Dwarf Hamster Cura

Criceti nani possono spesso essere più delicato, skittish, e veloce fare una fuga. Loro piccole dimensioni permette loro per adattarsi piccole crepe e spazi così hanno bisogno una recinzione sicuro. Criceti fanno le loro case nei tunnel che essi stessi scavano nella sabbia e sporcizia dei loro patrie nativa. In un ambiente domestico, essi prosperano negli habitat plastica tubolare che sono disponibili acquistare nei negozi degli animali domestici fornitura. Ma, causa delle loro dimensioni piccole, la habitat criceto potrebbe essere troppo grandi per loro poter arrampicarsi e manovrare in correttamente. Fortunatamente, essi ora rendono habitat tubolare che sono costruiti piccoli e specificatamente per topi. Questi tipi di custodie sono più adatti per criceti nani. Essi potranno anche fare bene in un serbatoio 10-20 gallone o una gabbia filo. Criceti sono creature attive per natura. Così una ruota che può essere posta all’interno del gabbia e può essere utilizzato per funzionare su è estremamente importante. Uno studio trovato che una criceto tipico poteva correre fino a cinque miglia loro ruota. Esistono piccoli ruote specificamente realizzati per criceti nani.
Un substrato sul fondo del vostro criceto nano?s gabbia soddisferà loro istinti naturali burrowing. Proprietari necessario utilizzare un materiale polvere libero e assorbenti come trucioli non ma cedro o pino prodotti basati dovuto alla problemi repertory questi materiali può causare. Il substrato nella criceto?s gabbia dovrebbe essere completamente svuotati fuori e sostituito ogni settimana. Criceti piace fare nidi fuori dei substrati nelle loro gabbie. Proprietari possono anche offrire loro criceti numerosi altri materiali nidificazione come asciugamani carta, cotone, carta triturati, o tessuti. Spesso loro piace costruire loro nidi in uno spazio piccolo come una scatola nidificazione. Perché sono animali naturalmente timido, gradiscono la privacy Queste caselle offrono.
Perché del loro metabolismo alta, criceti nani mangiare quanto il criceto grandi siriano. Mangiano diversi tipi di pellets, semi, frutta secca e verdura. Sebbene criceti tendono all’accaparramento loro cibo nei loro nidi piuttosto allora lasciando in loro ciotole, hanno ancora bisogno essere offerto un costante rifornimento di cibi freschi e un rifornimento acqua dolce. Altro aspetto importante che i proprietari devono essere preoccupati è garantire che loro criceti ricevere giocattoli masticare. Criceti? denti mai smettere crescendo così sentono lo stimolo costante a rosicchiare niente che sia intorno loro. Senza morbido giocattoli in legno per tenerli occupati sono debitori di masticare sugli accessori plastica che potrebbe li ferire if masticato diventare ruvida e rotto.
Oltre a sostituire il substrato del criceto?gabbia s su base settimanale, la gabbia e tutti suoi accessori devono essere lavati settimanale. Proprietari possono utilizzare una soluzione luce di acqua e sapone e assicurarsi di risciacquare tutto accuratamente. La gabbia dovrebbe anche essere completamente asciutta prima nuovo substrato viene aggiunto alla gabbia. Mai usare prodotti chimici corrosivi perché questo può irritare criceti. Anche se richiedono una moderata quantità di cura, la gioia di possedere un criceto nano lontano pesare la quantità di sforzo che deve essere messo nel cura di queste creature sorprendenti.
Jonathan Houss è un appassionato Hamster Dwarf, Puoi leggere più su Hamsters Dwarf all’indirizzo: Cura Dwarf Hamster ma prima andare ovunque ora visitare Il Centro Hamster Dwarf.
Articoli correlati – criceto cura nano, nano criceto,

3 punte Piccole e addestramento della cassa del vostro cane
Alcuni Cause comuni Di Infezioni Orecchio In Cani
Comprensione Psicologia di addestramento del cane: funzione PACK & Control Stabilire
Pollo Coop Consigli per la manutenzione di base
L’ultimo dono d’amore-Letting Go di un animale domestico
Cat rimozione delle pulci – Consigli For You
Sheltie Training Guide Collare
Regal Angelfish Cura
Worms anello In Cats
Infezione Ear nei cani può essere un Threat
Acquista economici Frontline