Dare il vostro cane il giusto tipo di Treats

Ogni mattina e sera come un orologio, si mette un determinato importo del vostro cibo per cani secco nella sua ciotola a cui può o non può mangiare subito e ogni tanto un po ‘, di dargli il cibo umido, ma quello che tratta circa? Che tipo di cura si fa dare il vostro cane? Quali sono le più sane tipi di cura là fuori e come spesso si dovrebbe dargli un trattamento? Dare al vostro ossequi del cane è un ottimo modo per dire al vostro cane ciò che un ragazzo è bravo oppure può essere un modo per esprimere il tuo amore e la condivisione del tempo di qualità insieme. In entrambi i casi, il vostro cane vi amerà e seguire intorno a te in anticipo per il trattamento successivo.
Ci sono alcune precauzioni importanti è necessario imparare prima di cedere Fido cibo dal piatto. Alcuni tipi di alimenti per l’uomo non è buono per il vostro cane, infatti, possono essere mortali. Non si dovrebbe mai nutrire il suo cioccolato cane, uva e noci. Sistema Un cane non può digerire o metabolizzare questi cibi come gli esseri umani possono. Avanzi di altri non sono sempre salutari tipi di alimenti per lui neanche. Alimentari più umano è mestolo con sale, conservanti e grassi ha aggiunto che non si mescola bene con l’apparato digerente delicato dei cani in modo da questi tipi di tratta dovrebbe essere data con parsimonia per il vostro animale domestico. Se si sta servendo qualcosa di estremamente piccanti o ricchi di sapore, usate il vostro intuito se o non si dovrebbe condividere con quattro zampe bambino. Se dorme con voi, non si può apprezzare la gastrological post-influenza della vostra decisione, se capite cosa voglio dire. Un sacco di formatori suggeriamo di utilizzare tratta per scopi di addestramento, ma è necessario solo ricompensa un buon comportamento cani e rimanere il più coerente possibile altrimenti si farà altro che confondere lui alla fine.
Proprio come gli esseri umani, i cani si annoiano con la loro dieta per un periodo di tempo così un po ‘di varietà alla loro dieta non fa male. La tratta servite il vostro animale domestico non deve solo essere salutare per lui, ma anche grande degustazione e utilizzato solo come parte di un piano complessivo pasto. E ‘importante rendersi conto che il vostro cane non necessita di un trattamento dopo ogni pasto e non si desidera stabilire questo tipo di routine per lui, perché a un certo punto, può solo aspettare il trattamento e non mangiare il suo cibo normale. Qualunque sia il tipo di trattamento si decide di dare il vostro cane, assicuratevi che sia la dimensione giusta per la sua razza. Dare un piccolo cane un osso di grandi dimensioni potrebbe diventare un centro di rottura circostanza se finisce per soffocare su di esso. Mai dare un osso o masticare ad un cane e lo lasciano solo. Anche i cani di grandi dimensioni può diventare vittima di soffocamento su questi ossequi e si desidera monitorare lui fino a quando è finito.
Trattamenti per il cane sono disponibili in diverse dimensioni, forme, sapori e consistenze. Se stai usando tratta come parte di un regime di allenamento, è meglio usare piccoli pezzi di bite-size in modo che possiate utilizzare questo strumento con parsimonia. Tratta di grandi dimensioni suddivisa in piccoli pezzi sicuramente lavorare in un pizzico. Scatti in stile tratta sono snack meraviglioso da utilizzare per scopi di formazione, perché devo ancora vedere un cane impazzire su di loro. E ‘importante per voi per essere certi di utilizzare solo la tratta a scatti che sono appositamente realizzati per cani e non dare loro scatti per gli esseri umani. Scatti per gli esseri umani sono molto salate e grasse, e sono una scelta tutto male di utilizzare come ricompensa per il buon comportamento.
Ci sono alcune grandi ossa dentale per cani oggi sul mercato e questi sono il mio genere preferito di trattare per dare i miei cani. Sono fatti a guardare come le ossa, ma in realtà sono fatte da una base di amido di mais. Questi tipi di ossa, offrono anche un ulteriore vantaggio per il vostro cane, che è tanto necessaria una pulizia dei denti e in largo. Essi non devono essere utilizzati in sostituzione di una buona spazzolatura dei denti ma lavorano in un pizzico per aiutare a pulire i denti di alcuni placca e rinfrescare la loro ampiezza. Sono anche un ottimo modo per distrarre il vostro cane quando si annoia o non siete in grado di giocare in questo momento, perché ci vuole di solito li un bel po ‘di masticare giù questo tipo di osso. Più grande è il cane, però, più velocemente li possono macinare giù. Uno dei miei cani è di media grandezza ma quando si darle un cane dentale masticare, lo divora in 10 minuti o meno ogni volta ed esce per i secondi ….. Cacao dispiace, solo uno per cliente.
Vanessa ha scritto articoli informativi on-line per molti anni. Le sue passioni nella vita sono centrate attorno animali e vita sana. È possibile controllare il suo ultimo sito qui reedbartonflatwaredtcm / dove recommends sua scelta per la migliore posate per qualità e prezzo. Se siete alla ricerca di posate elegante e conveniente ti consigliamo di controllare questo sito per la sua revisione.
Articoli correlati – osso cane, cane trattare, tratta per i vostri cani,

Che cosa è un lanciatore di Dog
Cuccioli di formazione cassa di notte
Principi di base in un Club Amici dei Cani
La mascella di chiusura Pitbull – Mito o Realtà?
La scelta di un specie di animali uccelli che è giusto per la tua famiglia
Cucciolata Cat premium – È Worth il Prezzo? Tre Cose da considerare prima di Acquista
Cat Allevatori-Reliable diventare il caregiver secondo per vostro gatto
Havanese Formazione: Generazione di un Havanese Obbediente
Avere un Buon Compleanno Bow Wow!
Organici delle pulci tappeto rimozione
Problemi comportamento del cane: Help! Il mio cane è un fastidio quando si comporta male!