Espansione Pack – portando a casa un secondo cane.

Se chiedete a qualunque proprietario del cane, vi diranno niente di meglio che l’amore di un cane. Il buon senso vi dirà, se l’amore di un cane è così buono, l’amore di due dovrebbero essere due volte più meraviglioso. Forse avete inciampato su un cucciolo in difficoltà. Forse si sente un altro cane avrebbe completato la vostra casa. Qualunque sia la ragione, fare il vostro lavoro prima di prendere un altro cucciolo.
Prima di portare a casa la tua nuova aggiunta, porsi alcune domande.
1 – Hai tempo di prendersi cura di un altro animale domestico?
2 – Avete lo spazio?
3 – Non hai abbastanza soldi per bollette veterinario supplementari?
Se si dispone di tutte queste basi coperte, poi un altro cane può avere un posto nel tuo futuro.
Ma per quanto riguarda il pacchetto esistente?
La sua non è solo una questione di vostri desideri e bisogni. Assicurati di prendere le esigenze del cane corrente in considerazione. Se il cane è aperto a condividere la sua casa e il nuovo cane è giusta per l’ambiente che hai da offrire, allora il suo tempo per introdurli.
Il processo vero e proprio per l’introduzione di un nuovo cane può richiedere molto tempo. Tuttavia, se si seguono pochi e semplici passi, la tua pazienza sarà ricompensata in una casa calma coesa.
1-quando incontrerai il tuo cucciolo potenzialità, portare i vostri membri del branco esistente con voi. Vedere come andare d’accordo. Assicurati di fare questo su un territorio neutrale. Se la chimica è giusto per tutti, è ora di portarli a casa.
2 – Prima li si lascia libero in casa, prendere tutti i membri del branco per una passeggiata insieme. Faccia con calma. Indossarli fuori. Camminare non solo drena energia in eccesso, permette anche ai cani lavorare insieme. Questo è il modo migliore per iniziare a formare un legame.
3-All’inizio, durante la ricreazione, lasciare il guinzaglio via. Nel gioco caso diventa un po ‘troppo ruvida, il guinzagli far separare i cani facile e senza rischi per voi.
4 – Per le prime notti, sono i cani dormono separatamente. Hanno il sonno cani in gabbie separate, ma essere sicuri di poter ancora vedere e annusare l’un l’altro. Alimentazione separatamente è importante anche per evitare litigi inutili.
Questo richiederà un certo tempo e sforzo da parte vostra, ma è una necessità per garantire il benessere del vostro pacco nuovo, migliorato e ampliato.
Date un’occhiata a Pitbull Amici per informazioni cane più su tutto, dalla dieta ed esercizio fisico per trovare Organizzazioni Dog Rescue.
Articoli correlati – l’introduzione di cani, un secondo cane, l’aggiunta di un cane, ottenendo un altro cane, portando a casa un secondo cane, espandendo animali domestici, un nuovo animale domestico,

Consigli Easy For Housebreaking A Puppy
7 Suggerimenti You Must Conoscere Prima dell’allenamento tuo Chihuahua
Dog Diabete: Cosa vostro cane può e non può Eat
Come evitare morsi di cane
Suggerimenti cane – Are YOU addestramento del vostro cane Oppure La sta formazione?
Alcuni Errori comuni Made By Proprietari Dog
Scegliendo Un Parakeet Pet
Stagione pulce is Over! Perché My Dog Ancora Itchy?
Ferret selezione Home e installazione
Dog Trattare Formazione – 6 Suggerimenti Per Selezione Il Trattare Destra Training For vostro cane
Toilet training per Cani – Consigli comportamentisti Animal