Ferret selezione Home e installazione

Così hai deciso di prendersi cura di un furetto
Ti ho applaudire. Non è il più semplice animale domestico per cura nel mondo. Esempio di oggi di che si trova nella complessità della casa furetto e le insidie ??di configurarlo in modo errato.
Che tipo di casa furetto dovrebbe scegliere? E ‘una buona domanda, ma la verità è che non è un semplice diritto o sbagliato per la maggior parte. Si basa sul vostro stile, come molti furetti che hai, e cose del genere.
Per esempio, non hai bisogno di una di quelle case enormi furetto multilivello se si dispone di un solo furetto. Si consiglia uno, però, e questo è interamente a voi. Sono sicuro che il vostro furetto avrebbe un sacco di divertimento in essa, ma tende a costare un penny grazioso. In media, una casa furetto tende a costare tra i 50 ei 200 dollari.
Anche se ci sono molte cose sulla casa furetto che può essere personalizzato per i vostri gusti e budget, se non si prendono le precauzioni necessarie nella creazione la casa che stai mettendo il tuo piccolo amico in pericolo. Le due cose principali da guardare fuori per sono pavimentazione filo e cippato nella gabbia.
Se la vostra casa furetto ha un filo di pavimento, si può far male i piedi delicati a causa della durezza e la distribuzione non uniforme del peso del furetto. Si può ovviare a questo coprendolo con quasi qualcosa di solido, sia che si ritagli di piastrelle, linoleum, o anche solo cartone.
È necessario fare attenzione per il cippato come sono stati conosciuti per causare problemi respiratori furetto a lungo termine.
L’ultimo punto del set-up di sicurezza mi piacerebbe coprire riguarda un elemento opzionale che quasi tutti i proprietari furetto scegliere di ottenere in ogni caso, l’amaca furetto. Quando si aggiunge questo alla gabbia accertarsi che sia sufficientemente lontano dai bordi o il furetto si farà del male ai lati oscillante.
Il gruppo furetto nel suo insieme sembra avere alcune preferenze su dove stanno le cose. Per esempio la zona notte dovrebbe essere lontano dalla lettiera. Ogni furetto è unica e ha una personalità diversa quindi si consiglia di sperimentare con altre cose come si arriva a conoscere lui o lei. Ma se si può spostare qualcosa o bussare sopra, li aspettiamo al. Stando così le cose con piatti di cibo e acqua come bene, si dovrebbe o farli davvero pesante o legato.
Credo che possiamo parte con un punto in più. Furetti amore al buio per dormire e tendono a “sleep-tana.”Metti qualcosa di morbido e malleabile nella loro zona notte come una coperta o un asciugamano piccolo in quanto possono bloccare po ‘di luce da scavare fino in esso.
In bocca al lupo per la sua ricerca e spero che hai una vita lunga e felice con il vostro furetto.
Articoli Correlati – furetto, patria furetto, case furetto, patria furetti, case furetti, furetti, gabbia furetto,

Consigli per cane – Offrire il vostro nuovo cucciolo una casa sicura e felice
Calendars IPhone sono ora Meow di Gatto e Bark il cane
Alcuni Cause comuni Di Infezioni Orecchio In Cani
La storia del miglior Catnip
Come allenatore dei vostri cuccioli Bulldog francese
Avere un Buon Compleanno Bow Wow!
Qual è la facilità di un lanciatore di cane?
Alcuni Errori comuni Made By Proprietari Dog
Animal Traps
Il problema della cacca di cane
Stagione pulce is Over! Perché My Dog Ancora Itchy?