Dog Breeds – Se si ottiene un incrocio o pedigree

Prima di ottenere un cane, è necessario fare una serie di decisioni, tra cui la selezione della razza e tipo di cane che si desidera. Potreste avere in mente all’ideale apparenza, colore, tipo e temperamento, ma sarebbe il tipo di cane avete in adattano mente senza problemi nella lifestyle vostra famiglia e soddisfare vostre aspettative?
Che differenza?
Picking un cane pedigree o non pedigree è vostra decisione. Tuttavia, armato una quantità ingente di conoscenza siete in posizione migliore per fare una scelta informata e quindi finire con un animale domestico che soddisfa tutte vostre esigenze base.
Alcuni cani di razza sono noti per alcuni tratti caratteriali, come stile di vita rilassato, la tolleranza e un forte affetto per gli esseri umani, e questo può rendere il compito di scegliere un cane più facile se fate il vostro lavoro bene.
Le opzioni
Cani sono disponibile in tre varietà:
razza pura (pedigree).
cross-allevati (genitori pedigree di razze diverse).
bastardo (un cane con uno o entrambi genitori incrociata breds o meticci).
Il costo può influenzare la vostra scelta, ma tenete presente che pura breds non sono necessariamente superiori a cross-breds o meticci – in realtà in termini di salute il contrario è generalmente vero, come molti cani di razza sono inclini a problemi fisici e psicologici causati da consanguineità.
Cosa c’è in un nome?
Razze canine Pedigree sono categorizzati in gruppi named di differenziare loro usi particolari, cioè cosa stavano originariamente allevati fare.
Razze a pelo lungo bisogno corretta grooming su base giornaliera rimanere opaca esente, sano e guardando bene.
Vostro stile di vita
Questo determina, in gran, che tipo di animale domestico dovreste cercare per / Nel vita del cane, siete responsabili sua salute e benessere.
Alcune razze, rispetto altri, sono alta manutenzione, così solo questi tipi di cani se offrire cura quotidiana e attenzione per loro per i prossimi 15 anni circa. Se ottenete un cane con un cappotto che bisogno di molta toelettatura, o richieda ritaglio su base regolare, dovete essere preparati imparare a cura del suo cappotto correttamente
Se scegliete un estroverso, di tipo energetico con le esigenze esercizio elevate, allora si deve avere il tempo per provvedere per lui. Queste considerazioni possono sembrare ovvio, ma le associazioni animaliste ancora fare i conti con migliaia di animali indesiderati che i loro proprietari sentivo in grado di curare.
Il cane giusto per te
Cani Pedigree non sono necessariamente più amorevoli, intelligente o giocherellona rispetto altri cani, el’aspetto ogni razza è una questione di gusti. Cani da lavoro tendono ad essere più esigenti loro proprietari, cani compagno tendono ad essere più rilassata e incroci tendono ad essere generalmente pensato come essere ‘hardy’.
Qualunque il tipo o allevamento, personaggio un animale è determinato inoltre dal modo è allevata esso e sua movimentazione dagli umani. Se si ottiene un cane pedigree o non pedigree, i costi di sterilizzazione, vaccinando, alimentazione e lo curano sarà ugualmente. L’unica differenza sarà nel costo iniziale di acquisizione lui.
Qualunque tipo di cane si ottiene, dovrete imparare come addestrare un cucciolo per assicuratevi costruire un rapporto forte e amorevole tra voi due. Uno delle prime cose dovrete imparare è come casa addestrare un cucciolo, quindi controllate questi suggerimenti cucciolo formazione e iniziare subito.
Articoli correlati – razze di cani, come scegliere un cane di razza,

Dog Trucco per curare un fastidio Barker: Formazione amici di ‘parlare’ il trucco Dog comandoA Grande per la cura
Come rimuovere peli di animali domestici
Consigli per i cani più vecchi Potty Training
Dog Trattare Formazione – 6 Suggerimenti Per Selezione Il Trattare Destra Training For vostro cane
Il trattamento economico Frontline Flea
Cat occhio infezioni
L’obesità in Pembroke gallese Corgis
Consigli Easy For Housebreaking A Puppy
Qual è la scoop su Meds Dog?
Come creare il vostro Cani Stay Out Of Your cucina
Cat Allevatori-Reliable diventare il caregiver secondo per vostro gatto