Fitoplancton – Acquario Super-Food

Il pesce grande mangia il pesce piccolo … e fitoplancton
Avete mai camminato in un acquario e fissò su una scena che sembrava il laboratorio del dottor Jackyl. È probabile che sia fitoplancton artificialmente colta per alimentare coralli, rocce vive o pesci marini.
Phytoplanktons sono al fondo della catena alimentare e vengono consumati in primo luogo zoo plancton, fino al più grande dei mammiferi del mondo, la balena blu maestoso. Senza fitoplancton non ci sarebbe vita negli oceani. Sono troppo piccoli per essere visti singolarmente a occhio nudo. Tuttavia, quando presente in alto numero sufficiente, possono apparire di colore verde in acqua per la presenza di clorofilla nelle loro celle. Il colore reale può essere molte sfumature di verde o può essere rosso o giallo dipende dalla specie di fitoplancton presente a causa di differenti livelli di clorofilla o la presenza di altri pigmenti utilizzati durante la fotosintesi.
Phytoplanktons sono i vagabondi del mare, microscopiche piante come organismi che vivono negli oceani mondi. Ci sono numerose specie di fitoplancton, ognuna delle quali ha la sua forma caratteristica. Fitoplancton cresce abbondantemente negli oceani di tutto il mondo, e sono in fondo alla catena alimentare, il pesce grande mangia il pesce piccolo e alla fine noi esseri umani catturare e mangiare molti di questi pesci più grandi. Si tratta di un alimento eccellente, ad alto contenuto di nutrienti e mostrare relazioni potrebbero essere molto vantaggioso per la nostra dieta rispetto ai prodotti alimentari trasformati che hanno poco valore nutritivo.
Carbonio Eater!
L’energia soli è più abbondante sulla superficie degli oceani in modo phytoplanktons in diretta o in prossimità della superficie, ma solo per un giorno o due. Essi convertono l’energia solare in energia per fondere le molecole di acqua e anidride carbonica per creare ‘cibo vegetale’ carboidrati. Circa il 90% del contenuto di carbonio del mondo si è stabilito sul fondo degli oceani, soprattutto come marcire biomassa. Quindi questo fitoplancton microcosmica può essere la base della catena alimentare dei mari, ma può anche tenere il segreto per salvare il clima pianeti.
Dal momento che la sopravvivenza fitoplancton dipende da alcune condizioni per la crescita, sono un buon indicatore dei cambiamenti nel loro ambiente. Per questo motivo, e perché anche esercitare una influenza su scala globale sul clima, fitoplancton sta generando un grande interesse con oceanografi e la comunità scientifica di tutto il mondo.
Fitoplancton può essere coltivato in ambienti artificiali e negozi di animali acquatici e ora stanno facendo in modo fresco, fonte di cibo naturale e sano per pesci marini, rocce vive e coralli.
Così la prossima volta si cammina in un acquario e vedere un sacco di bottiglie di colore verde o vivaci bolle di distanza in condizioni controllate, fermarsi a riflettere per un momento. Queste piccole creature un giorno potrebbe salvare o erediteranno la terra.
Se ti piace quello che hai letto andare a PerrysAquaticsCentreLincolndtcm
Portato a voi da Miscela BlendLocalSearchMarketingdtcm
Articoli Correlati – acquario, coralli, rocce vive, fitoplancton, super-alimento,

Di pulizia per Puppy – Trattare con macchie animali
Dieci Scoop coinvolgente per gli amanti Pit Bull
Le basi della formazione Puppy.
Diamante Pet Food
Oh, My Dog Invecchiamento! Cosa Dog Food Devo Lui Feed?
Le infezioni dell’orecchio e Cani
La storia del miglior Catnip
Picking il serbatoio di pesce che misura la vostra visione.
Nail ritaglio cane – Fai da poco e spesso e diventerà meno stressante
Una considerazione Piccolo ma Impagabile per il vostro cane
Introduzione al nuovo bambino al vostro cane in modo sicuro.