Diabete in Cani: Quattro Fattori da determinare se il Dog è at Risk

Proprietari cane più realmente non pensare al possibilità che loro cane acquisirà diabete. Così, non prendono alcun misure preventive, solo per rendersi conto troppo tardi che loro cane ha già uno. Il numero di cani diagnosticato malattia tale sta aumentando e questo dovrebbe già essere una chiamata wakeup per i proprietari cane a assicurarsi fanno qualcosa prima succede a loro cani.
Diabete canino non solo causa carenza insulina, sarà anche portare molte complicazioni come cataratte (che finirà per determinare alla cecità), infezioni, chetoacidosi, e pancreatite.
Allora, chi sono a rischio? Sotto sono alcuni fattori che aiuteranno per determinare se vostro cane è a rischio o no.
Obesità
Questo è il più grande fattore da considerare. Se il vostro cane mangia troppo e diventa sovrappeso, questo finalmente condurrà al diabete. Questo vale anche per cani che sono spesso dato abbondanza di ossequi. Potreste essere gratificante e mantenendo vostro cane felice per il momento ma dopo un periodo di tempo, questo porterà seri problemi sulla sua salute.
Se allineare cura per il vostro cane, dagli da mangiare alimenti nutrienti come quelli ricchi di carboidrati e fibra.
Vecchiaia e Sesso
Studi dimostrano che cani femmina sono tre volte più inclini a diventare diabetici rispetto loro controparti maschili. Estrogeno può influenzare la produzione di insulina e questo potrebbe essere la causa. Inoltre, cani anziani hanno maggiore probabilità di diabete.
Farmaco Intake
Esistono certi tipi di farmaci che possono innescare il verificarsi del diabete canino. Tra questi sarebbe glucocortisones che aumentano estrogeni-produzione. Come detto, questo ormone particolare influisce sulla produzione di insulina.
Razza
Alcune razze sono più probabilità di diventare diabetici di altri. Tra queste razze sono: Golden Retriever, Schnauzer, barboncini, Pinchers miniatura, Beagles e pastori tedeschi.
Ora che sapete che sono alto rischio, probabilmente vorrete scoprire se questa condizione può essere curata. Bene, non c’è cura per il diabete canino al momento, MA può essere gestito. Ci sono rimedi naturali come dieta e all’esercizio fisico che potete prevedono vostro cane. Potete anche utilizzare rimedi erboristici e injectibles insulina assicurarsi che produzione insulina rimane normale, o almeno prossimità gamma normale.
Ma naturalmente, la cosa migliore da fare è impedire vostro cane di diventare diabetico. Come proprietario cane, il benessere dei vostro animale domestico è vostra responsabilità. Così, mentre è ancora possibile, assicurarsi di mantenere vostro cane sano e bene attraverso esercizio, dieta, e governare buona.
Saperne di più diabete canino, dieta per cani diabetici e come controllare diabete canino at DiabetesInDogsGuidedtcm.
Articoli Correlati – cani, diabete,

Cucciolata Cat premium – È Worth il Prezzo? Tre Cose da considerare prima di Acquista
SIAMESE LOTTA MONDO PESCE! Più consigli di migliorare vostro successo nel mantenere il vostro F COMBATTIMENTO SIAMESE
Dog Gioielli – Scopri l’Possibilities
7 Suggerimenti You Must Conoscere Prima dell’allenamento tuo Chihuahua
Come scegliere una dieta di salute del cane
Come per risolvere un problema Barking Dog
La storia interessante del Great Dane
California del Nord Proprietari cani ricevere un rimborso record di 9.000 dollari Animali Migliori
First Aid cane – Sei sempre bisogno del Veterinario per disturbi minori
Sheltie Training Guide Collare
Consigli per cane obbedienza: The Basics