Di pulizia per Puppy – Trattare con macchie animali

I cuccioli sono meravigliosi. Pulizia profonda confusione cucciolo da tutta la casa non lo è. Quando il mio ragazzo e ho ottenuto il nostro Yorkshire terrier circa un anno fa, ci fu un periodo di tre mesi di pulire pipì e cacca dal pavimento, tappeti, di tanto in tanto anche i muri. A spasso il cane, cambiare la lettiera o spazzare la gabbia criceto, ma se le macchie animali fanno parte della vostra routine di pulizia della casa, ecco alcuni consigli utili per eliminare il disordine e godere il vostro animale domestico.
Negozi di animali specializzati saranno magazzino cucciolo-pad per cani di piccola taglia e altri animali domestici. Costano circa 10 centesimi ciascuno e avrà una durata di almeno un giorno o due, a seconda delle dimensioni del vostro animale domestico. La formazione è essenziale per queste funzioni, ma se è possibile ottenere il vostro cucciolo l’abitudine di utilizzare le pastiglie da compagnia, vi farà risparmiare un sacco di tempo e il vostro letto, tappeti, cuscini e mobili di un disastro grave.
Se Pietro il pappagallino ha già fatto il lavoro sul pavimento, pareti o, dio non voglia, soffitti, un approccio più serio è necessario per la pulizia in profondità le macchie. Centri Pet e la pulizia di specialità siti magazzino prodotti per la pulizia specifici per trattare con disordine dell’animale domestico. Se siete abbastanza fortunati da avere il vostro animale fare il suo business sul piastrelle del bagno o la cucina, la pulizia della casa candeggina farà. Se le macchie animali finiscono sul tappeti o mobili, investire in una soluzione detergente specialità. Se si verifica un incidente e non sono preparati, aceto bianco diluito con acqua è grande per le macchie di urina. Aiuta ad abbattere la macchia e renderà più semplice la macchia qualsiasi colorazione che è rimasto da il vostro animale domestico. Per le macchie di cacca degli animali, rimuovere eventuali solidi prima e usare un cotone muro gemma per strofinare via lo sporco in eccesso.
Ricordate che il modo migliore per evitare macchie dell’animale domestico è quello di formare adeguatamente i vostri animali domestici e il tempo per consentire loro fuori di casa per fare il loro business. Se non è possibile gestire questo, cucciolo-pad sono il più conveniente, senza problemi metodo per evitare le macchie di animali e si dovrebbe provare questi prima di ricorrere a professionisti di pulizia in profondità. Controlla il tuo negozio locale compagnia e informarsi di specialità chimiche rimozione animale macchia potrebbero stock, questi farà alcuna animali domestici relativi pulizia della casa lavoro molto più semplice.
Articoli correlati – pulizia profonda, pulizia della casa, pulizia Londra,

Training un Cane Deaf
Come addestrare un Chesapeake Bay Retriever
Acquista economici Frontline
La storia del miglior Catnip
Conoscete che cosa il vostro cane è cercando di dirti?
Sito Puppy fornisce i mezzi per trovare adorabili cuccioli in vendita
L’obesità in Pembroke gallese Corgis
Problemi comportamento del cane: Help! Il mio cane è un fastidio quando si comporta male!
Come affrontare il dolore di perdita Pet
Studente si avvale di tecniche innovative per raccogliere dati in Nepal per la lotta alla sovrappopolazione e la rabbia
California del Nord Proprietari cani ricevere un rimborso record di 9.000 dollari Animali Migliori