Disegni Coop pollo – 5 punte da considerare prima di costruire un pollaio

Se avete in programma di costruire un pollaio che la cosa più importante che devi fare è scegliere un vero e proprio piano di pollaio. Questa non è una decisione, ma se dovete scegliere saggiamente in modo da ottenere il meglio del raccolto.
Le dimensioni desiderate il pollo per essere comodi e quindi è assicurarsi che essi hanno spazio sufficiente. Ecco perché è necessario sapere quante galline metterai in là. Se il posto è troppo affollato l’igiene soffrirà e molto probabilmente i polli si ammalano e quindi sarà.
Come ridurre al minimo il lavoro Poiché si hanno un sacco di lavoro al pollaio, è necessario trovare alcuni modi che vi aiuterà a ridurre al minimo il lavoro svolto. Ad esempio, si potrebbe costruire un piano inclinato in modo da pulire la casa più facile.
Dal momento che non sei il primo in questo campo, si può imparare dalle persone che hanno già un pollaio. Imparare dalla loro esperienza al fine di evitare alcuni errori brutto e minimizzare il vostro lavoro.
La posizione è necessario raccogliere un luogo adatto per il vostro pollo Coop in quanto questa è probabilmente la cosa più importante se si vuole ottenere il massimo dal tuo pollaio. Se avete la luce del sole troppo poco la vostra produzione di uova ne soffrirà, se avete troppo il pollo ne soffrirà.
Un’altra cosa che dovete ricordare è quello di garantire che la vostra coop rimane pulito dopo una pioggia pesante. Per questo è necessario mettere il pollo Coop in cima ad una collina e non al suo fondo.
Protezione è necessario per proteggere i vostri polli dagli animali selvatici e predatori animali. Volpi, gatti, cani o tassi, sono tutti una minaccia per voi polli. Ecco perché è necessario essere sicuri che nessuno si farà male il tuo pollaio. E per questo, oltre a recinzioni è necessario prendere tutte le precauzioni per evitare che alcuni predatori di scavare la loro strada nel pollaio.
L’ultima cosa che vuoi è quello di svegliarsi una mattina e vedere tutti i tuoi polli uccisi.
Il Design Anche se non trovare il modello così importante, fiducia in noi quando vi diciamo che si tratta. Se non si desidera una cooperativa orribile nel vostro giardino, vero? Questo vale per i vostri vicini troppo. Per questo motivo è necessario scegliere un pollaio che sembra molto carino in modo che tutti potessero vivere con quel palazzo intorno. Se lo fai questo diritto, i vostri vicini sicuramente ti invidio per questa casa impressionante gallina cercando.
Visita Chickencoopbuildingplansdtcm e imparare a costruire un pollaio nel cortile di casa! Leggi anche i suggerimenti su come rendere pollai fai da te e come costruire un trattore pollo.
Articoli correlati – pollai, piani pollaio,

Come scegliere un animale domestico famiglia
Cat rimozione delle pulci – Consigli For You
Pillole Heartworm Solubile
Designer Carriers Pet – Keep Your sicuro animale domestico, mentre Traveling
10 Strategie di marketing per Ramp Up Your Lead Generation nel settore Pet a 20 nuovi lead Ogni Da
Quando si tratta di cibo per cani, è meglio andare organici
Disinfestazione Londra per prendere cura dei vostri problemi
Dove cercare soluzioni online per problemi di salute Canine
Introduzione al nuovo bambino al vostro cane in modo sicuro.
Una considerazione Piccolo ma Impagabile per il vostro cane
Il vostro nuovo cucciolo Pembroke-A gallese Corgi Checklist Forniture