Formazione Corgi: obbedienza insegnamento di base

Ci sono due razze di Corgis, il gallese Corgi Cardigan e il gallese Corgi Pembroke. Sono entrambi cani da pastore, molto intelligente e desiderosi di piacere. Quando si inizia l’allenamento Corgi, è importante tenere a mente ciò che questi cani sono stati allevati per. Il Corgi è un cane da pastore, e quindi possono imparare i comandi con facilità. Tuttavia, quando si tratta di certe situazioni, l’istinto potrebbe prendere il sopravvento. Per esempio, se un bambino decide di correre nel cortile, un Corgi può decidere a convogliare il bambino, che può sembrare carino, ma può essere dannoso.
Herding comportamento include nipping a tacchi, abbaiando e tirando pantaloni. Abbaiare eccessivo è probabilmente il più fastidioso di questi comportamenti. Queste sono tutte cose che un animale domestico ha bisogno di imparare a non fare. Dopo tutto, non vuoi che i tuoi vicini ti odiano a causa del vostro cane. Tuttavia, se si vive in una fattoria e sta utilizzando il Corgi per quello che è stato allevato da fare (allevamento bovini, ovini e altri animali), non è necessario rimuovere questo istinto con la formazione.
Uno dei modi per frenare questi istinti herding è con addestramento di obbedienza di base. Ci sono quattro comandi di base che si dovrebbe infondere nel vostro animale domestico durante l’allenamento Corgi, “seduto, vieni, soggiorno e no”. In realtà, tutti di addestramento del cane dovrebbero includere questi comandi. In materia di formazione Corgi particolare, si consiglia di aggiungere “tranquilla” al loro repertorio, così come “lasciare” e forse “dolce.”Questi ultimi tre comandi vi darà qualche controllo sui loro abbaiare e il loro potenziale di concentrare i loro istinti da pastore su oggetti inappropriati, animali o persone.
Quando inizio l’allenamento Corgi, “vieni” dovrebbe essere l’ostacolo primo allenamento. Hanno bisogno di sapere il loro nome, vengono a te ogni volta che si chiede loro di. Volete che vogliono venire a voi, perché la lode funziona bene come ricompensa, ma minuscola tratta di addestramento del cane funzionano bene anche. Si vuole iniziare al guinzaglio ed avere la Corgi andare a tutta la lunghezza del cavo e poi dire “vieni.”Quando vengono a voi in risposta al loro nome e il comando, dare loro una ricompensa. Anche se sembrano avere e seguire il comando ogni volta, è necessario continuare a ripetere questo tutto il tempo. Corgis spesso può decollare dopo le cose e la necessità di tornare.
Dal momento che sono già molto bassi al suolo, il comando “sdraiarsi” non deve essere insegnato, ma devono saper “stare”, e potrebbe essere necessario in realtà non insegnano loro a saltare sulle persone. La Corgi può essere un pesce piccolo stand con gli estranei e dovrebbero sapere che è bene essere gentile con quelli che si accetta nella vostra casa. Così, il comando “sarebbe bello” può tornare utile.
Alla fine, volete che il vostro allenamento Corgi per creare un cane ben educato che vengono ogni volta che viene chiamato, sedersi quando si chiede di restare, quando ancora non ne vogliono sapere di intromettersi, lasciare le cose da solo che sono inappropriate, è tranquilla a comando, ed è delicata e gentile con te chi ti circonda. Il processo di addestramento del cane deve essere divertente ed è un ottimo modo per stimolare mentalmente e di esercitare il vostro cane energico poco.

Articoli correlati – Formazione Corgi, addestramento del cane,

Come Dog-Proof vostro giardino
Fitoplancton – Acquario Super-Food
Metodi per identificare e sterminate spider indesiderati
Pollo Coop Consigli per la manutenzione di base
Il mio cane ha la tosse Kennel
Come scegliere un animale domestico famiglia
Spazzole Coat Dog – Garantire You Have Il pennello giusto per ogni Coat
Koi Infezione batterica
Correttamente addestrare il vostro cucciolo all’interno o all’esterno in gabbia
Avvocato – Pulci e Heartworms controllata
Suggerimenti utili su Costruire A Pen Adatto Pollo Per Raising Polli