Ecco Perché Bark cane come fanno

Migliaia di anni fa, l’uomo ha iniziato il processo di domesticazione del cane e modellare cosa significa essere un cane significa realmente. Attraverso un’attenta selezione e l’allevamento, una sorprendente varietà di razze canine sono state create. Caratteristiche desiderabili sono stati selezionati per in razze diverse, che sono di beneficio per l’uomo. Ci sono alcuni tratti, tuttavia, che rapidamente diventano indesiderabili se espresso troppo frequentemente. Abbaiare è un esempio di un comportamento naturale, che è incoraggiato in termini di guardia comportamento, ma diventa un problema quando il comportamento viene prodotta in eccesso. Una recente indagine di assicurazione sanitaria ha rivelato che il suono di un cane continuamente barking è stato citato come il rumore che inducono più dirompenti e lo stress per gli esseri umani.
Perché i cani abbaiano?
Barking, oltre a piagnucolare, urlando e ringhiando, è un mezzo naturale di un cane di comunicazione. Abbaiare è caratterizzato da una serie di brevi suoni acuti, che tendono a variare poco in tono o tono. Latrato di un cane può significare protezione territoriale, lo sforzo di posizione dominante, o l’espressione di qualche bisogno. Tipicamente, abbaiare è un mezzo di comunicazione innescato da uno stato di eccitazione. Essendo una caratteristica naturale, che abbaia non è considerato un problema comportamentale, fino a quando non viene prodotta in eccesso.
Cause di Barking Problema
Abbaiare problema ha una varietà di origini. La genetica non influenza la tendenza di un cane ad abbaiare. Certe razze appartenenti alla famiglia terrier sono inclini a barking più frequenti di razze come levrieri o Basenji. In generale, tuttavia, abbaiando in eccesso può esistere in qualsiasi razza di cane. La chiave per risolvere il problema della abbaiare inadeguato è quello di determinare ciò che lo stimolo esterno è scattare il comportamento. Confinamento improprio può essere una delle principali cause di imbonitori problema.
Confinamento improprio possono includere lasciare un cane da solo in una stanza chiusa a chiave, o in una cassa cane (uno strumento utilizzato per violazione di domicilio e di altre modificazioni comportamentali). Altri confini improprio possono includere all’aperto tethering limitato, o addirittura un cortile chiuso senza un riparo adeguato dalle intemperie. Tale confinamento può causare frustrazione in un cane e farla abbaiare eccessivamente. Strettamente legate con la reclusione impropria è la mancanza di esercizio fisico come causa di abbaiare in eccesso. Quando un cane non è dotato di un adeguato esercizio, energia accumulata viene rilasciata attraverso abbaiare.
Suoni ambientali possono scatenare abbaiare. Questi suoni includono cose come l’abbaiare di altri cani, il suono delle macchine che passano, strane voci, tuoni, e rumori meccanici, come lo squillo del telefono. Rumori può iniziare ad abbaiare in diversi momenti della giornata. Un cane non può abbaiare in suoni abituati durante il giorno, ma di notte possono essere indotti ad una raffica di abbaiare, con grande dispiacere dei vicini, dal minimo dei rumori. Altre cause di abbaiare problema può comprendere l’ansia di separazione, o il temperamento del cane: un over-aggressivo animale può abbaiare alla minima provocazione. Un cane può abbaiare fortemente territoriale in qualsiasi straniero, invitato o non invitato, inserendo la vostra proprietà.
Soluzioni per eccesso di Barking
Barking in eccesso può essere un serio problema comportamentale e può significare la cessazione del rapporto con il vostro cane o il cane stesso se non trattata. Il testo che segue contiene informazioni su come risolvere il problema del vostro cane abbaia come raccomandato dalla professione veterinaria.
Il primo passo per risolvere barking problema, è quello di determinare se il vostro cane abbaia in risposta al riparo inadeguata o confinamento improprio. Se questo è il caso, il cane deve essere provvisto di una quantità di spazio o di comodo fornita con un canile rifugio if all’aperto è inadeguata. Aumentando la quantità di esercizio dato al vostro cane può anche aiutare.
Nel caso in cui il vostro cane sta abbaiando in risposta ai rumori ambientali, o l’abbaiare è semplicemente dovuto al suo temperamento, i metodi di modificazione comportamentale dovrebbe essere usato. Questi metodi possono includere ricondizionamento con un rimprovero verbale, come no!, E la correzione guinzaglio. Va notato tuttavia che non bisogna mai gridare al vostro cane, come rumori forti possono incoraggiare il vostro animale domestico ad abbaiare di più. Anche tenere a mente la punizione deve essere applicato, mentre l’abbaiare è in corso, in modo che il vostro cane ad associare il comportamento indesiderato con la punizione. Ricordarsi inoltre di premiare il cane quando si smette di abbaiare.
Metodi di intervento indiretto può essere applicato anche. Queste tecniche possono variare da spruzzare il vostro cane con l’acqua mentre è abbaiare, di utilizzare il rumore produzione di dispositivi quali l’arresto per cani o Barker Breaker, che emettono suoni forti o ad alta frequenza che interrompono e scoraggiare abbaiare. Questi dispositivi possono essere controllati dal proprietario, o attivati ??da abbaiare del cane. Nel caso in cui il cane è resistente a queste modificazioni comportamentali, un’azione più drastica può essere assunto in forma di corteccia collari attivato. Questo dispositivo è particolarmente efficace quando barking si verifica in assenza del proprietario. Collari, invece, sono consigliati solo dopo che altre misure di controllo hanno fallito. Un resort finale, quando tutti gli altri metodi di modificazione comportamentale sono stati provati, e in particolare quando la vita del cane è in questione, è un cordectomy vocale (scortecciatura). Questa procedura comporta la rimozione chirurgica di tutto o parte delle corde vocali.
La chiave per risolvere i problemi di abbaiare in eccesso nel vostro cane inizia con una comprensione di ciò che sta causando questo comportamento. Una volta determinata la causa, si ha una maggiore possibilità di scegliere la soluzione più efficace (per esempio, più esercizio fisico) o di modificazione comportamentale. Modificando tale un comportamento istintivo e naturale come abbaiare può essere difficile, e può richiedere molta pazienza, tempo e lavoro duro. Le soluzioni, tuttavia, sono possibili, e vale la pena.
Collari anti-abbaio del cane sono uno dei tanti dispositivi anti Barking per i cani
obediencetrainingfordogsblogdtcm /
Articoli correlati – dispositivi contro i cani latrare, abbaiare collare alla citronella, collare alla citronella che abbaiano, cane collare alla citronella che abbaiano, lentek super-corteccia libero, citronella contro ba,

Trasportini per ca Made Easy e Trendy
Qual è la scoop su Meds Dog?
Dwarf Hamster Cura
Principi di base in un Club Amici dei Cani
Pet Products e Accessori Pet – Per un modo Pet Completa
Top 15 Pet Porta FAQ. (Frequently Asked Questions momento dell’acquisto di una Porta di animali)
In viaggio con il vostro cane
Conoscete che cosa il vostro cane è cercando di dirti?
Coniglietti animale può essere grandi animali domestici
Cerca Dog Training-vite dipendono da esso
Nonostante Isn?t A Thing cane? Ansia da separazione è