First Aid cane – Sei sempre bisogno del Veterinario per disturbi minori

Non sto dicendo che si dovrebbe cercare di trattare il vostro cane per ogni singolo disturbo che potrebbero soffrire, ma ci sono un sacco di disturbi minori che sono facilmente curabili con un po ‘di conoscenza. Stiamo andando a coprire una parte che sono facilmente curabili e farà risparmiare tempo e denaro non indifferente di consultare il veterinario. Veterinari fanno un grande lavoro e se si possiede animali domestici si dovrebbe avere loro registrato una pratica al fine di ottenere il loro inoculazioni fatto e farli controllare regolarmente sopra. D’altra parte, perché si dovrebbe sempre sborsare soldi quando si può facilmente trattare alcuni disturbi se stessi con alcune punte di primo soccorso del cane.
Orecchio acari
Coprire leggermente l’interno delle orecchie cani con olio minerale. Il petrolio contribuisce a soffocare ogni yo acari dell’orecchio presente. Dopo poche ore qualsiasi ceroso costruire nelle orecchie deve avere ammorbidito a sufficienza per consentire di pulire le orecchie con un batuffolo di cotone. Ripetere questa operazione per almeno i prossimi tre giorni. Essere approfondita perché può prendere fino a quattro settimane di farmaci per eliminare con successo tutte le uova che possono schiudersi. Balneari regolare delle orecchie eviterà un accumulo di cera e sostanze irritanti.
Stitichezza
Se si è certi che il vostro cane ha stitichezza, è possibile provare a utilizzare olio minerale. Assicuratevi di seguire attentamente le istruzioni per il dosaggio. Troppo può causare diarrea animale domestico. Mescolare con il tuo cibo cani regolari e dopo un paio di giorni il problema dovrebbe essere chiarito. Polvere Gingeris un rimedio comune base di erbe per la stitichezza, ma probabilmente dovranno essere aggiunti agli alimenti cane bagnato come alcuni cani amano il gusto.
Diarrea
Per le prime 24 ore danno il sistema cani la possibilità di stabilirsi da parte degli aiuti alimentari, ma assicurarsi che il proprio cane è sempre acqua., Magari fornendo cubetti di ghiaccio. Dopo 24 ore se la diarrea scompare si può iniziare ad offrire piccole porzioni di cibo.
Trattare con polvere di carruba. Carruba in polvere è un surrogato di cioccolato che è sicuro per i cani in quanto non contiene teobromina, che è tossica per i cani. Basta mescolare un cucchiaino colmo di acqua e aggiungere alla vostra cena cani.
Infezioni del tratto urinario
Se si sta trattando un cane con una IVU, provare a dare il vostro cane alcuni succhi di agrumi. Succo di mirtillo, succo di lime e succo di arancia sono tutti buoni esempi. Succhi di agrumi contribuire ad aumentare l’acidità delle urine cani, che a sua volta riduce la quantità di batteri che è presente, e che diminuirà la quantità di disagio che il vostro cane è in aceto di sidro di Apple è un rimedio casalingo molto popolare utilizzato nel trattamento di infezioni del tratto urinario . E ‘estremamente efficace per il trattamento di UTI in cani e funziona anche molto efficace negli esseri umani. Basta aggiungere 1 / 2 cucchiaino di aceto di mele al cibo cani una volta al giorno o aggiungere alla vostra acqua cani.
Tenete presente che se avete dei dubbi riguardanti la vostra salute dei cani, si prega di consultare il veterinario.
Mi chiamo Stewart Robertson. Mia moglie e Ho 2 Dogs Pastore Tedesco, Sasha e Keisha. Keisha è figlia Sasha e noi allevato suo ultimo anno. Abbiamo iniziato nostro sito per provare e dare alcuni suggerimenti su aiuto primo cane e salute cane come stiamo cercando di ridurre la quantità di denaro stiamo spendendo al veterinario per semplici piccole cose come indossare una benda che è molto costoso per un lavoro po . Si prega di visitare il nostro sito in salute del cane e pronto soccorso
Articoli correlati – cane pronto soccorso, salute del cane,

Come per risolvere un problema Barking Dog
Acquista economici Frontline
Basslets – Una Guida Per La Marine Aquarium
Come usare il potere degli odori vendere la vostra casa più veloce
Stagione pulce is Over! Perché My Dog Ancora Itchy?
Kitty devoti. Esiste un nuovo mondo di componenti per gli animali domestici che si potrebbe i
Come addestrare il vostro cane Crate nuovi o Puppy.
Ferret selezione Home e installazione
Come mantenere Scoiattoli lontano da alimenti vostro uccello?
In gabbia il vostro cane di grandi dimensioni che razza gigante maggio Call Home
Infezione Ear nei cani può essere un Threat