Early Sheltie Training

Se sono tutti impostati per la venuta della vostra sheltie, allora può significare che siete anche pronti a conquistare e diventare riusciti nella formazione shetland sheepdog. Ma se questo non è il caso, nessuna necessità di preoccuparsi molto. Puoi sempre trovare un modo per diventare il proprietario miglior cane e responsinle vuoi essere. Il momento avete deciso portare a casa un nuova cucciolo, fare il vostro assegnazione ricercando tutto sulla razza – dalle informazioni base sheltie consulenza formazione e perfino malattie e problemi sanitari che sono più probabili tra Shelties.
Shelties sono cani intelligenti e altamente trainable, noti per la loro desiderio di obbedire e per favore loro umani. Ma indipendentemente di queste caratteristiche, è sempre consigliabile che questa razza, e altre razze in generale, essere addestrato in tenera età. Periodo socializzazione dovrebbe partono circa tre settimane di età. Durante questo periodo, cuccioli dovrebbe essere data opportunità per indagini sociale, combattendo giocoso così come giocosa comportamento sessuale. Interazione con altri animali così come esposizione alla gente è importante durante questa fase della vita. Dovrebbero anche essere gradualmente adottate per luoghi diversi ed introdotto automobili, edifici e altre cose nel mondo umano. Questo periodo mira a aiutarli a sviluppare rapporto sociale contemporaneamente stabiliscono una fondazione che rendere la formazione sheltie facile.
Alle otto settimane di età, possono iniziare apprendimento comandi di base e trucchi quali sedersi, giù e venire. Comandi come questi non sono impossibili per addestrare poiché ci sono molte tecniche dimostrati efficaci nella formazione un cane. Determinare quale metodo funziona meglio per vostro cane e iniziare vostro modo da lì. Se il vostro cane risponde bene a un metodo certa, essere coerenti in utilizzarlo. Se notate che sta facendo vostro animale alcun bene, lasciare quel metodo e provare qualcos’altro. Basta ricordare che punizione fisica non è consigliabile per esso farà solo più male che bene. Probabilmente non vorrebbe un cucciolo timida, avreste?
Richard Cussons vuole condividere informazioni grande sulla formazione sheltie. Sua sheltiesavvydtcm luogo è riempito con consigli su come diventare successo sulla formazione shetland sheepdog.
Articoli correlati – sheltie formazione, shetland formazione sheepdog,

Potty Training Your Dog – Consigli per avere successo
Beni di prima necessità per il vostro nuovo cucciolo
La scelta di acquario pesci d’acqua dolce
Vieni e Romp With Me! Come giocare con il tuo cucciolo
Come è un gallese Corgi Cardigan differisce da un gallese Corgi Pembroke
Perché rilascio dolore Rimadyl per un cane è così efficace
Fitoplancton – Acquario Super-Food
Suggerimenti Dog – Ascaridi Cane e loro trattamento
Dog Training Collari
Dwarf Hamster Cura
Prima di acquistare un cancello Pet Stairway – Conoscere cosa il vostro fare per ragioni di sicurezza