rapidi a rispondere. Conversazioni (non a lungo tirato fuori quelle significava per le telefonate, quelle brevi) generalmente consentito per gruppi di persone di aggiungere i loro sentimenti o opinioni. Ho avuto modo di conoscere tutte le persone che stavano parlando con me su Twitter.
Dove ho trovato la gente a seguire? A poche fonti buona è la ricerca Twitter per le parole chiave a search.twitterdtcm, twellowdtcm è una buona risorsa per trovare gli altri nella tua nicchia, ed è una directory Twitdirdtcm bene del popolo in alto su Twitter. Sicuramente devono fare qualcosa di giusto, quindi perché non seguire? Ho trovato tutti i grandi giocatori nel mio mercato (di nicchia per animali), seguito, e poi seguito i loro seguaci pure. Potete vedere tutti i loro seguaci sulla loro pagina di profilo cliccando su “seguaci”.
Potete anche trovare persone che sono locali in prossimità se si dispone di un business locale come un pet sitter. Vai a Twellowdtcm / twellowhood, e si trovano le persone da località a località. Nearbytweetsdtcm è un altro è possibile utilizzare Twitter per trovare gente nel vostro quartiere. Ci sono un sacco di “Tweetups” tutti gli Stati Uniti dove si possono incontrare gli utenti di Twitter compagni di persona. Trovarli e incontrarli di persona!
Uno dei migliori strumenti che ho trovato per Twitter è qualcosa che si chiama Tweetdeck. È possibile scaricare il software gratuitamente a Tweetdeckdtcm. Organizza il tuo tweet seguace, la gente che la risposta a te, i messaggi diretti a te, e anche gruppi che si possono organizzare per argomento o anche il tuo popolo preferito su Twitter. Consiglio vivamente con Tweetdeck, renderà la vostra esperienza su Twitter più facile e sarà molto più sensato.
Soprattutto, divertirsi. Essere credibile e autentico. Non cercare di essere qualcuno non lo sei, semplicemente te stesso e troverai una grande comunità di altre persone nella vostra nicchia che ama quello che fai! E ‘un ottimo modo per trovare partner commerciali, fornitori, clienti e altri che condividono i tuoi interessi. Cercate di dedicare almeno 10 minuti ogni giorno per fare alcuni post e vedere che cosa i vostri seguaci sono all’altezza. Sarete contenti di averlo fatto!
Michael Ayalon online Marketing Specialist Pet 516-690-PET1 Seguimi su Twitter all’indirizzo Twitterdtcm / petwebdesigner
PS Se si stanno lottando nel vostro commercio domestico correlati, non deve essere in questo modo. Ti aiuterò personalmente: Petwebdesignerdtcm
Articoli Correlati – animali domestici, cane, gatto, cucciolo, animale domestico, twitter, i seguaci, marketing, seo,

Il nostro Pitbull Perfect Little Il Kalypso Leggendario.
Acquari d’acqua dolce
Utilizzando Frontline per cani facilmente
Il trattamento economico Frontline Flea
Infezione Ear nei cani può essere un Threat
Come scegliere le migliori Catnip personale e del Gatto
Cane a piedi
Comprendere il comportamento del cane e hanno un ottimo rapporto
La scelta di un specie di animali uccelli che è giusto per la tua famiglia
Canini conservazione creando Aiuto in via di estinzione Lupi criniera
Migliorare salute Il mio cane – Un semplice, 3-Step Plan