Gallese Corgi Pembroke – Il più piccolo dei cani da pastore

Il gallese Corgi Pembroke è un cane affascinante e robusto. Anche se solo da 10 a 12 pollici di altezza al garrese, questa razza poco imballa un punzone. Sono stati originariamente progettati per il bestiame gregge, pecore e altri animali. Their mancanza è stata fondamentale in quanto erano in grado di schivare calci di bestiame, evitando in particolare di un calcio di tutto avendo il altalena zoccoli appena sopra le loro teste. La loro statura robusta è accompagnato da gambe corte ma di spessore e sono molto più lunghi che alti.
Questa razza del cane è stato registrato nel 11 ° secolo ed è stata semplicemente indicata come Corgi. Nel 1926, sono stati accettati dal AKC (American Kennel Club), ma non è stato solo nel 1936 che due razze distinte sono stati riconosciuti. Ci sono due razze di cani Corgi, Corgi Cardigan il gallese e il gallese Corgi Pembroke. La differenza principale tra i due è che si ha la presenza di e si ha la mancanza di una coda. Il Corgi Pembroke gallese ha una coda naturalmente caschetto. Se un Pembroke è nato con una coda corta, si dice che la genetica del suo predecessore (il Cardigan) sono stati esposti. Quel cane poi ha la coda tagliata e non viene utilizzato nel processo di allevamento.
Un’altra caratteristica del gallese Corgi Pembroke è che non è così spessa come l’ossatura Cardigan, ma non per questo meno robusta e veloce nel passo. Le gambe spesso sono seguiti da vicino da un sottopelo denso per proteggerli dalle intemperie e ha peli di guardia un po ‘più a lungo. A causa di questo spesso strato di pelliccia, hanno bisogno di essere spazzolato regolarmente, almeno cinque minuti solido una volta alla settimana, ma più come 15 minuti. Balneazione deve essere fatto solo di tanto in tanto, magari una volta ogni due o tre mesi.
Un’altra caratteristica evidente del gallese Corgi Pembroke (e Cardigan) è la sua grandi orecchie. Si alzano e sono progettati per catturare il suono del loro proprietario mentre fischiavano i comandi a loro sul campo. I loro occhi sono un po ‘di forma ovale e queste razze di cani hanno vista acuta.
E ‘a causa della schiena lungo che il gallese Corgi Pembroke e Cardigan sono inclini alle malattie disco intervertebrale. Un altro problema può essere la displasia dell’anca come questo cane è molto attivo e ama correre, i loro fianchi sono più soggetti a danni. La displasia dell’anca è dovuta anche alla sua struttura ossea generale pure. Tuttavia, buona educazione aiuta a ridurre queste possibilità mediche. La loro salute è buono in generale e queste razze canine dal vivo per 11 a 13 anni di età.
Per quanto riguarda il loro temperamento va, il gallese Corgi Pembroke è attivo, amorevole, devoto alla sua famiglia e un compagno meraviglioso. Essi possono vivere al di fuori, ma bramano la compagnia della loro famiglia e sono più adatti a essere all’interno. La loro dimensione li rende compatibili con la vita in appartamento. Essi hanno bisogno di esercizio quotidiano e la stimolazione mentale, tuttavia. Una bella passeggiata al guinzaglio lungo e un po ‘giocare con alcuni giocattoli grado di soddisfare questo requisito e anche creare un legame di lunga durata.

Articoli correlati – Corgi Pembroke gallese, corgi gallese, pembroke gallese, cardigan corgi gallese, allevamento cani, razze canine, razze di cani corgi,

Si può utilizzare un cancello specializzati tradizionali per i bambini e animali?
Cosa cercare Quando comprate una Chicken Coop
Prima di acquistare un cancello Pet Stairway – Conoscere cosa il vostro fare per ragioni di sicurezza
Sheltie Training Guide Collare
Come Hatch le uova d’anatra Senza un incubatore?
Dog Boutique online – Fornire soluzione completa per Dog Fashion Need
Himfr com Rapporti produzione di molibdeno di leader a livello mondiale
How I Got 7.000 seguaci su Twitter in un anno utilizzando Umore e animali
Come mantenere animali Fuori vostro giardino
Nonostante Isn?t A Thing cane? Ansia da separazione è
Avendo Grattugiare Cani